Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Anita Directioner    31/08/2012    5 recensioni
« Liam? Liam?! Liam! Cazzo, alzati! » Liam James Payne, il ragazo perfetto ,il ragazzo d'oro, il ragazzo che tutti vorrebbero accanto, giaceva lì immobile ed addormentato sul mio letto, ed io? Io cercavo di svegliarlo, invece di saltargli addosso come ogni ragazza sana di mente su questo pianeta avrebbe dovuto e voluto fare. Lui mugugnò qualcosa di incomprensibile per poi rigirarsi dall'altra parte! « Liam giuro su Dio che se non ti alzi ORA ti prendo a schiaffi! » Ecco, vedete? Quale ragazza sana di mente lo farebbe? Lui mi sventolò una mano davanti alla faccia, come ad insinuare che non ne avrei avuto il coraggio, feci un respiro profondo per calmarmi e mi alzai dal letto. « Bene... » Dissi con voce fintamente arresa; tornai qualche minuto dopo, Liam sempre morto su quel letto, così gli buttai il secchio d'acqua che ero andata a prendere. Gelida ovviamente. « Cazzo fai Ruth?! » Urlò lui scattando in piedi e guardandomi peggio di uno psicopatico a cui avevano tolto ciò di più caro aveva al mondo, io lascia cadere il secchio. « Ops... » Iniziai a correre per tutta la casa finchè non mi ritrovai in cucina. In trappola.
« Sei finita Ruth Payne. »
Io sono Ruth Payne e questa è la mia nuova vita.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO




 
 
Sorrisi a Liam, spiaggiato su un lettino in giardino, era domenica, e come ogni domenica i ragazzi venivano a casa nostra… Ma che dico! Quelli vivevano lì ormai.
Liam e Niall stavano prendendo il sole, mentre Zayn e Louis giocavano a palla, Harry, beh, lui cucinava.
Appoggiai il bicchiere che reggevo in mano sull’isola di marmo in giardino, respirando a pieni polmoni l’aria estiva di Londra.
Pensai ad Harry, quello ormai era il mio pensiero preferito, ai suoi ricci castani che lui toccava sempre, ai suoi occhi color smeraldo capaci di far sciogliere l’intero polo Sud, alla sua bocca, così perfetta e morbida, e infine ai suoi baci, amavo i suoi baci, ma più di tutto amavo lui.
Era stano da dire, o anche solo da pensare, la fredda Ruth Payne, sorella del membro Liam della boy band One Direction, legata al donnaiolo Harry Styles, anche lui membro della band; questo scrivevano i giornali, ma a me non importava.
L’amavo, e lui amava me
Spostai lo sguardo sul barbecue, dov’era finito Harry?
Neanche il tempo di chiederlo agli altri che sentii delle mani sui fianchi, e delle parole soffiate sul mio collo. Come non riconoscere quelle mani e quella voce. « Pronta? » Chiese Harry rafforzando la presa su di me, per un terribile istante ripensai a Steven, a come mi aveva fatta soffrire e come, anche se involontariamente, mi aveva fatto perdere tutto ciò cui avevo più caro al mondo: Liam.
Pensai che Harry volesse trascinarmi chissà dove e approfittare di me, approfittare dell’amore che provavo per lui, che fosse tutta una farsa, che lui non mi amasse.
Per un istante pensai a questo.
Tutto si dissolse non appena poggiò le sue labbra sul mio collo, lasciandomi dei piccoli baci.
Ricordavo la prima volta con lui, era stato circa due mesi fa, per festeggiare il nostro primo anniversario.
Era stato magnifico, lui era stato così dolce e premuroso. Non mi aveva fatto alcun tipo di pressione, anche perché Liam gli aveva raccontato l’emozionante storia della mia vita…
« Per cosa? »
Harry non mi rispose, ma non ce ne fu bisogno, l’acqua mi invase riempiendomi i polmoni, nuotai fino a raggiungere il bordo della piscina.
Gli occhi e i polmoni mi bruciavano.
« Stronzo! » Urlai uscendo, grondando acqua da ogni punto, mi strizzai la maglia e i capelli.
« Fanculo anche a voi! » Esclamai entrando in casa per cambiarmi, e mettendo in mostra il mio fantastico dito medio.
Salii le scale, bagnando ovunque andassi, avrebbero pulito loro…
Entrai in camera, ora era davvero casa mia, la stanza trasudava Ruth da ogni angolo, dalle pareti con dipinto da me un albero, alle tende viola, a tutti i vestiti sparsi ovunque. Se poi si guardava nei particolari si notavano dei dettagli di Harry, le sue maglie, il suo profumo nell’aria e il cuore che aveva disegnato sul tronco dell’albero.
Spalancai l’armadio, presi l’intimo e andai nel bagno.
Dopo circa quindici minuti uscii, avvolta in un asciugamano rosa pallido, aprii un cassetto del comodino a sinistra del letto e tirai fuori una canottiera, me l’infilai notando poi che quando l’avevo estratta era caduto anche un foglio… Anzi una lettera, quella lettera.
Sorrisi senza rendermene conto, quella era la mia vecchi vita, non aveva più importanza, notai un accendino sul copriletto, l’avevo fregato a Malik due giorni prima per fargli uno scherzo, lo presi e diedi fuoco a un angolo della lettera, buttandola poi nel cestino.
Quella era la vecchia Ruth, non faceva più parte di me.
Non so se la mia storia con Harry andrà avanti, ma è questo il bello della vita, l’ignoto, non sapere cosa si farà, carpe diem…
Per ora io l’amavo e lui amava me, il loro nuovo album stava vendendo il doppio del primo, Louis ed Eleonor stavano ancora felicemente insieme, così come Zayn e Perrie, Liam aveva riconquistato la sua Danielle e Niall si frequentava con una fan italiana, tutto ora girava per il verso giusto.
Addio vecchia Ruth, benvenuto amore…


Caro Liam,
se stai leggendo questa lettera vuol dire che ormai sono lontana.
Non so ancora dove andrò o cosa farò, ma è meglio per entrambi che io me ne vada.
Tu non c’entri con la mia partenza, questo devi saperlo.
Sono successe delle cose che non avrei mai pensato, ed ora devo cambiare aria, e ripeto, tu non ne sei la causa.
Ti voglio un bene dell’anima fratellino, non cambiare mai per nessuno.
Sarò sempre al tuo fianco ovunque andrai, perché se anche tu non mi vedi io penserò sempre a te, ti starò accanto, con la mente e con il cuore, in ogni momento e in ogni situazione.
Non so se e quando tornerò, abbi cura della mamma, ma soprattutto abbi cura di te stesso.
Addio…
Ruth xx
P.S. Mi aspetto di vederti vincere Xfactor.










CIAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :D


Se leggete l'altra mia FF "A yougurt shop is just the beginning." saprete che non posso ringraziare personalmente, ma per fortuna avevo già ringraziato tutti nell'altro capitolo... SONE VEGGENTEE!! lol
Voglio solo dirvi che quando domani mi renderò conto che questa storia è davvero finita, il mio cuore piangerà...
GRAZIE MILLE A CHIUNQUE MI ABBIA SEGUITA IN QUESTA CORTA PAZZA DIVERTENTE E STRANA STORIA! :3
Vedete che alla fine l'ho messa la lettera v.v Anche se schifosa xD Ora vado a letto che devo riabituarmi ad andare a letto presto xD
VI AMO <3
Anita xx
P.S. Che ve ne pare della mia nuova bio (?) ?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Anita Directioner