Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: francesco_swaggy    31/08/2012    1 recensioni
Sono Nathan, ho 16 anni,e questa è la storia di me e del mio primo amore,ambientata nella splendida città di New York City,con colpi di scena e concorrenti in amore... beh, il resto è da vedere!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.Ero a dir poco infuriato per quello che avevo sentito,insomma,la ragazza che amo stava per uscire con il nuovo arrivato?! Perchè quell'idiota d'un inglesino doveva uscire con kathryn Brown,cavolo,so più cose io di lei che sua madre! Da 2 anni aspettavo che il mio momento arrivasse,ed in 2 giorni,Conor SonopiùFigoDiTe Maynard,me la aveva portata via....ma non mi sarei arreso,un hunter non si arrende,sarei riuscito a trovare un modo per renderla MIA! Quel sabato sarebbero andati tutti alla festa di inizio anno al Luna Park,Conor e Kate ci sarebbero andati insieme,e le avrei confessato il mio amore quella sera. i giorni a scuola trascorsero velocemente,fino ad arrivare a sabato,e dopo le lezioni ci ritrovammo in gruppo per discutere sul dafarsi. - allora Nate,cosa hai in mente di fare? - esordì luke. - beh,credo...non ne ho idea Luke,ellis tu hai qualche idea? - dissi. - oh bello non chiedere a me,non sono brava a conquistare,ma a farmi conquistare....vero luke? - Disse toccando il naso del suo ragazzo con il suo, del tipo che volevo vomitare. - Ok,gente,fa nulla,me la sbrigherò da solo,spero. - dissi. ci demmo appuntamento quella sera fuori al luna park. Tornato a casa mi preparai, dovevo fare una bella figura,quindi misi i jeans e la maglia migliori che avevo,mi sistemai per bene i capelli,e quant'altro. Improvvisamente suonò il campanello,andai ad aprire,e mi ritrovai di fronte a Blake,blake Cycles, il mio amico d'infanzia,adolescenza e tutto il resto,ci conoscevamo da quando eravamo alti tipo 2 mele o poco più,ed era un amico molto speciale. Lui è il tipo di ragazzo che non si fa mai problemi,faceva quello che gli pareva senza poi pensare alle conseguenze,e per questo lo ammiravo. Spesso la gente ci chiedeva come facevamo ad essere tanto amici con dei caratteri tanto differenti,lui spensierato,mai attaccato troppo alle persone,infatti aveva più ragazze intorno a se,anche se diceva di essere fidanzato in quel momento...ma questa è un'altra storia. insomma lui era così,ed io invece pensieroso,anche troppo,e quando mi piaceva una ragazza pensavo SOLO ed esclusivamente a lei. io e blake ci scontravamo spesso,ma eravamo sempre molto legati. - hey amico, ho saputo di kate,o come cavolo si chiama...mi dispiace e volevo aiutarti. - disse il ragazzo moro e alto. Diciamo che lui non" amava" particolarmente kate,non per qualcosa di personale,ma perchè mi voleva bene, e non gli piaceva l'idea che qualcuno mi facesse stare male,quindi cercavo di evitare che si incontrassero,perchè c'erano scintille,e preferivo evitarlo. - Blake! non preoccuparti,io sto bene,piuttosto stai ancora con quella ragazza,July,mi sembra? - dissi. - beh si,è diventata una cosa seria ormai,credo di essermi affezz... un momento! è di te e QUELLA che dobbiamo parlare - rispose. parlammo a lungo di lei,di ragazze,di modi per conquistare,ed infine mi diede delle dritte sui vestiti. mi guardai allo specchio,con lui dietro di me,ero pronto. - okay,ora va li fuori,trovala,dille quello che provi,baciala,e vedi come vanno le cose,il resto sta a te - disse serio indicandomi la porta. scedemmo le scale,io sarei dovuto andare a destra per la terza strada,lui a brooklyn per un appuntamento con july. Mi mise le mani sulle spalle,mi guardo serio e mi fece l'occhiolino. ci separammo. ero Diretto al luna Park,tutto stava per cambiare,in bene, o in male,non importava,dovevo farlo,ora o mai più,ormai ero di fronte all'entrata,vedevo i miei amici da lontano,ero teso,più che mai. -RAGAZZI,ENTRIAMO,DIVERTIAMOCIIIIIIIIIIIIII! - gridò Chad,e urlando tutti entrammo,io per ultimo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: francesco_swaggy