Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lilyth    31/08/2012    1 recensioni
Caro Diario,
sono io, la tua ragazza qualunque,
una di quelle che ti crea sempre un sacco di problemi...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Diario,
in questi ultimi due giorni sono successe cose abbastanza sconvolgenti.
Prima cosa:
la mia migliore amica si è lasciata con il suo ragazzo dopo quasi un anno e mezzo di relazione.

Teoricamente non dovrebbe essere una cosa così sconvolgente, di solito c'è qualche piantarello qua e la e poi passa; bene, con loro non è così.
Prima di tutto sono il punto di riferimento di entrambi (della mia best e del suo tipo) quindi appena è successo il fattaccio (per colpa di lei) entrambi hanno iniziato a scrivermi e a chiamarmi per raccontarmi tutto e chiedermi consigli.
Puoi immaginare quanto sono sotto stress.
Mi sono data da fare al meglio per ascoltare entrambi, e quella stessa sera sono uscita con la mia best per parlare con calma.

Andiamo al parco vicino casa e chi incontro?
Entrambe le mie vecchie fiamme! Giuro, volevo morire.
Con entrambe la mia faccia di bronzo ha funzionato, il primo mi guardava e ho quasi sperato che facesse il botto inciampando in qualcosa;
l'altro (che era anche un mio grande amico) era in compagnia di tre suoi amici, uno dei quali viene a scuola mia e che quindi è venuto a salutarmi e ad abbracciarmi come se niente fosse.

La carissima vecchia fiamma ha guardato per terra tutto il tempo come se avesse paura che lo uccidessi con lo sguardo (per quanto invece io non provavo più un cazzo da mesi, e inoltre per me è sempre stato principalmente un grande amico).
Ieri sera ci siamo parlati sul social e a quanto pare (come amici si intende) gli sono mancata parecchio, soprattutto perchè lui (mi vergogno a dirlo) ha due anni meno di me e per lui sono sempre stata un punto di riferimento.

Beh, sono stressata e stranita allo stesso tempo.
Questo per tutti deve essere il periodo della crisi di coppia perchè la maggior parte dei miei amici non vede l'ora di piangere sulla mia spalla ed io non ce la faccio più.
mi chiedo quanto tempo dovrà passare prima che sbrocchi a qualcuno.

a presto.

L.T.R.Q
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lilyth