Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: mydarling    31/08/2012    4 recensioni
Sono Faith.
Ho fiducia nei miei sogni e farò di tutto per realizzarli.
Ma quale dei due sogni io amo di più?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO TRE.

Esco di casa per andare da Ariel. Non ho messo nulla di emozionante, un paio di jeans bianchi e una maglia, con il giubbotto sopra.
Andremo a mangiare un hotdog o qualcosa di simile, poi andremo a casa mia o sua per stare un altro po' insieme.
Prendo la mia bici e inizio a pedalare. Fuori fa un freddo bestiale e l'aria gelida mi punge il viso. Dopo un quarto d'ora buono arrivo a casa degli Hutcherson e vedo Belle, la madre di Ariel e Josh, che mi saluta dalla finestra. Dopo cinque secondi la mia migliore amica è gia fuori da casa e mi viene incontro. Scendo dalla bici, ci abbracciamo e ci salutiamo.
«Allora, dove andiamo? Sono affamata!» dice Ariel sorridendo.
Ha sempre il sorriso stampato in faccia e sembra il ritratto della felicità, per questo quando le sei accanto è impossibile non sentirsi bene.
«Mmh qualcosa di veloce? Hotdog? Ho appena messo Layla in forno.»
Ariel ride 
«Sempre con questo umore nero?»
«Era una battuta» e gli do un pizzicotto amichevole in un braccio prima di farla salire sulla pedana.
Inizio a pedalare per un po', dopo venti minuti arriviamo.
Mentre mangiamo la nostra conversazione si sposta alla scuola, che ogni giorno odio di più.
«Pronta per il test di domani?» mi chiede Ariel.
«Mmmh certo»
«Dai, ci penso io» mi dice.
«Sei la migliore amica che potessi avere, lo sai?»
«Certo che lo so, sono tua sorella»
E ci abbracciamo.
__

«Allora ti femi un po' da noi?» mi chiede Ariel davanti casa sua.
«Sì, va bene, un po'»
Apriamo la porta e sentiamo la voce di Belle che ci urla 
«Dai, è arrivato anche Josh!»
Oh cazzo...
Non ho più molta voglia di salire...
Josh prima di partire per i Marines, avevo partecipato come protagonista a qualche film importante. E da più piccolo aveva sponsorizzato persino una pubblicità.
Poi un anno e mezzo fa si arruolò e lasciò il suo lavoro come attore.
Anche se è da un po' che non va più a scuola, lì se lo ricordano tutti, dai professori che tessono ancora le sue lodi agli alunni che non l'hanno mai conosciuto.
E' così gentile, buono, bello e bravo in qualsiasi cosa fa che è impossibile non innamorarsi.
Con i suoi occhi marroni tempestati di sfumature verdognole, i capelli spettinati e le sue braccia muscolose, è il ritratto del ragazzo perfetto.
Ariel ha sentire la notizia mi sprona e dice
«Dai, è arrivato!»
Inizia a salire le scale velocissima e quando arriva in cima una figura maschile la stringe in un abbraccio facendola girare come una principessa.
Mi si ferma il cuore. Josh la posa a terra e le da un bacio delicato sulla fronte
Poi si volta e mi vede, ancora paralizzata sulle scale.
«C'è anche broncio» si avvicina «e fatti abbracciare!»
Senza il mio consenso mi prende in braccio e mi piazza due baci sulle guance.
Il contatto delle sue labbra sulla mia pelle mi provoca milioni di scariche elettriche che si propagano in tutto il corpo fino ad arrivare al cuore, che si ferma.
Ero indecisa se dargli un bacio sulle labbra o dirgli direttamente 
«ti amo» davanti a tutti.
Ma ecco me che dico
«Eeee daiiiiii Jooosh! Bleeeeah!»
Sento il padre, Kevin, 
che sghignazza dietro al figlio.
«Dai, Faith, sali e lascia perdere mio figlio!»
__

Io e Ariel saliamo in camera sua. Io prima vado in bagno per sfogarmi.
A scoppio ritardato qualche lacrima mi riga il volto segnato dall'emozione di aver appena visto l'uomo della mia vita.
Mi sciaquo il viso e ritorno in camera.
Sentiamo bussare alla porta e la madre di Ariel fa capolino
«Faith, ho chiamato Barbara per chiedergli se potevi fermarti a dormire da noi. Ha detto di sì, quindi Ariel prepara il suo letto lì di fianco al tuo. Mi piace quando i miei tre figli sono tutti insieme.»
Io, Josh, dormire nella stessa casa.
Domani mi sveglierò con le occhiaie, non riuscirò mai a dormire sapendo che solo un muro ci divide.




sssalve ragazze :3
ecco l'arrivo di josh... dovete vedere cosa succede nel prossimo capitolo,lol
sul libro cui, come ho spiegato nel capitolo precedente, ho preso spunto il ragazzo chiama la protagonista 'broncio'.
volevo cambiare soprannome e ci ho pensato per mezz'ora buona, ma non mi è venuto nulla di originale in mente apparte 'muso' çwç
spero vi piaccia la mia storia, sono felice che la seguiate c':
lova yah, xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: mydarling