Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: mydarling    30/08/2012    1 recensioni
Sono Faith.
Ho fiducia nei miei sogni e farò di tutto per realizzarli.
Ma quale dei due sogni io amo di più?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO DUE. CAPITOLO DUE.

Cerco di pensare sempre meno a lui, ma ogni volta che il mio cervello ha un momento di pausa il nome Josh lo invade.
Ultimamente sono troppo impegnata per concedermi il lusso di immaginare storie romantiche tra me e lui.
La scuola diventa ogni giorno più dura, i capitoli che ci danno da studiare sono dei macigni e i professori ci stanno alle calcagna.
Non so' come farò a passare gli esami. I miei voti sono calati molto e rasentano la sufficenza. Più cerco di essere invisibile agli occhi dei professori, più loro mi notano.
Per di più io e mia madre litighiamo ogni giorno di più.
«Faith!» la voce di Mrs Poth mi risuona nelle orecchie.
I compagni di classe si rilassano dopo aver sentito il nome dell'alunna che per tutta l'ora deve essere interrogata.
«Sì, professoressa?» dico in tono professionale, facendo finta di aver ascoltato.
«Ti suggerisco io» bisbiglia Ariel al mio fianco.
«Ariel, non suggerire!» tuona la Poth.
Bene, sarà un'ora molto lunga...

__

«Eee... un, due, tre! Un, due, tre! Vai col piquè, piquè... In seconda... Chainè, passè, sostieni eeee giù!»
La coreografia termina con me al centro della sala con un ginocchio poggiato a terra.
Gwen mi guarda senza espressione.
E' la mia insegnante e anche se la conosco da quando ho sette anni, non mi ha mai sorriso in sala. Poi quando esce è una delle mie migliori amiche. Ma quando mi insegna si trasforma in Mrs Gwen, e mi tormenta.
Lo fa' per preparami all'audizione per l'ammissione alla Royal, per questo resisto e non la mando una buona volta a quel paese.
«Lo sai vero che questo che stai facendo...» e con un ampio gesto indica la sala «...non è hip hop, o come diavolo si chiama?»
«Sì, Gwen»
«Sì, Mrs Gwen! Devi essere più leggiadra nei movimenti, come se accarezzassi l'aria, e dato che non spicchi nell'interpretazione, punteremo sulla tecnica»
Annuisco, stremata.
«Eee si ricomincia, in posizione! Un, due, tre...»
La musica parte e anche se la coreografia è al limite dell'impossibile, ci metto tutta me stessa per non deludere la mia insegnante.
Non so' se sono un talento o una promessa famosa ballerina, ma so' che quando ballo il mondo intorno a me scopare, vado in un altro pianeta.
La rabbia dentro me si trasforma in passione che mi esplode dentro. Nessun limite, il mio corpo si muove senza dolore, senza paura.
I passi si trasformano in amore. Il mio amore è Josh. E quando penso a Josh riesco a volare.
«Eee stop!» grida Gwen «Non so' chi ti passava per la testa, ma tienilo in mente per la prossima volta perché ora andava molto meglio»
__

Arrivo a casa con i piedi doloranti e i muscoli delle gambe in fiamme.
Mi stendo sul divano dopo aver preso in braccio il mio cane Layla.
Allungo il braccio per prendere il telefono e chiamare Ariel.
«Pronto?»
«Eih Ariel, stasera ti va di uscire?»
«Eih Faith, ma non sei stata a provare oggi pomeriggio?»
«Sì, ma proprio non mi va di rimanere a casa stasera, ieri ho litigato con mamma e tra noi c'è un po' di tensione...»
«Dai che tra un paio di giorni passerà a Barbara»
Barbara è mia madre, e come ho gia detto, è giovane e forte, ma anche molto testarda, come tutte le italiane.
«Speriamo... Bhe? Allora esci?»
«Sì sì, va bene! Ceniamo fuori?»
«Ok, va bene. Ti passo a prendere verso le otto?»
«Perfetto.»
«Bene, a stasera!»
«A stasera, ciao!»
Mi alzo e vado in camera con Layla che mi segue scodinzolando.
«Allora? Che hai da guardare?»
Layla mi guarda con due occhioni stile 'il gatto degli stivali' di Shrek.
«No, non ti posso portare, andiamo a mangiare fuori.»
Continua a guardarmi speranzosa.
«Facciamo così. Se smetti di guardarmi così e rimani a casa, ti do un po' di avanzi di ieri sera al poso dei soliti bocconcini per cane.»
Layla inizia a scodinzolare più velocemente e abbaia un paio di volte come per dire che era d'accordo.
«
A volte sei proprio strana...» le dico.


salve :)
come alcune di voi hanno gia notato, per scrivere questa fanfiction ho preso spunto da uno dei miei libri preferiti 'innamorata di un angelo'.
ora è molto simile, ma più vado avanti con i capitoli e più la trama sarà diversa :)
spero davvero che vi piaccia la mia storia c':
vi voglio bene, sjkdfsjkd
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: mydarling