Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: mydarling    30/08/2012    4 recensioni
Sono Faith.
Ho fiducia nei miei sogni e farò di tutto per realizzarli.
Ma quale dei due sogni io amo di più?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO UNO. CAPITOLO UNO.


Ti svegli la mattina sapendo che sarà una giornata da schifo, come sempre.
Ti svegli sapendo che sarà un'altra giornata dura e non vedi l'ora di crescere per scappare.
Ti svegli sapendo che tu sei fuori posto tra i compagni di scuola, e che la tua vita non sarà neanche lontanamente bella a quella loro.
Le mie compagne di scuola che organizzano super party con cantanti e DJ famosi, con migliaia di invitati pronti a sballarsi nei locali più esclusivi della città.
Io che al massimo vado a cena fuori con mia madre.
Sì, perché mio padre non c'è. Ci ha abbandonate, come fossimo oggetti 'usa e getta', quando avevo sei anni.
Mio padre è una di quelle persone sempre impegnate a leggere e a pensare qualcosa, a fare di tutto tranne preoccuparsi della propria famiglia.
Quando ci lasciò e andò a casa della sua fidanzata che aspettava un bimbo ci salutò sull'uscio della porta dicendomi 'Mi ricorderò anche di te'.
Mia madre, donna italiana giovane e forte con uno spiccato senso dell'umorismo come me, conobbe mio padre, inglese mezzo stempiato e con un senso di umorismo pari alla bellezza della cacca di elefante, a Firenze.
Mamma lasciò la famiglia, lasciò tutto per sposare mio padre mentre era incinta di me. Lei mi racconta che non rimpiange le sue scelte, e che per lei, lasciare sua madre, è stata una benedizione. Mia nonna e mia mamma non si parlano da anni, ormai, per colpa delle scelte di mia madre.
E quando mio padre se ne andò di casa, è stato in quel momento in cui ho pensato che la vita non sarà più la stessa, e per quanto ti sforzi di fingere che vada tutto bene, dentro te sai che il meglio è passato.
La mia vita è stata sempre monotona e noiosa, finchè non avvenne il cambiamento e divenni un adolescente sotto tutti i punti di vista.
Passo la maggior parte del mio tempo chiusa in camera o in una sala da ballo, a provare e danzare, immaginandomi di essere una ballerina sopra al palcoscenico.
Pratico danza da... da sempre ormai. L'hip hop e la breakdance ce l'ho nel cuore e nell'anima, e non ho bisogno neanche di esercitarmi, appena muovo un passo so' gia che è perfetto. Ma non mi basta solo questi tipi di ballo, ho sempre amato fare molte cose. Per questo pratico anche danza classica, contemporante e balli caraibici.
Il mio obbiettivo come ballerina di hip hop l'ho raggiunto qualche mese fa'. Dopo anni di lavoro e di fortuna, sono apparsa per qualche secondo su un video di Usher come ballerina.
Ora devo realizzare il mio secondo sogno, entrare in una delle scuole di danza più prestigiose del mondo.
Una scuola che mi permette di affinare la tecnica, di far crescere la mia anima, la Royal Ballet School.
Ma per farlo devo prima diplomarmi.

Non sono l'adolescente che ogni madre sogna. Non dico di essere una drogata o teppista, ma da quando mio padre ci ha lasciato, non sorrido quasi più.
Non sono un'ottima compagnia, e mia madre me lo ripete di continuo. Però non è colpa mia se nessuno capisce il mio umorismo.
Per questo passo la maggior parte del mio tempo da sola ascoltando i Green Day.
E da quando ho sviluppato, il mio umore nero è diventato la caretteristica principale del mio DNA.
L'unica con cui sto ancora bene, con cui rido è la mia migliore amica Ariel.
Ci conosciamo dall'asilo e ci consideriamo sorelle.
La sua famiglia è come la mia seconda casa. E' perfetta e armoniosa, e non puoi sentirti triste in mezzo a quelle persone. Il contrario della mia di famiglia.

Io e Ariel stiamo sempre insieme e ci raccontiamo tutto. Quando andiamo a dormire una nella casa dell'altra stiamo svelgie tutta la notte ad immaginarci come sarà il nostro ragazzo e la nostra prima volta.
Lei sa' essere incredibilmente romantica e sogna un amore perfetto.
Dopotutto lei ha conosciuto l'amore solito e leale della sua famiglia.
Per questo io sogno la mia prima volta con suo fratello Josh.
Ariel e Josh piacciono a tutti. Per loro la vita merita di essere vissuta, e ti senti previlegiato quando sei al loro fianco.
Per questo amo Josh da quando ho tre anni. E dico sul serio.
Lui ha quattro anni più di me e sono come la sua seconda sorellina e per va più che bene se serve a nascondere la mia cotta per lui.
Per non far crescere dubbi ho anche fatto credere di non sopportarlo. Ma l'ho amato dal primo momento che l'ho visto, quando Ariel ai giardini dell'asilo cadde e sbattè un ginocchio. Io l'aiutai a rialzarsi e quando Josh arrivò la sorella gli rispose 'Tranquillo, ci ha pensato mia sorella Faith'. A quel punto Josh cercò di spiegarle che era impossibile che io e lei potessimo essere sorelle, allora Ariel si mise a piangere. Per riparare il danno fatto Josh calmò la sorellina e le disse che aveva ragione lei, e che noi eravamo sorelle.
Da quel momento ho capito che Josh è speciale per me e che quando lo vedo le mie guance vanno in fiamme.

E' stato sempre difficle far finta di detestarlo, soprattutto perché Ariel darebbe un braccio per far andare d'accordo le persone che amava più al mondo.
Ma se avesse saputo che avevo pensieri ben poco casti con suo fratello, non sarebbe stata felice.
Perché lei è sempre stata gelosa di Josh.
E per questo lui per me rimarrà sempre un'amore vissuto da lontano, e avrei coninuato ad adorarlo in silenzio, senza dire niente a nessuno. Soprattutto alla mia migliore amica Ariel.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: mydarling