Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Horanlovesmyhugs    31/08/2012    1 recensioni
"Il ragazzo dietro invece mi sorrideva sfacciato.Alto,riccio e castano,occhi verde smeraldo;si capiva a prima vista dal suo sorrisetto e dal suo sguardo che ti spogliava con gli occhi che era il classico puttaniere..Beh,era dannatamente sexy,cavolo!"
Genere: Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1

Non riuscivo a capire come,ma era passata di nuovo.Eh si,come le altre,anche questa estate era trascorsa noiosa come le 14 precedenti.


Uhm,credo che mi dovrei presentare.Iniziamo,Yeah Buddy!

Mi chiamo Janelle,che nome figo uh-uh. Ho 15 anni buttati al vento,i genitori separati e un fratello che è la mia unica ragione di vita in quella fottuta casa a Londra.Si chiama Zayn,è dolce e comprensivo con me,anche se è due anni più grande.Alto,con dei bellissimi capelli neri e degli occhi castani e profondi..L'opposto della sua sorellina:bassa,riccia e bionda e con gli occhi grandi e verdi..Direi che la prima cosa che notate di me è che ho pochissime tette,ahahah.

Ritornando a prima,era il primo giorno di scuola e stavo per iniziare il secondo superiore,che palle.Non so perché,ma quell'anno ero intenzionata a bocciare.

Alle 7 in punto il mio cellulare iniziò a danzare al ritmo di Gaga con l'intramontabile "Lovegame",ma decisi di spegnere e girarmi dall'altro lato.

Non l'avessi mai fatto.

In quel momento la porta della mia camera si aprì di botto e dopo meno di mezzo secondo mi ritrovai ghiaccio fino sotto le mutande.Due occhi azzurri sbucarono dal nulla insieme il solito sorrisetto tanto stupendo quanto cazzone

"Questo perché non ti svegli mai puntuale!"
"CAZZO LOUIS,MA CHE HAI IN TESTA?!Unicorni che trasportano elfi con delle pentole piene d'oro cavalcando arcobaleni?!" Il cretino si buttò per terra e iniziò a ridere fino alle lacrime,ma che cazzo di migliore amico mi ritrovo?!

A volte odiavo SERIAMENTE il fatto che Louis avesse le chiavi della MIA casa.Quel ragazzo passava più tempo da me che da lui!

Ma torniamo al ghiaccio nelle mutande..Solo quando quel coglione finì di ridere mi accorsi che davanti la porta c'erano altri due spettatori:il mio fratellone e il suo migliore amico Liam sonounfigodellamadonna Payne..

Avete presente quando vorreste essere messe sotto un tram per l'imbarazzo? Ecco,io in quel momento avevo proprio quel desiderio.Ero cotta di Payne da un po',e questo lo sapeva solo Louis,nemmeno mio fratello.Quindi,appena lo vidi che mi guardava VOLAI in bagno a farmi una doccia e a scordarmi di ciò che era successo prima.

Dopo mi vestii e truccai e andammo a scuola tutti inisieme a piedi,visto che era vicina.Arrivati a scuola ci separammo visto che io sarei andata al secondo e loro tre al quarto.Li salutai e me ne andai.
Aprii l'armadietto mentre qualcuno diceva "Scus.."
BOOM.
OOOOPS.
Mi girai e vidi solo una macchia bionda per terra..AHAHAHAH scoppiai a ridere non preoccupandomi di quel poveretto steso per terra,ahahah.Ma quando il ragazzo si alzò l'unica cosa che vidi erano i suoi occhioni blu.W-O-W.Notai però,mio malgrado,che i suoi occhioni erano concentrati sulle mie "tette",se così si possono chiamare...E direi che sembrava anche abbastanza sorpreso,così dissi con tono dispiaciuto ma anche divertito "Lo so,ho delle tette piccolissime." Lui fece per giustificarsi,ma dietro di lui spuntò un cespuglio castano che si intromise tranquillamente dicendo "Mmh,si..In effetti sono abbastanza piccole."

E questo qua?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Horanlovesmyhugs