Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Laura012    31/08/2012    1 recensioni
Come puoi trasformarti da semplice cameriere a cantante mondiale? Un giorno lavori in un bar e poi cosa accade? Ti ritrovi vestita diversamente sotto gli occhi di tutti con un microfono in mano, questa è la storia dei Vocaloid, ma prima non si chiamavano così, non erano famosi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivarono giusto in tempo per il concerto. Miku aveva deciso di aiutare nella scelta dei vestiti Rin Teto Len e Gumi, una ragazza dai capelli verdi e morbidi come la seta, abitava di fronte a loro ed era una loro grande amica, avevano saputo che la sera non aveva impegni così l'hanno invitata al concerto.
Dopo aver fatto un po di disordine sono riusciti a vestirsi decentemente, o almeno così diceva Miku.
Però non c'era altro da dire, sembravano delle star pronte ad andare sul palcoscenico, erano veramente meravigliose, così tanto che durante una "prova abito" Rin aveva detto, - Miku, dobbiamo vederlo un concerto non farlo! - però la ragazza non aveva neanche sentito tanto era impegnata con i vestiti.
La prima delusione di Miku fu quando aveva proposto di accompagnarli con l'auto, ma i ragazzi erano già saliti nell'auto di Len, lasciandola da sola sulla moto evitando così una "Guida frenetica alla Hatsune".
La ragazza in moto era così furiosa che passò con il rosso provocando quasi un incidente e dopo aver seminato la polizia, passando per mezzo paese, era finalmente arrivata al posto in cui si teneva il concerto, così si rincontrarono tutti, l'unica che mancava era Luka.
- Ragazzi, dov'è Luka? - chiese Len guardandosi intorno.
Tutti fecero segno di diniego tranne Gumi che abbassò la testa delusa dal fatto che aveva il desiderio di conoscerla.
Puntualmente entrò dalla porta, vestita con un abito rosa, semplice, ma non troppo. Len le andò subito incontro, ma la sorella gli fece lo sgambetto facendolo cadere, non sopportava il fatto che qualche ragazza potesse rubargli il suo fratellone.
- Ehm, Miku c'è fuori la polizia che ti sta cercando... - disse confusa Luka, - Non gli ho detto dov'eri, ma penso che abbiano preso la tua targa. -
La Hatsune tirò fuori dalla borsa un rettangolo bianco in metallo poi disse con un sorriso maligno - Non penso proprio. -
Tutti si misero a ridere, tranne Rin che esclamò - Miku ma che combini, non ti si può lasciare sola neanche un momento. -
- Se solo non mi avreste lasciato a pie... - si interruppe alla vista di un ragazzo dai capelli blu, era appena salito sul palco e si preparava a cantare, la Hatsune era rimasta affascinata e si spingeva fra la gente verso il palco per guardare meglio quella bellezza naturale. Il pavimento di cristallo risuonava sotto i suoi tacchi, le luci la illuminavano rendendola più bella che mai, il ragazzo la guardava, lei lo guardava.
Poi qualcuno afferrò il microfono e gridò - Questa sera in esclusiva, Kaito con World is mine! -
Due note con la chitarra, un semplice riscaldamento, poi il ragazzo iniziò a cantare, Miku lo guardava, gli altri tentavano di raggiungerla, ma si persero nella folla, il tempo di accorgersi che Luka era sparita.
La ragazza infatti non c'era, - Dov'è andata Luka? - chiese Gumi
- Cosa? La musica è troppo alta. - risposero all'unisono Rin e Len.
Uscirono dalla folla spingendo tutti quelli che incontravano al loro passaggio e assaggiando i loro insulti, solo Gumi era restata dentro tra la folla, era bloccata.
Rin e Len uscirono, andarono verso Teto al bar, ma anche lei non sapeva niente, solo l'aveva vista uscire di corsa verso il terrazzo, i due fratelli si precipitarono da Luka, ma si bloccarono appena la sentirono parlare al telefono.
-... si tutto secondo i piani. -
- Certo sono qui, non ho bisogno della babysitter so fare il mio lavoro. -
- Va bene, ci proverò, li porterò lì, davvero per me possono farlo, sono perfetti. -
- Ok a domani. -

Len inciampà e Rin cadde sopra di lui.
Luka aveva appena attaccato, anche se loro non avevano sentito cosa aveva detto quello dall'altra parte del telefono, si erano riempiti di sospetti e ora la ragazza li guardava confusa e preoccupata. I due fratelli si rialzarono, e si avviarono verso il concerto.
Teto guardava il palco.
Rin e Len si guardavano, senza capire.
Gumi guardava Teto.
Poi una voce familiare dal palcoscenico, la Hatsune stava facendo un duetto con Kaito.
Gli occhi di Luka si illuminarono, la voce di Miku era bellissima, tutto il pubglico impazziva.
I due fratelli diventarono più sospettosi alla vista di Luka, andarono da Teto e ordinarono da bere. Poi anche loro guardarono Miku, nei suoi abiti, la loro amica, la sua voce, un palcoscenico.

L'inizio della sua carriera era iniziato in quel Bar-ristorante con quel ragazzo, ma ancora lei non lo sapeva, e loro ancora non sapevano di quello che stava per succedere.







Spazio autrice

Scusate il ritardo ma ho avuto molto da fare, comunque in questo capitolo vediamo
una Luka sospettosa, due fratelli investigatori (?) e Miku che si mette a cantare
con un ragazzo che nemmeno conosce.
Boh un po di misteri eh?
Fatemi sapere che ne pensate,
ci si sente al prossimo capitolo :3
Laura
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Laura012