Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Saramol    31/08/2012    1 recensioni
Nelle vie di Parigi,Rosalì attraverserà una lunga e terrificante avventura!La protagonista si troverà ad affrontare migliaia di sventure che capiteranno alla sua famiglia,in primis la morte della zia Emily.Rosalì verrà rapita e...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apparve Brigitte,Rosalì non ci credeva,finalmente si fiondò un sorriso sul viso della piccola.”Mamma mamma,mamma” Non finiva più di nominarla,piangeva ma ora quelle lacrime erano di gioia,contentezza.Fece un sospiro di sollievo e l’abbracciò con tutta la sua forza.”Mamma non ti lascerò mai più,staremo sempre vicine,non ci dobbiamo perdere di vista!.Brigitte per un attimo dimenticò Emily,aveva la sua piccola fra le braccia,la sua bambina che era avvilita da tutto quello che stava abbattendo la famiglia Manari.Per essere ancora più felici,deciserò di andare in caserma,il padre aveva trascorso la nottata lì,loro si sentivano in colpa per non aver riferito la “famosa” telefonata.L’uomo era stato chiaro,ma allora cosa ci faceva in ospedale?Giunti dall’ispettore,il sign.Manari era lì con il suo avvocato che discutevano di quel banale scontro con Emily. Tanto non avevano prove,quindi il padre di Rosalì potè ritornare a casa,finalmente la famiglia era a completo,e poterono tornare tutti insieme.Intanto l’uomo dalla voce roca era lì ,fuori alla caserma,in quella grossa auto non credeva ai suoi occhi,i Manari avevano avuto il coraggio di dire tutto,ma si sbagliava.Nel frattempo Rosalì e i genitori erano giunti a casa,cenarono insieme e ciò non succedeva da tanto,finalmente avevano trovato l’armonia che da un bel po’ era sconosciuta in casa Manari.Brigitte iniziò a sparecchiare,il marito era sulla poltrona come faceva di solito a leggere quell’insolito giornale e Rosalì stava appena salendo le scale quando ad un certo punto,qualcuno bussò alla porta..

Ciaoo dai suu..Fatemi sapere se vi piace :) Baci. Sara.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Saramol