Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    31/08/2012    2 recensioni
-Ehy non sarai mica gelosa di Nanako?-disse il ragazzo.
Bene questa è la mia prima ff mi è venuta in mente mentre guardavo il mare.il pairing è narusaku.è ambientata dopo 2 anni dall'ultima guerra ninja e ci sono dei personaggi inventati da me,i ragazzi hanno 18 anni.Bene leggete se vi ho incuriosito almeno un po'.Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano fuori di già da un pezzo,l'isola era stupenda,le luci la rendevano magica,l'atmosfera era quasi surreale.-Perchè ti comporti così?-Disse Naruto a Nanako che passeggiavano davanti al gruppo.
-Di cosa stai parlando?-Chiese Nanako.
-Del tuo comportamento,perche hai tirato fuori la tua personalità da principessina vizziata?-Disse Naruto con fare serio.
Nanako lo guardò.-Voglio tirare fuori il vero carattere e i sentimenti di Sakura!-Disse senza farsi sentire dal resto del gruppo.
-Che vuol dire?-Chiese Naruto scranando gli occhi.
-Tu mi hai parlato talmente tanto di lei,della promessa che le hai fatto, e di tante altre cose...Voglio solo vedere come reagisce tutto qui.-Spiegò Nanako.
-La farai arrabbiare e basta.-Disse Naruto,sapeva bene che Nanako stava già antipatica alla compagna.
-Perchè?-Gli chiese Nanako,Naruto pensò cosa potesse risponderle , ma Seira che si era addormentata sulla spalla di Naruto, si svegliò.
-Sorellona...voglio vedere i fuochi!-Urlo la bambina.Senza dire niente Nanako guardò l'orologio.
-AHHHHHHHHHHHH!!solo le 23:45, è tardi! se non ci muoviamo non faremo in tempo a vedere i fuochi!-Urlò Nanako.
Si avviarono tutti a passo svelto sulla spiaggia,Si sedettero,2 a 2 sui lettini più vicini al mare.
-Sakura?ci sei?-Chiese Sai,preoccupato,Sakura aveva tenuto la testa china tutto il tempo.
-Cosa?eh?Sisi ci sono!!E che non mi sneto molto bene...-Concluse Sakura.
-Quale parte del corpo ti fa male?-Chiese Sai.
-In che senso?-Sbuffò Sakura.Sai non fece in tempo a rispondere che il primo fuoco d'artificio era esploso nel cielo.Durante i fuochi nessuno parlò,erano bellissimi di mille colori,gialli,viola,rosa,blu,illuminavano la spiaggia.
"Niente da fare,nemmeno i fuochi d'artificio mi fanno stare meglio...ma perchè?"si domandò Sakura,non capiva nessuna parte del corpo le faceva male come le aveva chiesto Sai,ma si sentiva con il morale sotto i piedi.Durante i fuochi Seira saltellava di qua e di là.
A mezzanote i fuochi erano iniziati e a mezzanote e mezzo erano finiti.
-Belli!come sempre.-disse Amu.-HO FAME RYU!!!!!!-urlò Hikari subito dopo che i fuochi furono finiti.
-Vabbene,chi altro ha fame?-chiese il ragazzo,alzandosi in piedi.
-io avrei un certo languorino...-disse Kakashi.
-Ora che me lo fate notare ho fame anche io-Disse Nobu.
-Tu hai sempre fame...Naruto ache tu hai fame?Sakura tu?-Chiese Nanako lanciando un occhiatina a Sakura.
-Io no grazie...-Disse Sakura,naturalmente si sarebbe aspettata un si da parte di Naruto.
-Neanche io...-Disse Naruto quasi sotto voce.
-COSAAAAAAAAAAAAAA?!?!?!?!?!?!?!-urlarono i 2 sensei,Sai e Sakura.
-Eh?Perchè questa reazione...?-Chiese Naruto,quasi senza pensarci.
-P-perchè tu non rifiuti mai quando quelcuno ti propone di mangiare...!!!!-Urlò Sakura sbalordita.
-em...è che non ho fame..tutto qui...-Disse il biondino un po' sorpreso dalla reazione della ragazza.
-Bene allora andiamo!Se volete potete aspettare fuori dal ristorante voi 2.Conosco un ristorante qui vicino dove fuori ci sono dei tavoli se volete potete aspettare lì.Forse ci fanno mangiare anche gratis!Ho fatto una sfilata dentro quel ristorante!.-Disse tutta contenta Nanako.
Si avviarono verso ,il ristorante,era un ristorante di lusso.aveva dei lampadari di critallo molto grandi,c'era anche una passerella da sfilate dentro il locale.Anche le cameriere del locale erano vestite eleganti.
-Cavolo!Questo ristorante è immenso!!-Osservò Yamato.
-Bene noi entriamo aspettateci pure qui se volete!-Disse Nanako a Naruto e Sakura.
Annuirono senza dire niente.Si sedettero ad un tavolino non lontano dalla porta d'entrata.Stettero zitti per qualche minuto.Era davvero imbarazzante!.
-Che ti succede?-Chiese Naruto alla rosa che teneva sempre la testa china.Sentendo quelle parole Sakura alzo la testa di scatto.
-Eh?P-perchè questa domanda?non mi succede niente.-Chiarì Sakura.
-Ti conosco troppo bene,hai qualche cosa che non va...-Disse Naruto quasi rimproverandola.
Sakura non sapeva che dire.Non si sentiva male, ma aveva una strana sensazione in fondo allo stomaco,questa sensazione le aveva messo il morale sotto terra.
-N-non mi sento molto bene...-si giustificò,non sapeva cosa dire.
-E comunque anche tu non stai molto bene secondo me!-Disse Sakura cercando di essere minacciosa.
-Solo perchè ho rifiutato di mangiare??-Chiese Naruto.
-No...Sei troppo tranquillo...Calmo...-Disse Sakura.
Naruto la ignorò totalmente.Tornò sul discorso di prima.
-Non mi riferivo a cosa ti succede oggi,sei giù di morale di già da un po' di tempo.E non mi riferisco da quando siamo arrivati qui...-Disse Naruto cercando un motivo del comportamento della compagna.
"Cosa? Che vuol dire!te ne eri accorto?????stupido,Baka,scemo!"Penso Sakura guardando con ariaarrabbiata il ragazzo davanti a lei.
-Sakura???-La chiamo Naruto,cercando di attirare la sua attenzione.
Sakura non rispose."Già...Sakura..."Pensò la rosa rattristendo.Non solo durante quei 2 anni Naruto l'aveva considerata proprio,ma aveva anche eliminato il suffisso che metteva in fondo al nome di Sakura.Anche per questo Sakura non si sentiva molto bene...Specialmente se pensava con chi passava il suo tempo a konoha.
Si è vero sakura era stata inmpegnata in quei 2 anni,doveva ricostruire la propria casa dopo la guerra,tsunade la chiamava spesso ed era praticamente distrutta dalla fatica.E poi c'era Naruto...che invece di aiutarla almeno un volta stava insieme ad Hinata. Già passava parte del tempo con lei anche se tutti sapevano che dopo la battaglia con Pain l'aveva rifiutata,ma cercava il più possibile di metterla a suo agio...Ma Sakura non capiva perchè Naruto fosse diventato così freddo con lei.
-Cosa?Sono solo stanca...Per 2 anni mi sono data da fare senza mai fermarmi.-Spiegò Sakura.
"Ma che le succede?Sembra star molto male..."Pensò Naruto.
-Io me ne vado non mi sento bene...Scusa...dillo tu a gli altri ok...?-Disse questo poi a tutta velocità cominciò a corre all'impazzata verso la villa.
-SAKURA!-urlò Naruto cercado di fermarla..."perche non lho seguita??"Pensò mentre guardava la figura di Sakura sparire in lontananza.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru