Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alex98    31/08/2012    1 recensioni
Albus Severus Potter, il figlio medio timoroso di diventare un serpeverde e di non essere all'altezza del fratello e del padre, andrà a Hogwarts per la prima volta e conoscerà un mondo tutto nuovo. Una nuova generazione. Dei nuovi pericoli. Spero di aver catturato la vostra attenzione! Vorrei precisare (tanto per farmi un po' di pubblicità) che alcune idee sono state prese da una mia fanfiction "Harry Potter e il padrone della morte". Questa è la prima di sette fanfiction a capitoli che raccontano le avventure di Albus Severus Potter. Spero che vi piaccia. Per favore, recensite, recensite e recensite!
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 7

IL PIANO ESPLOSIVO DI LUCY

 

Premessa al capitolo 7: Azione e divertimento vi aspettano in questo settimo capitolo! ☺

 

“Beccata!” ripeté il professor Carter.

Lucy capì che per lei era giunta la fine.

“Non stai copiando il libro! Muoviti! Questo cellulare lo consegnerò al professor Jackson insieme agli altri. Io non ci capisco niente, ma lui è capace di rintracciare il messaggio con un incantesimo entro il 2 aprile In qualche modo ti sbatterò fuori, signorina Weasley! Studia! Come credi di superare l’esame?!” sibilò il professore.

Lucy rimase zitta e continuò a scrivere.

Quando la punizione terminò, si diresse verso la sala comune dei grifondoro e raccontò l’accaduto a Kate.

“Come farai? E’ già il 3 marzo! Tra meno di un mese Carter porterà tutti i cellulari nell’aula del professor Jackson e lui scoprirà tutto!” esclamò Kate.

“Non lo so.” ammise Lucy.

“Ehi, cosa combini, Fred?” chiese Louis, divertito, mentre Fred portava nella stanza una scatola di fuochi d’artificio.

“Preparo questi gioiellini per il pesce d’aprile.” rispose Fred.

Lucy sorrise ed esclamò:

“E io so già da dove puoi iniziare!”

 

“Expelliarmus!” urlò Barry Lee, uno studente serpeverde del secondo anno.

Allison Bell, studentessa grifondoro del secondo anno e migliore amica di James, parò il colpo.

James e Lorcan la raggiunsero e terminarono il lavoro.

“Grazie, ragazzi.” mormorò lei.

Era una ragazza con i capelli castani chiari e gli occhi marroni, ed era molto intelligente e studiosa (anche lei possedeva un giratempo).

“Siete pronti per la partita grifondoro contro corvonero di domani?” domandò entrando nella Sala Grande.

“Sì!” rispose James.

“Non vediamo l’ora!” aggiunse Lorcan che giocava nella squadra di corvonero come cercatore.

“Anche Lysander gioca?” domandò James.

“Sì. E’ un battitore.” rispose Lorcan.

“Ehi! Non ho ancora finito!” gridò Barry.

“Stupeficium!” strillò James facendo saltare in aria l’avversario.

I tre risero e James e Allison si sedettero al tavolo dei grifondoro dove tutti erano entusiasti per la partita.

 

Era il 31 marzo, il giorno della partita.

Il sole splendeva e gli uccellini cinguettavano.

Albus sentiva che sarebbe stata una splendida partita.

Grifondoro e Corvonero avevano vinto contro Serpeverde e Tassorosso.

La coppa di quidditch sarebbe stata assegnata alla squadra vincitrice.

Albus, James, Roxanne, Fred, Louis e tutta la squadra di grifondoro entrarono in campo, seguiti da Lorcan, Lysander e la squadra di corvonero.

La partita cominciò.

Roxanne segnò un goal e sarebbe stata colpita da un bolide se non fosse stato per Louis.

“10 a 0 per grifondoro!” urlò madama Bumb.

“10 a 10!”

“20 a 10!”

Albus trovò il boccino, ma anche Lorcan era determinato a vincere.

“20 a 20!”

“20 a 30!”

Molly sventolava la bandierina di grifondoro e di corvonero per Austin, anche se lui non era un giocatore e prima di conoscerla non tifava nemmeno.

“30 a 30!”

Fred riuscì a parare un bolide che altrimenti avrebbe preso in pieno James.

Lorcan era a un passo dal boccino d’oro quando un bolide che Lysander non riuscì a parare lo colpì e lo scaraventò a terra.

Albus avrebbe potuto afferrare il boccino e la sua squadra avrebbe potuto vincere, ma aiutò l’avversario a rialzarsi e insieme conquistarono il boccino d’oro.

“E’ un pareggio!” decretò madama Bumb consegnando la coppa a Louis e al capitano di corvonero.

“Grazie, Albus.” disse Lorcan stringendo la mano al fratello del suo migliore amico.

“Di niente.” ribatté Albus ricambiando il saluto.

Ci fu una grande festa nella Sala Grande e Albus era al centro dell’attenzione per il suo gesto eroico.

 

Un silenzio di tomba regnava nel castello.

Era arrivato il primo di aprile e Fred si stava preparando al grande botto.

A mezzogiorno, mentre i professori lo stavano già cercando, fece esplodere l’aula del professor Jackson e tutti i cellulari si trasformarono in cenere.

Fred scappò e si diresse nella Sala Grande e in seguito nei cortili della scuola e dei lampi rossi, verdi, gialli, blu e azzurri sfrecciarono in tutto il castello, spaventando a morte i professori e divertendo gli studenti.

Lucy capì che non correva più rischi, ma era preoccupata per Fred.

La professoressa Taylor lo trovò e lo portò nell’ufficio del preside.

“Signor Weasley, che piacere rivederla!” esclamò Silente.

“Signore, questo giovanotto ha introdotto nel castello dei fuochi d’artificio e li ha usati disturbando le lezioni. Cinquanta punti in meno a grifondoro!” dichiarò la professoressa Taylor.

“Concordo, ma non lo punirò ulteriormente. Il signor Weasley voleva solo rallegrarci un po’. Gli sono molto grato, ma spero per lui che non succeda più.” 

Fred annuì e uscì dall’ufficio.

“Ti è successo qualcosa, Fred?” gli domandò Lucy.

“No. Hanno tolto solo cinquanta punti a grifondoro.” rispose Fred.

Lucy tirò un sospiro di sollievo.

“Non ti devi sentire in colpa. Avrei usato quei fuochi lo stesso. Dovresti preoccuparti per la lista dei tuoi contatti che ora non esiste più.” aggiunse il cugino.

“No. Ho sempre un cellulare di riserva.”

I due risero ed entrarono nella Sala Grande dove tutti gli studenti accolsero calorosamente il loro eroe.

 

Nota dell’autore: ci stiamo avvicinando sempre di più alla fine! Spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto! Recensite, recensite e recensite! Alex98 ☺

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alex98