Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazsfear    31/08/2012    2 recensioni
Monotona: tutto ciò che non è la mia vita.
Difficile: la situazione in cui mi trovo.
Peso: il segreto che porto avanti da due anni ormai.
Amore: esiste e lo so per certa, ma fa male.
Queste sono alcune delle parole con la quale posso facilmente spiegare la mia vita. All’inizio andava tutto per il meglio finché non è arrivato l’amore. Finché quel ragazzo dal tratto pakistano non mi ha fatto innamorare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo uno.


Fa male ancora ripensare a tutto ciò che è successo tra me e Zayn.
Pensare a tutto l’amore che ci ha avvolto e come in un attimo è arrivato il male.
Eppure riesco a ricordare ogni singolo momento nostro, ogni cosa, ogni suo gesto, ogni sua parola.
Come il nostro primo bacio, la nostra prima volta, e quella fottutissima rottura.

*flashback*

‘Mel insomma noi conosciamo Zayn da una vita, e anche se non ci dice niente, noi sappiamo che c’è qualcosa che non va.’ Parlò Liam a nome dei ragazzi.
‘E cosa posso fare io?’ Domandai come se avessi un punto interrogativo stampato in faccia.
‘Parlare con Zayn!’ m’incitò Louis.
‘Ma perché io?’ ‘Sei tarda forte, eh!’ continuò Harry. ‘Senti chi parla.’ Bofonchiai.
‘Si apre più con te che con noi nell’ultimo periodo.’ Continuò Harry.
Stavo per aprire bocca quando qualcuno parlò al mio posto. ‘Avete finito di parlare di me?’ Era spuntato oserei  dire quasi dal nulla Zayn, che si sistemava il ciuffo.
‘Forse ci preoccupiamo del nostro migliore amico?’ Vidi Zayn abbassare lo sguardo.
‘Non posso..’ sussurrò ma tutti noi lo udimmo. ‘Zayn però..’ parlò Louis.
‘Volete saperlo sul serio? Ne siete sicuri?’ Zayn guardò me e poi i ragazzi.
Ero quasi spaventata dal suo tono di voce. I ragazzi annuirono convinti.
‘Sono innamorato di Mel, ecco cosa.’ A quella frase il mio cuore perse un battito e ebbi quasi l’impressione che il tempo si fosse fermato intorno a noi.
Incrociai gli occhi di Zayn che in quel momento lasciavano intravedere ogni misera emozione  e in quel momento sapevo che avrebbe voluto non averlo detto.
Si infilò il cappuccio della felpa, e uscì fuori casa, chiudendo il portone, anzi direi sbattendolo.
Si era seduto sul dondolo esterno e aveva una sigaretta incastrata tra l’indice e il medio della mano destra.
Inspirava ed espirava mandando fuori il fumo.
Mi sedetti accanto a lui, ma non mi degno di uno sguardo. ‘Dovresti smetterla di fumare. ‘ Sussurrai appena. Si girò e affondò i suoi occhi nei miei.
Vedevo un misto tra la tristezza, la rabbia, era indecifrabile.
Buttò a terra la sigaretta e si alzò per poi acciaccarla con la scarpa.
Non distolsi lo sguardo da lui nemmeno un secondo. Abbassò il capo, fino ad arrivare all’altezza del mio, essendo seduta, e si avvicinò piano.


*pausa flashback*

Non sapevo se farmi abbindolare dallo sguardo del moro, e lasciarmi baciare, così che finalmente le mie labbra scoprissero il sapore delle sue, oppure scappare e respingerlo.

*ricomincia flashback*

Spostò il suo sguardo dai miei occhi alle mie labbra, per poi riportarlo sui miei occhi.
‘Non vorrai, ma devo farlo.’ Sussurrò prima che le sue labbra premessero sulle mie.
Pensavo che si sarebbe fermato, ma osò, eccome se osò.
Mi alzai e le sue mani si posarono sui miei fianchi, mentre le mie si intrecciarono dietro al suo collo.
Chiese il permesso, e morivo così tanto dalla voglia di assaporare le sue labbra che le mie labbra si schiusero con un gesto quasi automatico, lasciando che la sua lingua rincorresse la mia.
Poco dopo, con i respiri affannati ci staccammo.
I cuori sembravano battere all’unisono, perché volendo o no io ero innamorata di Zayn.


*fine flashback*

Ora che ci ripenso, mi manca il sapore delle sue labbra. Non c’è giorno in cui non ci penso, non c’è giorno in cui non desideri di riassaporare le sue labbra ancora una volta, sperando che abbiano lo stesso sapore. Ma ormai lui non mi appartiene più.
Lasciai che una lacrima mi scendesse sulla guancia, ma l’asciugai velocemente.
Faceva male ricordare tutto quel che adesso non c’era più.

*flashback*

‘Usciamo ciao.’ Mi salutò Elle, prima di chiudere la porta alle sue spalle e lasciandomi imbambolata davanti ad essa. Sentì cingermi i fianchi e sobbalzai.
Avevo cominciato una relazione con Zayn, perché tutto a parte io lo amavo e con lui mi sentivo bene, mi sentivo amata.
‘Sono usciti tutti..’ sussurrai affranta. ‘Film?’ Annuì. Che stupido pensare che due ragazzi possano rimanere a casa da soli e guardare un film.
Lasciai che Zayn inserisse nel DVD i film ‘la memoria del cuore’ uno dei miei film preferiti, e poi si accomodò accanto a me.
Verso la metà del film, sentì un brivido, causato dalle sue labbra sul mio collo. Continuava a salire cercando di raggiungere le mie labbra.
Sentì una sua mano infilarsi sotto la mia maglia.
Lasciai perdere il DVD e unì le mie labbra a quelle di Zayn in un bacio che di casto aveva ben poco.
Mi prese per mano e mi trascinò di sopra in camera sua, per poi chiudere a chiave la porta.
Cominciò a baciarmi con più foga, poggiandosi sul letto, sopra di me.
Le sue mani sotto la mia maglietta, le mie che giocavano con la sua cresta.
Il suo profumo si fondeva col mio. Gli sfilai la maglia, e lui fece lo stesso.
Gli slacciai i pantaloni che andarono a fare compagnia, insieme ai miei alle magliette .
I nostri corpi aderivano perfettamente.
Anche l’intimo fece la fine degli altri vestiti.
Ti amo, disse tra un bacio ed un altro.
Ti amo, gli risposi con affanno.
Quella notte facemmo l’amore.


*fine flashback*

Nonostante io non abbia un ottima memoria, anzi sono più solita scordare tutto.Eppure quando si tratta di lui, più io cerco di dimenticare più i ricordi ritornano alla mente. Come se mi costringessero a pensare a lui, a ricordare quanto mi manca.
Come se fossero una sveglia che sua incessantemente che mi ricorda che dopotutto io lo amo ancora.
Però un solo ricordo ha il potere di farmi più male di tutti gli altri.

*flashback*

Avevo appena scoperto qualcosa he avrebbe cambiato per sempre la mia vita e anche quella di Zayn, ma sembrava che anche lui avesse qualcosa da dirmi, così ci ritrovammo in camera da letto per parlare.
‘Dimmi tutto zà.’ Lasciai che parlasse lui per primo. Mi ero seduta sul letto mentre lui faceva avanti e indietro per la stanza.
‘Ecco Mel vedi, io ti amo, e questo lo sai bene, però ho bisogno di inseguire i miei sogni, è un opportunità che capita una volta sola nella vita e io voglio coglierla al volo. Partirò con Louis, Harry e Niall fra qualche giorno per intraprendere una carriera come cantanti, è per questo che ti sto lasciando Mel, nonostante io ti ami, devo lasciarti libera per non farti soffrire.’
Calde lacrime avevano cominciato a bagnare le mie guance, il fiato aveva cominciato a farsi corto, e i singhiozzi frequenti e forti.
Mi abbracciò ma lo spinsi via. ‘Non toccarmi Zayn..’ sussurrai appena. ‘Cosa dovevi dirmi tu?’ sussurrò lui.
Stavo per sputarglielo in faccia, ma io volevo solo il suo bene e l’avrei lasciato partire. ‘Nulla, adesso per favore lasciami sola.’ Così fece.


*fine flashback*

Ricordo che prima di uscire mi aveva lasciato un bacio sulle labbra.
E ora, con il loro arrivo, con il suo arrivo, tutto sarebbe stato più difficile.
Lasciai che scendessero altre lacrime, poi le asciugai tutte e mi feci forza.


 ---------------------------------------- 
#hugspanda 
zalve bellezze.
sono qui con il primo capitolo capitolo della fanfiction.*applausi*
secondo me fa schifo.*riceve pomodori*
parlando del capitolo:
ci sono solo flashback praticamente, ma dovevo farvi capire(?)
anche nel prossimo ci saranno flashback,due credo,non so.
lo sto ancora scrivendo.
che dire?spero che la storia vi appassioni.
mi aspetto qualche recensione. 
siate buoni.
smile,Ales.

 

 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazsfear