Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: hazsfear    30/08/2012    2 recensioni
Monotona: tutto ciò che non è la mia vita.
Difficile: la situazione in cui mi trovo.
Peso: il segreto che porto avanti da due anni ormai.
Amore: esiste e lo so per certa, ma fa male.
Queste sono alcune delle parole con la quale posso facilmente spiegare la mia vita. All’inizio andava tutto per il meglio finché non è arrivato l’amore. Finché quel ragazzo dal tratto pakistano non mi ha fatto innamorare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.



 

Monotona: tutto ciò che non è la mia vita.
Difficile: la situazione in cui mi trovo.
Peso: il segreto che porto avanti da due anni ormai, ma che infondo è una cosa da considerarsi bella.
Amore: esiste e lo so per certa, ma fa male.

Queste sono alcune delle parole con la quale posso facilmente spiegare la mia vita.
All’inizio andava tutto per il meglio finché non è arrivato l’amore.
Finché quell’imbecille della mia migliore amica non mi ha presentato il suo ragazzo e i suoi amici.
Finché quel ragazzo dal tratto pakistano non mi ha fatto innamorare.

Danielle è la mia migliore amica, sin dal primo liceo. Ci siamo ritrovate per caso sugli spalti della palestra senza voglia di fare ginnastica e così abbiamo stretto amicizia. Elle, soprannome da me attribuitogli è perfetta, lunghi capelli ricci e un fisico magro al punto giusto. Una di quelle ragazze dalla dolcezza infinita, senza di lei non so cosa avrei fatto.  La danza è la sua passione più grande, e balla davvero bene.

Liam Payne, mio migliore amico, nonché fidanzato della mia Danielle. Me l’ha presentato e siamo diventati da subito amici, con lui ho un rapporto straordinario, come se fosse il fratello che non ho mai avuto. Vent’anni, capelli castani e due occhi di un dolce marrone, con uno splendido sorriso, Liam è un ragazzo dolce, devo dire il più dolce che conosca. Sa ascoltare e dare ottimi consigli. La gelosia per fortuna non fa parte del carattere di Danielle.

Lui e Elle sono gli unici che sanno del mio segreto.
Ora vivo con loro a Londra.
Gli altri, hanno intrapreso la loro carriera, ma oggi sarebbero tornanti , e nonostante tutto non vedo l’ora di rivederli.
Vi ho parlato di altri, e quindi credo che dovrò presentarli tutti uno ad uno, ricordando i tratti dei loro caratteri.

Louis Tomlinson, è il buffone del gruppo, nonché il più grande. Dei capelli mori, due bellissimi occhi azzurri e uno splendido sorriso. Nonostante i suoi ventidue anni,  è come se fosse ancora un bambino.  Diceva sempre di non voler maturare perché poi le persone mature marciscono. Lui riusciva sempre a strapparmi un sorriso nonostante tutto. 

Niall Horan, lui è riconosciuto come quello che mangia di continuo, ma in realtà il cibo è una delle sue passioni, non lo fa di certo per essere classificato come. Il biondo ciuffo, e gli occhi azzurro ghiaccio,  il suo sorriso  e i suoi vent’anni mi danno un senso di tenerezza.  La sua voce unita al risuonare delle corde della sua chitarra spesso riescono a farmi emozionare.

Harry Styles, definito come ‘puttaniere’ in realtà ha un carattere particolare. Sotto la corazza che si è costruito per farsi rimbalzare addosso il giudizio negativo degli altri, si nasconde un ragazzo dolce e sensibile. Uno di quelli che solo con alcune persone riesce a mostrare il suo vero carattere. Sono onorata di essere tra una di quelle persone.  Diciannove anni, ricci ribelli, due occhi verdi e un sorriso spettacolare che riescono a far innamorare chiunque.

E poi c’è lui, Zayn Malik. Il ragazzo duro, scorbutico e scontroso. Non riesce a fidarsi delle persone e a mostrare il vero Zayn, spesso perché la sua timidezza sovrasta tutto. Vent’anni ormai, capelli corvini alzati in una cresta, due occhi capaci di ammaliare, e un timido e dolce sorriso. I ragazzi dicevano che era parecchio strano che all’inizio Zayn si fosse così aperto con me, e che qualcosa doveva esserci.
Tre mesi dopo, ha dichiarato di essersi innamorato di me.
Io non ero pronta ad instaurare una relazione seria avendo appena diciassette anni, ma essendo innamorata di lui ho deciso di provare.
Provare ad amarlo come non ho mai fatto con nessun altro, provare ad essere amata ed essere davvero  importante per qualcuno.
Questa nostra relazione ha portato al mio segreto.
Dopo sei mesi , lui ha messo fine al nostro rapporto, non sapendo cosa ci legava.
Ricordo ancora bene le sue parole.
Mi disse che lui doveva cogliere l’occasione, doveva realizzare i suoi sogni e dare inizio alla sua carriera, e che voleva dedicarsi interamente al lavoro, e che visto che mi amava doveva lasciarmi libera, per non farmi soffrire.
Era partito qualche giorno dopo con Lou, Niall, e Harry per dare inizio alla loro popolarità di cantanti.

Adesso io sono qua a ripensare a tutto, sto cercando di prepararmi psicologicamente al nostro incontro dopo ben due lunghi e fottuti anni. Due anni che hanno completamente cambiato la mia vita, ormai ho diciannove anni, e delle grandi responsabilità.

Io sono Melany Cooper. Diciannove anni, capelli neri come la pece, due semplici occhi marroni cioccolato fondente. Il mio carattere è cambiato o almeno è così che crede la gente che non mi conosce sul serio oppure che non mi vede da tanto.
Gli unici che in questo momento sanno davvero come sono fatta sono Elle e Liam.
Ho capito che si sbaglia a fidarsi troppo di alcune persone, e a mostrarsi fragili, dolci e disponibili si rimane scottati, quindi in questi due anni ho cercato di costruire una specie di fortezza che mi faccia sembrare forte.
La rottura con Zayn è stata davvero un brutto colpo, perché io più che mai avevo bisogno di lui.
Ma mi ero imposta di non dirgli niente per non  distruggere i suoi sogni, le sue aspirazioni e avrei affrontato tutto da sola, o con  qualche piccolo aiuto.


-----------------------------------------
#hugspanda é un consiglio e sarà il mio motto. lol
ciao peipi(?) 
eccomi qua con la mia nuova e fresca fresca fanfiction.
#amatemi.
come vedete la protagonista femminile é naya rivera. *^*
sono una #gleek.
aggiornerò anche la fanfiction 'so your melody will play on and on.'
allora che dice? spero che la fanfiction questa qui vi intrighi.
che abbiate voglia di continuare a leggerla.
mi aspetto qualche recensione. *faccia da cucciola*
fatemi sapere,così saprò se continuare.
smile, Ales.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazsfear