Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    31/08/2012    3 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il pranzo a casa di Matt, Candice tornò a casa con Maggie, dato che Roxanne era andata con Duff; si sentiva malissimo per quello che era accaduto con lei e le aveva chiesto scusa un centinaio di volte...ma la rossa l'aveva perdonata.

Chissà come mai, dopo che Slash l'aveva seguita in casa perchè si era arrabbiata, era andato tutto per il meglio e il “litigio” sembrava essere stato dimenticato.

Ovviamente, tutti avevano capito cosa era accaduto tra quei due, anche perchè avevano poi passato tutto il pomeriggio a tubare come dei piccioncini...Non aveva mai visto Maggie così, nemmeno quando erano ragazzine.

Appena entrata in casa, si fece una bella doccia risanatrice; era piuttosto stanca ma anche estremamente felice. Martedì sarebbe partita con Matt per andare una settimana a Parigi...non ci poteva credere! Nella città dell'amore con lui...era a dir poco incredibile...non si sentiva felice da così tanto tempo!!!!

Uscì dalla doccia, si avvolse nel morbido accappatoio profumato di lavanda e strinse un asciugamano intorno ai lunghi capelli.

Giusto il tempo per sentire il campanello suonare...chi diavolo era a quell'ora?

Guardò prudentemente nello spioncino della porta d'ingresso e vide Maggie.

 

Maggie che ci fai qui?”

 

Ho bisogno di un posto per la notte...”

 

Sai che qui c'è sempre un posto per te...”

 

Candice si scostò e la fece entrare, senza fare altre domande: non si sarebbe presentata lì se non fosse successo qualcosa di serio...avrebbe aspettato che Maggie le spiegasse a tempo debito, senza farle pressioni.

Questo è quel grande dono che chiamano amicizia.

Le due si accomodarono in salotto.

 

Vuoi qualcosa da bere, Maggie?”

 

Hai del whisky?”

 

Maggie, non so se è il caso...”

 

Ho trovato Giles a letto con una donna...”

 

Che cosa?” Candice era a dir poco sbalordita. Mai e poi mai se lo sarebbe aspettato da uno come Giles...sembrava così innamorato di Maggie.

 

Hai capito bene. Sono arrivata a casa e l'ho beccato a scopare nel mio letto con un'altra. Scusami se mi sono presentata qui, non sapevo dove andare...”

 

Tesoro, non dirlo nemmeno per scherzo. Come stai?”

 

Come sto? Non lo so...da un lato sono incazzata nera perchè per tutto questo tempo mi ha fatto sentire come la moglie puttana che scopa con un altro, che non ama più suo marito e tutto un po'...e poi scopro che lui non è da meno. Da un altro lato puramente egoistico penso che questo fatto mi porterà finalmente a divorziare.”

 

Lui cosa ti ha detto?”

 

Ha tentato di seguirmi e di spiegarmi...che poi, chissà cosa c'era da spiegare! Io gli ho solo detto che riceverà una lettera dal mio avvocato...”

 

Capisco.”

 

Domani vado dall'avvocato...dovrò cercarmi un appartamento, perchè l'altra casa è di Giles...contando che il mio stipendio è più alto del suo e non avendo figli, non credo che mi spetterà nulla, nemmeno gli alimenti. Ma sai una cosa? Lo preferisco...non voglio più avere niente a che fare con lui...”

 

Certo, posso immaginare. Senti, puoi stare qui quanto vuoi. Io martedì parto con Matt, ma tu puoi restare...e ci resterai finchè vorrai. Ho una stanza da letto un più e la casa per me da sola è fin troppo grande.”

 

Conviviamo come delle ventenni?” Maggie sorrise per la prima volta da quando era arrivata da Candice.

 

Puoi ben dirlo rossa! Vado a prendere quel whisky, va!”

 

Candice!!!”

 

Cosa credi? Che in casa mia non ci siano alcolici? Sai quante sbronze in solitudine mi sono presa quando Ed mi ha lasciata?”

 

Potevi sbronzarti con noi...sarebbe stato più divertente!”

 

Le due risero.

 

Come va con Matt?”

 

Oh Maggie...va così bene...nemmeno i primi tempi con Ed mi sentivo così. Matt è dolcissimo, premuroso, attento...ricorda ogni cosa che gli dico, anche la più insignificante. Un giorno sì e uno no mi manda dei fiori, o alla scuola di danza o qui a casa...e poi Parigi...oh mio dio...sono così eccitata!”

 

Maggie prese la mano della bionda. “Te lo meriti Candice, davvero!”

 

Grazie. Spero che ora che torni single potrai avere anche tu un po' di felicita con qualcuno...” il sorrisetto malizioso di Candice non lasciava dubbi.

 

Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale, vero?”

 

Puuuramente, Maggie. Senti, chiamiamo Rox per dirle che siamo diventate coinquiline?”

 

Ora? Ma sarà con Duff!”

 

E va beh, smetteranno di fare sesso per due minuti!!”

 

Le due risero di nuovo, mentre Candice prendeva il telefono e digitava il numero della mora.

 

 

TA DA DA DAN!!!!! Ehehehehehehehe! Ve l'aspettavate??? Questo era il post-barbecue di cui vi avevo anticipato qualcosa...e ora che succederà? Al prossimo capitolo ;) Grazie mille a tutti!!!! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89