Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Delena_One Direction    31/08/2012    2 recensioni
Questa fanfiction parte da un punto in cui Ian e Nina si conoscono e sono amici.Ma iniziano a litigare quando l'ex di Ian cerca di riprovarci con lui e Nina provando qualcosa per lui se la prende e Ian non ne capisce il motivo.
Se volete saperne di più leggete e mi raccomando recensite :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina successiva mi trovo un Somerhalder con un sorriso a 32 denti davanti alla porta. "Som che succede?". Ero un po preoccupata. "Sono felice di partire e stare da solo per due mesi con la mia ragazza"Disse prendendomi in braccio e facendomi volteggiare. Bhè non potevo negare che anch'io ero al settimo cielo. Lo baciai e poi disse che tra mezzora avremmo avuto la macchina fuori che ci avrebbe portati all'aereoporto. Salutammo tutti eccetto Paul che stranamente non era nella sala. Andai in camera sua e mi aprì. "Wes come mai non c'eri giù?" "Bhà quelle scene mi fanno piangere"Disse scherzando. "Si bhè volevo salutare il mio migliore amico" Si voltò e corse ad abbracciarmi.Restammo così per un po anche se non so quanto. Poi entrò Ian dietro di noi che disse: "Dio odio queste scene mi fanno piangere" Ci staccammo ridendo e poi Paul abbracciò anche Ian. Erano così carini.Avevano creato un amicizia davvero stupenda. "mi mancherai Wes"Dissi riabbracciandolo. "Anche tu piccola" Ian sorrise e poi andammo giù dove ci aspettava la macchina. Arrivati all'aereoporto mi veniva sempre una certa ansia non so perchè e Ian se ne accorgeva. Mi prese la mano incrociandola alla sua e andammo verso l'imbarco. Il volo fu lungo ma io dormì come al solito tutto il tempo.Grande vantaggio per me. "Ehy amore siamo arrivati" Mi svegliai con la dolcissima voce di Ian. "Davvero?SIIIIIIIIIIIII sono,cioè siamo a Barcellona" Dissi alzandomi dal sedile e correndo quasi per tutto l'aereo. "Perchè non ti svegli così energetica la mattina?" "Bhèè perchè non mi porti tutti i giorni a Barcellona?" Mi guardò con il suo sguardo "Si hai vinto tu" e poi scendemmo. ammirai già da subito quella stupenda città. "Allora posiamo i bagagli e poi andiamo a vedere qualcosa "Dissi io tutta euforica. "Ce neanche il tempo di godermi la tua presenza?" Scossi la testa e poi andammo in hotel. Devo dire che Ian in queste cose aveva un ottimo gusto. "Wow"Dissi ammirando la nostra stanza. "Vistoo?Ho gusto io" "Si molto" Lui mi guardò e io lo abbracciai da dietro. Gli diedi un dolce bacio sulla spalla e lui mi guardò. "Che fai?" "Cerco anche lo sono già normale,dolce" "Si ma se continui non andiamo a vedere un bel niente"Disse malizioso. "Il solito Ian"pensai. Scossi la testa e poi lo buttai sul letto stendendomi su di lui. "Sai mi piaceva il gioco di ieri...quello che facevi con Paul" "Che c'è vuoi giocare?" "Solo se perdi prima tu" Scosse la testa e prese le carte. "Inizia tu"Dissi ridandogli le carte. Giocammo per 5 incessabili minuti. "Ho vintoooooooooooooooooooooooo...."Dissi saltando. "Perchè sei così felice scusa?" "Perchè devo scegliere cosa devi toglierti"Dissi facendogli l'occhiolino. "Okey dimmi" "Okwy la maglietta" Mi guardò sorpreso e poi si tolse la maglietta. Iniziammo un'altra partita e mi resi conto che fargli togliere la maglietta era stato uno sbaglio. "Ehy ti muovi tocca a te"Disse Pescai e poi quando buttai la carta lo vidi sorridere. "Si Dobrev hai perso tocca a me divertirmi"Disse sorridendo. "D'accordo non dovevo farti togliere la maglietta" "Facciamo che siamo pari togliti.....la maglietta" Mi tolsi la maglietta e poi lo sentì dire: "Dio che errore" Continuammo così finchè non ci ritroviamo tutti e due solo in biancheria. L'ultima partita la vinse Ian. Durò mezzora. "Sai facciamo così ora mi diverto di più" Disse avvicinandosi e baciandomi. "Guarda solo perchè hai vinto tu" "Si come no perchè se avevo perso non me l'avresti chiesto vero?" Scossi la testa e lui mormorò un "non ci crederò mai" Decisi di accontentarlo della mia forza di volontà che mi stava abbandonando. Non so come mi staccai e mi rimisi la maglietta e il pantaloncino. "Che fai io ho vinto" "Scusa Som ho una città da vedere e se non vieni nuovi ragazzi con cui provarci" "Arrivoooo" Disse vestendosi velocemente e mi raggiunse. "Ahh e non provarci che ti uccido" Disse marcando scherzosamente l'ultima parola. Gli presi la mano e andammo a vedere Barcellona. Devo dire che anche lì lo show era molto popolare.Quasi tutti ci avevano riconosciuti. Sinceramente ero sicura che sarebbe stata l'estate più bella della mia vita.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Delena_One Direction