Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    31/08/2012    1 recensioni
Dopo circa sei bicchieri Nico e Vico si buttarono in acqua e bagnarono Lali e Peter.
“Forza!Tutti in acqua.”Dissero entrambi. Peter si tolse la camicia e si tuffò.
Erano tutti ubriachi,anche Lali.
Erano rimasti solo più lei e Agus sugli sdrai,lui imprecava contro il cielo e ad un tratto però si avvicinò sempre di più ...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Laliter sigue viviendo '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivò nel parcheggiò e venne invasa da una folla di ragazzine che urlavano e chiedevano autografi,però lei disse: “Scusate ma ho un casino di borse,non mi posso fermare.Vi adoro.”
“Quand’ è che tornarai insieme a Peter?” Domandò una. Lali si chiedeva perché le fan insistevano sempre con la stessa storia.
Lei stava bene con Benja,doveva metterselo in testa.
“Allora,Sali o no?”Chiese ad un certo punto Peter aprendo la portiera della sua auto,invitandola a salire. A quella scena le fan andarono completamente in delirio,e Peter e Lali le salutarono dicendo che erano solo amici,niente di più.
In quella  auto c’era un silenzio di tomba,un forte imbarazzo per Lali e un sogno che si realizzava per Peter.
Ad un certo punto partì la suoneria del cellulare della ragazza e lei rispose.Sullo schermo c’era scritto Benja e anche Peter se ne accorse.
Allora cominciò a fare delle smorfie divertenti che piacevano a Lali,ma lei non poteva ridere,cosa avrebbe detto ad Amadeo?
“Scusami tesoro,sono appena uscito dalla caserma,è stata una cosa molto lunga.Senti ma chi ti ha portato a casa?”Chiese lui.
“Ho chiesto ad una ragazza che lavora al teatro se mi poteva dare un passaggio,siamo ancora in macchina.”Rispose tranquillamente.
“Senti,che ne dici stanotte di venire qui da me,ti fai portare da questa ragazza,ti va?”
“Ehm,aspetta che le chiedo se può fare questa deviazione.”E guardò negli occhi Pitt ,come per dire:”Siamo spacciati,cosa gli dico?”
Lei coprì il cellulare con una mano e chiese a Peter: “Senti,ti dispiace se mi lasci sotto l’appartamento di Benja?”Chiese lei imbarazzata.
“Cos’ è,il tuo fidanzatino ti ha chiesto di passare la notte da lui?”Ribattè invece il ragazzo.

Angolino della scrittrice
Voglio ringraziare assolutamente marthiagojaznacho per i suoi commenti molto utili e ringrazio anche chi legge la storia.Spero vi piaccia :))

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy