Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Dark_sky    31/08/2012    4 recensioni
se io vi dicessi che mia madre è la morte e che mio padre è il destino cosa ne pensereste?
probabilmente pensereste che io sono pazza e non avete tutti i torti.
ognuno a una storia oscura alle proprie spalle e questa è la mia.
Piacere di conoscervi il mio nome è Celina e sono qui per aasicurarmi che percorriate il vostro destino.
vi assicuro che nessun mortale può cambiarlo vi assicuro che nessun mortale può cambiarlo può solo aspettare che si realizzi ;
Questo per noi è solo un gioco in cui nessuno finora è riuscito a scappare.
chi sarà il prossimo?
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                    IO SONO QUI
Non ho mai potuto essere socievole.
Ho sempre studiato a casa fino ad oggi, ma all’età di 14 anni sono riuscita a convincere mia madre a farmi andare al liceo…       forse non avrei dovuto.
 Il primo giorno non andò male come pensavo, a parte il fatto di dover essere andata in bagno 4 volte in sei ore, ma non per quello che si fa in bagno di solito,solo per cambiarmi le lenti a contatto.
 Io sono nata un mese prima del previsto, con gli organi interni non  sviluppati, ma stranamente sono ancora viva ,però il mio difetto maggiore non è questo.
 Il mio difetto maggiore è che sono nata con un colore degli occhi strano: rosso.
 Ho gli occhi rossi da quand’ero piccola, all’inizio non avevo capito che poteva essere un problema, ma le persone che venivano a congratularsi  con mia mamma appena vedevano il colore dei miei occhi rimanevano scioccati,ed urlavano dicendo che ero figlia del diavolo, una volta una signora disse che dovevo essere messa al rogo,avevo 8 anni. Piansi così tanto che avevo la pelle arrossata, non avevo mangiato ne bevuto per 3 giorni, mia madre era così spaventata che fece sfondare la porta dalla polizia.
 Mi trovarono svenuta e con gli occhi chiusi.
 La polizia domandò a mia madre cosa fosse successo e mia mamma glielo raccontò; il poliziotto  si mise a ridere dicendo che era impossibile avere gli occhi rossi al massimo disse che tendevano al rosso.
Poi mi vide impiegò qualche secondo a mettere a fuoco i miei occhi e ... svenne.
 Ho i brividi se penso a quel ricordo.
 Sono alta, magra ho i capelli molto lisci e castano scuro.
Le lenti a contatto sono marroni.
Le lezioni mi sono piaciute ma matematica e geometria le odio da sempre.
 Ho incontrato una ragazza, non altissima magra, capelli rossi lisci e aveva gli occhi azzurri,aveva appena risposto ad un coglione che le aveva fatto una battuta sui jeans strappati che portava, mi ha fatto ridere.
 Non so da quanto tempo non ridevo forse da quando ero piccola, mia mamma non fa mai battute ha paura di potermi offendere, anche se non so il perché.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Dark_sky