Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marina VasHappenin    31/08/2012    2 recensioni
YOLO *You Only Live Once* . Era questo che aveva dimenticato di fare Emeli.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap.3 "Un soffio ora nel vento, una lacrima per dirti Ciao "




*EMELI*
Mi staccai.
"No scusa Niall, non posso ... " dissi piangendo " Io ti amo sul serio, ma ... Devo pensarci !  Ciao ! "
" Magari un giorno il cielo accoglierà la mia richiesta, e ti riporterà da me ... " disse piangendo a sua volta " Ciao mio piccolo ricordo ! " disse guardandomi negli occhi e sedendosi a terra.
Cazzo, stavamo soffrendo tutti e due, e nessuno aveva il coraggio di parlare...


*NIALL*
Perchè se ne stava andando !?
Che coglione che ero, l'avevo fatta scappare...
Non reagivo, piangevo...
Le avevo detto le parole più brutte del mondo, le avevo detto Addio, ancora prima di incominciare a vivere il mio vero sogno.



*EMELI*
Era pomeriggio inoltrato, e guardavo fissa la statua del cimitero pubblico.
Era la prima volta che andavo a trovare il mio unico e solo padre...
Avevo bisogno di parlare con lui, avevo bisogno di sognare di nuovo, perche !? Beh.. perchè volevo ricominciare a sognare, ma non ce la facevo...
Percorsi il lungo viale alberato, ed alla fine di questo c'era una piccola fossa abbandonata, una piccola croce con su scritto " James Smith " .
Eccolo, era lì, era lì la mia vita, era lì che sarei finita se Niall non mi avrebbe salvata.
 " La vita come tu te la ricordi, un giorno se ne andò con te... " dissi sedendomi vicino alla croce.
Presi un piccolo foglio ed incominciai a scrivere: "
Ciao Daddy,
Da quanto tempo eh !? Ti ricordi quando mi dicevi sempre di non piangere perchè la mia dolcezza non poteva essere nascosta dalle mie lacrime !? Beh, non sto seguendo il tuo consiglio, sì prorpio ora sto piangendo, e non oso immaginare cosa mi diresti se mi vedresti...
Vorrei che queste lacrime venissero lì da te, dovunque tu sia, sai prorpio oggi un ragazzo mi ha baciata, mi sono innamorata, lui si è innamorato. Ma io sono scappata per venire qui da te, non sono venuta più da quando sei morto sai !?
Quando mi serviva un consiglio, non sono venuta più da te, come facevo da piccola, quando tu mi aspettavi vicino alla statua di Piccadilly Circus e ti portavo un ciccolatino rubato alla signora McEnzie all'angolo.
E guardo fissa quel cioccolatino che lasciai il giorno più brutto della mia vita, sulla tua tomba, l'ultimo cioccolatino che ti portai... Forse lì avevo bisogno di un consiglio tuo, ma tu non potevi darmelo, tu non potevi gustare quella cioccolata insieme a me.
Eppure quel giorno non lasciai metà cioccolatino per te, no lo lasciai e basta, corsi via da questo cimitero, dove ora ci siamo solo io e te a scriverci.
Ti ricordi vero !? Ti ricordi di quando tu eri il mio principe ed io la tua principessa, e di quando sognavamo insieme il mio matrimonio !? Beh sì, io mi ricordo ancora, mi ricordo ancora quanti cavalli volevo vicino alla carrozza... Mi ricordo il mio principe, Beh... Sarai fiera di me, perchè ho trovato il principe...


Che stupida che sono, l'ho lasciato andare.
Se solo tu potessi mangiare con me quell'ultimo pezzetto di cioccolatino, per poi dirmi il tuo ultimo consiglio.... Se solo potessi Daddy ..." dissi asciugandomi le lacrime.
Era sera ora, vedevo solo una lucetta all'inizio del viale.
'Il guardiano...' pensai, ma non sembrava, pechè sembrava muoversi come una fiamma.
'Oddio Daddy, cos'è quella cosa... Ti prego .... ' dissi urlando, la mia paura più grande era quella dei fantasmi, ero sempre stata terrorizzata, e sotto quell'aspetto non ero cambiata.
" Chi sei!? Ti prego dimmelo... " dissi piangendo.
Si fece sempre più vicina, ma poi intravidi due occhi...
" Calmati, sono Niall... " disse avvicinandosi sempre di più.
" Niall, porca puttana non lo fare mai più ... " dissi singhiozzando .
Si avvicinò e si mise a sedere vicino a me, " Cosa credevi che ero !? " disse guardandomi negli occhi...
" Niall ti prego sono una bambina su certe cose, quindi non ci scherzare... " dissi guardando la tomba !
" Che ci fai qui !? " dissi non degnandolo neanche di uno sguardo.
" Beh... " disse guardandomi e girandomi la faccia " beh... Scusami ma non ti lascierò andare così facilmente... " disse con la voce tremolante, era emozionato e si vedeva, era chiaro che ora percepiva tutto il dolore che avevo provato.
" Niall io..." dissi quando un soffio di vento fece cadere un fiore sulla mia mano.
Era una rosa rossa... Proprio quella che cresceva ormai da anni sul terreno ai lati della tomba di James.
" Daddy ... " dissi guardando il cielo e vidi una stella cadente.
Poggiai delicatamente la rosa sulla tomba, presi un accendino e bruciai il foglio...
"Ma cosa fai !? " disse Niall cercando di spegnere il foglio dalle fiamme...
" No credimi va bene così... " dissi guardandolo negli occhi.
Ci fu un minuto di silenzio, e poi Niall disse:" Era lui vero prima !? "
" Sì, l'ho sentito, ha mangiato l'ultimo pezzetto di cioccolatino... " dissi lasciandomi scendere un lacrima.


" Emeli, cosa pensi ora...!? " disse avvicinadosi a me.
" Questo... " e lo baciai, poi guardai il cielo ed un'altra stella cadente lasciò la sua scia nel cielo.
"Hai capito quello che penso ...!? " dissi accarezzandogli la guancia .
" Sì, Ti amo... " disse prendendomi una mano.
" Andiamo su ... " disse alzandosi.
"Sì aspetta...." presi un capello di Niall ed uno mio e piano li misi a terra " Ciao Daddy, ricordati sempre di me... Ciao ! " dissi baciando la terra.





*NIALL*
C'erano troppe emozioni in quel gesto che stava facendo Emeli, troppe....
Non potevo non piangere, era di una dolcezza infinita, ma allo stesso tempo un gesto pieno di dolore.
Presi un piccolo petalo di una voletta, proprio come quella che avevo regalato ad Emeli e la misi a terra.
Le presi la mano e ce ne andammo, ora c'ero io con lei.




*EMELI*
Ritornai nel camerino, che ormai non era più mio, Niall mi aiutò con gli scatoloni dei miei vestiti, li caricammo nel taxi, ritornai per un attimo nel corridoio dello studio, vidi Nick come al solito sbronzo nel suo studio e gli dissi solo :" Se un giorno aprirò di nuovo quella porta, vorrà dire che anche io son morta già ! " dissi sorridendo.

Uscii ed aprii la portiera del taxi dove c'era già seduto Niall " Tutto bene !? " disse sorridendomi...
" Sì, e ti prego non piangere più ... Non so cosa farei per un tuo sorriso ! " dissi abbracciandolo.
" E tu non ti dimenticare che ora sei con me ! "






Sì Daddy... 'La vita come tu te la ricordi, piena di dolore, sofferenza, se n'è andata con te ! '

CIAO






ANGOLO AUTRICE:
Ragazze se non volete che allaghi la casa, e meglio che abbia finito così, grazie per  tutte le recensioni, grazie sempre di tutto e mi raccomando fatevi sentire anche questa volta !
Questo capitolo... Beh.... E' molto sentimentale, quindi se siete come me : Buona Fortuna ahahah :)
Much Love xxx
_Marina xxx

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marina VasHappenin