Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie98_Guerin    31/08/2012    1 recensioni
Sono Elisabeth la figlia di Damon leggete la mia storia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Eravamo in una famigliare per 6 persone:le 3 ragazze rinchiuse nel porta pacchi,"l'eterno stallone"alla guida si perchč lo zio Stefan voleva ripetere l'esperienza di qualche ora fa e io invece dietro con Elijan e Elena(lei era sconvolta). Viaggiavamo a 90 km/h se ci vedeva la polizia ci mette tutti dentro,perō era da circa 2 ore che viaggiavamo a quella velocita e a me veniva giā da vomitare,le ragazze dietro urlavano come delle oche che erano appena state prese sotto e Elijan che consolava Elena sempre ci pensavo pių mi veniva voglia di.... sposarlo per la sua dolcezza.
Papā da davanti discuteva con lo zio,Elena era in panico...poi il mio cellulare squillō io naturalmente risposi:"Pronto""Ciao tesoro,ti stai divertendo?"era la mamma non potevo dirle che eravamo inseguite dal mio insegnante di Storia"Si ci stiamo divertendo,papā sta litigando con lo zio,Elena č in panico e io sto parlando con te. Mamma mi devo preoccupare se papā per una strada pubblica nudo e ai 90?""No,non c'č niente da preoccuparsi e solo stressato di essere l'eterno stallone".


Dedico sto capitolo a chi mi recensisce:
 
estrella_de_la_noche soprattutto l'immagine
 E a chi la segue:

angel2 [contatta]

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie98_Guerin