Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _only me_    31/08/2012    3 recensioni
Una storia dedicata a chi condivide la mia sorte : essere single. A chi è alla ricerca del principe azzurro, ma anche a chi l'ha già trovato!
Quattro inseparabili amiche dopo sofferenze e disastri vari hanno stretto un patto : NIENTE RAGAZZI
Ma quanto può durare questo patto? E cosa succede se tutte trovano la loro metà tranne una?
Solo guai in vista per la povera Zoe!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“ Mi sono davvero divertita bla bla…”

“Si! Dovremmo uscire più spesso tutti insieme bla bla ….”

“Magari la settimana prossima, ho visto un bel film in uscita bla bla”


Sono tranquillamente  seduta sul mio letto. No scusate, rifaccio.
Sono seduta sul mio letto, e ascolto con graaaaaande interesse i discorsi delle mie fantastiche amiche. Okay forse fantastiche è un po’ eccessivo.

Sono più o meno due ore che parlano ininterrottamente dell’altra sera; di come si sono divertite, di quanto sono carini i loro ragazzi, di come era buono il cibo.
Ma certo, non pensiamo a quella poveretta che è costretta ad ascoltare tutto ciò senza la possibilità di intervenire.
Sembrano talmente assorte nel loro mondo fatato che  non si accorgono dei miei continui e sonori sbuffi.
Solo dopo il millesimo schiarimento di gola forzato mi degnano della loro attenzione

“Zoe hai mal di gola per caso? Perché mia madre ha comprato un ottimo sciroppo per la  gola lo scorso mese”  non so se gettarmi dalla finestra oppure picchiare violentemente la testa contro il muro. Io adoro Summer, ma a volte è un po’, come dire, anormale.

“Grazie Sum mi servirebbe davvero!” Brava Zoe , comportamento maturo.

E tu Zoe cosa hai fatto ieri sera?”

Niente di che, vi ho solo pedinate e mi sono fatta beccare da tuo fratello, il solito insomma.

“Ho visto un film, era da un po’ che non mi godevo un bel horror”

In effetti la serata di ieri era proprio stata un horror, e io ero la protagonista principale.

“Vabbè ragazze io vi lascio ai vostri discorsi”

“Ci sentiamo domani così organizziamo per il prossimo week end! Ah Zoe, mi raccomando la gola!”

Avanti Zoe sorridi ed esci, non picchiarla, una denuncia per lesioni non gioverebbe alla tua carriera.
Un’altra serata disastrosa era passata e ne prevedo molte altre.

“Come mai quella faccia affranta? L’ennesimo ragazzo ti ha respinto?”

“Derek è sempre bello vederti! Non parti per una spedizione sulla Luna? Marte?”

“Sei sempre così acida Zoe, dovresti rilassarti un po’, fare sesso ti aiuterebbe!”

“Grazie del consiglio, prenderò nota e ti farò sapere!”

“Ah da sola non vale!”

“Perché secondo te non trovo qualcuno con cui spassarmela?”

“Non penso tu sia il tipo!”

“Allora vedrai!”

Devo calmarmi, riportare il mio battito cardiaco ad un ritmo regolare e possibilmente cercare di cancellare quel cavolo di rossore che mi ha inondato la faccia; tutto questo perché quel gran pezzo di un bravo ragazzo mentre parlavamo si è fatto sempre più vicino fino a farmi ritrovare con la schiena contro il muro e il suo viso a due centimetri dal mio.

Non fraintendetemi, io odio con tutto il mio cuore Derek, solo che non si può dire sia un brutto ragazzo, anzi. Fisico muscoloso e asciutto, capelli nerissimi, ma quello che colpiva di più era il suo sguardo, talmente intenso da farti tremare le gambe in un attimo, e quel blu così vivo da farti dimenticare tutto quello che ti circonda.
Okay, ci tengo a precisare che non mi piace. Si, forse mi poteva piacere quando aveva dodici anni, ma adesso, assolutamente no.

 Però lui era sempre più vicino e io riuscivo a sentire  il suo profumo, il suo respiro caldo e il mio cervello pian piano spegnersi. Non dovevo assolutamente farmi vedere debole davanti a lui, avrebbe sfruttato l'occasione per mettermi in imbarazzo in futuro.

Era meglio se me ne andavo in fretta prima di fare qualche pasticcio, che per me erano all'ordine del giorno, una sorta di pane quotidiano.

L'aria fresca mi ha aiutata a riprendere il controllo.Perchè quel ragazzo doveva farmi sempre quest'effetto. Non sono il tipo di ragazza che si emoziona quando un ragazzo le si avvicina, ma con Derek era sempre stato differente. 

Promemoria: accertarsi che Derek non ci siam prima di andare a casa di Emy.


Ciau Ciau :) Eccomi alla fine di un altro cap. Cosa ne pensate???
Spero in qualche commentuccio!! :)
Un bacio 
V.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _only me_