Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _only me_    29/08/2012    2 recensioni
Una storia dedicata a chi condivide la mia sorte : essere single. A chi è alla ricerca del principe azzurro, ma anche a chi l'ha già trovato!
Quattro inseparabili amiche dopo sofferenze e disastri vari hanno stretto un patto : NIENTE RAGAZZI
Ma quanto può durare questo patto? E cosa succede se tutte trovano la loro metà tranne una?
Solo guai in vista per la povera Zoe!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo qui con una nuova storia :) Volevo già scriverla un po' di tempo fa ma non avevo l'ispirazione giusta. 

Spero non sia un completo disastro e se volete lasciare un commentino è sempre ben accetto :)

Un bacio 

V.

 

 

Okay devo calmarmi.

 

Avanti Zoe fai un respiro profondo e calmati.

 

Adesso conto fino a tre e mi tranquillizzo

 

1…

 

2…

 

3…

 

Al diavolo i numeri li ho sempre odiati e di certo non mi aiuteranno in questo momento.

Il povero e innocente puff accanto a me riceve un bel calcio e finisce vicino alla porta della mia stanza; vedo il mio gatto battere in ritirata: non posso certo dargli torto.

 

Agli occhi di un osservatore esterno sicuramente potrei non sembrare esattamente normale in questo momento : capelli scarmigliati, fumo che esce dalle orecchie, bava alla bocca e un colorito verde acceso che parte dall’attaccatura dei capelli e arriva fino alla punta dei piedi.

 

No, non sono la figlia di Hulk e non ho mangiato niente di avariato, semplicemente sono verde di invidia.

Non mi vergogno ad ammetterlo, almeno non a me stessa, ovvio che me ne guardo bene dal dirlo a quelle traditrici, meschine delle mie tre EX migliori amiche.

 

Eravamo tutte d’accordo, avevamo fatto un patto, un solenne giuramento davanti ad un mini altare improvvisato : NIENTE RAGAZZI.

 

Ognuna a modo suo e per ragioni diverse si era trovata a soffrire per amore, Mery e Summer erano state scaricate senza tanti complimenti da due perfetti idioti, Emy non aveva mai avuto una storia più lunga di due settimane e io ero stata lasciata da quello che credevo fosse “l’uomo della mia vita”. Così avevamo deciso di pensare solo a noi, spassarcela il più possibile ma niente ragazzo fisso.

 

Ma dopo tutte queste belle parole ecco che arriva la bastonata

 

Zoe non so come dirtelo ma… penso di aver trovato quello giusto!”  mi aveva detto Mery con un sorriso a trentadue denti

 

Zoe, Zoe non puoi capire cosa è successo!! Io e Mike ci siamo messi insieme” aveva urlato Summer saltandomi addosso

 

okay Zoe siediti un attimo, devo dirti una cosa” ero già pronta al peggio, malattie incurabile, morti improvvise e invece “io e Andy siamo usciti insieme e penso possa funzionare” Emy mi aveva dato il colpo finale, ero rimasta l’unica forever alone.

 

La cosa non mi era mai pesata prima perché avevo loro con me, eravamo tutte felicemente amiche e felicemente single ma adesso… puff!!

 

Ed ecco che stasera c’è stata la prima uscita di coppia tutti insieme, per poco non ho rischiato l’ergastolo quando molto innocentemente Summer mi ha chiesto di unirmi a loro.

Per un attimo è regnato il silenzio, sono rimaste immobili, in attesa di una mia reazione; penso che per un istante abbiano avuto il timore che esplodessi davanti a loro, e l’avrei anche fatto, ma poi quel briciolo di dignità che mi è rimasta me lo ha impedito, così ho raccolto tutta la mia pazienza e calma e ho risposto con molta tranquillità

 

Siete state davvero gentili a chiedermelo ma stasera penso rimarrò a casa a guardarmi un bel film”

 

E adesso sono qui, che faccio avanti e indietro per la mia stanza incapace di fermarmi. Chissà cosa staranno facendo a quest’ora, una romantica passeggiata lungo il fiume? Un’allegra chiacchierata in un pub?

Basta sclerare, ho preso le chiavi e sono uscita di casa, dovevo vedere quanto si stavano divertendo senza di me.

 

Non riuscivo a trovarli, avevo girato per tutto il centro senza vedere una loro traccia.

 

 Poi finalmente, quando avevo ormai perso le speranze, eccoli!

Stavano ridendo e bevendo allegramente, magari staranno pensando a quella povera sfigata da sola a casa con il suo pigiamone e le sue babbucce di hello kitty.

 

Che diavolo stai facendo?”

 

Penso di aver perso una decina di anni di vita. Mi riprendo dallo spavento e cerco di non dare a vedere che una ciocca di capelli mi è diventata bianca per la paura.

 

Derek che ci fai qui?” l’ultima persona che avrei mai voluto incontrare in quel momento era Derek, il fratello maggiore di Emy, avevo avuto una cotta per lui alle medie e da quando "casualmente", leggendo il mio diario, l’aveva scoperto non perdeva occasione per tormentarmi.

 

Sto andando a casa! Perché stai pedinando mia sorella e le tue amiche?”

 

Io? Pedinando? Ma che dici?! Mi annoiavo e ho deciso di fare un giro in macchina!”

 

In pigiama?” 

 

Perché non si può?!”

 

Lo lasciai lì, con quella sua faccia da sbruffone, non volevo dargli altre occasioni per deridermi. Avevo fatto già abbastanza la pazza per questa sera, andare a casa e buttarmi a letto sembrava la cosa migliore. 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _only me_