Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    15/03/2007    6 recensioni
Volete vedere un Matthew che vede cospirazioni ovunque (ok, questa non è una novità, ah ah!) ed è così affezionato al suo trolley da trattarlo alla stregua di un cucciolo? Volete vedere un Dominic innamorato di ... se stesso (oltre che di Matt, ovvio!) ? E volete vedere un Chris che vuole provare che è l'uomo più virile del Pianeta... ma che è inevitabilmente attratto da qualsiasi attività da ... femmine? Questo è ciò che troverete in questa assurda storia... tra quintali di BellDom e.. pazzia!
Genere: Comico, Parodia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Welcome to the (crazy) World of Huey, Dewey and Goofy!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera gente!!

Oh mio Dio, io non so davvero come ringraziarvi, siete una più meravigliosa dell’altra !!


RINNIE: yyaaaayyyy !! ennesima danza della gioia! Un’altra nuova lettrice!! Sei gentilissima, grazie per quello che hai detto, sono molto contenta che ti diverta e ti piaccia come li ho dipinti , e in più che apprezzi gli spazi dedicati ai loro vestiti . Eh, eh, non solo conosco almeno ¾ dei loro armadi se non di +.. ma LI ADORO, davvero! E prima o poi riuscirò a far indossare loro anche le due camicie che considero le mie preferite in assoluto !


NAINAI : tesora, che dirti ? Felice che ti abbia divertito , quanto a quello che hai detto su Chris e la moglie.. uhmm .. gioverà all’ispirazione , eh, eh . Al prossimo caffé / giretto per negozi, smaackkete!


BLISS: tesorina, felice che ti sia piaciuto anche lo scorso capitolo. Anch’io adoro quella maglietta di Matt, ho trovato un’altra foto, dove si vede ancor meglio quell’assurdamente BELLA maglietta, mentre lui è seduto sulla batteria, sorreggendo la chitarra sulla testa, senza mani.. tutto questo per far colpo su Dom, ovvio , ah ah! :P


APHRODYTE : grazie, cara, sono ultra contenta che ti abbia divertito quella parte! Quanto ai pantaloni, ok, or metto il link. Una con lui da solo non sono riuscita a trovarla ( cioè l’ho solo in foto, ma senza link ) , cmq eccole qui :

http://img175.imageshack.us/img175/2402/008doml05aa8.jpg ( qua I pantaloni di Dom non si vedono granché.. ma.. vi prego di notare la camicia di Matt.. personalmente.. io l’adoro.. anche se non è ancora quella la mia preferita in assoluto, ma sta di sicuro nella top 10 !! )


http://i12.photobucket.com/albums/a233/Debmin_Shdoo/Music/muse.jpg ( notate come dilaga l’ amore per il rosa fra quei 3.. stavolta anche Chris da il suo contributo. A proposito di Chris, pure lui a camicie non scherza, ce ne sono alcune che sfoggiava in passato.. straordinarie!! )


MEMUZZ: Figurati, io combino anche di peggio quando recensisco.. considerando che vado talmente di fretta che a volte finisco per farlo in una lingua tutta mia e me ne accorgo quando ho già premuto invio !
Felice che ti sia piaciuta la cosa della psicologia inversa.. aspetta che quei due la mettano in atto… ;)



KGIRL: grazie per le tue parole, sei sempre carinissima !!



Felicissima che vi piacciano ‘questi ‘ Dom e Chris . Tornando al discorso delle ‘ fisime ‘ , pare che si sia esteso anche a ‘sti due , perché mi sono usciti un Dom un po’ infantile, iper -attivo e un filino, ma giusto * un filino * narcisista e un Chris paranoico , un po’ insicuro e che.. non si può dire che coltivi interessi.. esattamente da macho, perché non si limiterà solo alle riviste di moda.. aspettate e vedrete!


Insomma.. della serie ‘ evidentemente prima non erano abbastanza OOC ‘ !!
Di ‘questo ‘ Matt non ne parliamo neanche..

Ok, dopo il chilometrico sproloquio .. direi che posso cominciare il capitolo vero e proprio, ma fate ciao-ciao con la manina a Chris, perché lo rivedrete nel prossimo. Questo è tutto per Matt e Dom, e più che il divertente, stavolta credo che prevalga, stra prevalga, il puccioso, a tratti smielato .. io vi ho avvisato!




Capitolo IX: Just Like Romeo And Juliet (Proprio Come Romeo e Giulietta)


Disteso sul letto della sua nuova stanza d’Hotel, Matt si è riposato a sufficienza.
Manca poco più di un’ora al sound-check, così, per passare il tempo, lui sta guardando un po’ di TV, ma dopo il quinto rapidissimo round di zapping per tutti i canali satellitari e non, costatando che non c’è nulla che valga la pena di esser visto, nemmeno una replica di una delle prime puntate di ‘Lost ‘, che ormai conosce a memoria, il ragazzo spegne, un po’ annoiato.



Ha già provveduto a sistemare le sue cose, considerando che, per il poco tempo che si fermano, la maggior parte di esse le tiene in valigia, quella che Dom ha temporaneamente scambiato col suo adorato trolley.. e che ovviamente non può reggere il confronto.


Ha anche già scelto che abbigliamento sfoggiare sul palco, nulla di troppo appariscente. E ha anche sentito Gaia per telefono, anche se quei dieci minuti gli sono sembrati interminabili, come se si trattasse di dieci ore. E sa già che questo non è certo un buon segno.



Ora gli resta solo una cosa da fare, una cosa che ha promesso a Dominic.
E sia chiaro: lui non sta cercando di prendere tempo perché non ha voglia di farlo.
Al contrario, non vede l’ora di andar da lui e affrontare quell’argomento abbastanza delicato.
Il problema è che sa di aver ormai perso il controllo completo delle sue azioni e forse, dopo tante altre occasioni, stavolta non riuscirà affatto a resistere alla tentazione di baciare Dominic.



Tuttavia, al termine di quell’accurata analisi dei pro e dei contro, declamando la schiacciante vittoria dei pro, si avvia alla porta.
Non appena la apre, un certo qualcuno gli picchietta tre volte le nocche sulla fronte, abbastanza energicamente.


“Oddio, scusami, credevo che fosse chiusa!” si giustifica prontamente Dom, rammaricato.
“Accidenti a te, Dom, dovevi smettere la tua Danza dell’Indecisione proprio quando non c’era più la porta?” si lamenta l’altro, massaggiandosi la fronte.



“Uff, ancora con questa storia! Per quanto me la ricorderai?” alza gli occhi il biondo.
“Ogni volta che ce n’è bisogno. E ancora mi pento di non aver ripreso la scena con la videocamera. Se poi ripenso a.. “
“Se tiri di nuovo fuori la storia del falso tentativo di suicidio, sta’ pur certo che ne diverrà uno vero di omicidio.. e nemmeno poi tanto tentativo, perché, anche se qui siamo solo al quinto piano, ti assicuro che è sufficiente a rendere l’impatto davvero poco piacevole!” lo interrompe Dominic, mettendolo in guardia.
Ma Matthew sembra tutto, fuorché spaventato.


“Sei davvero bello quando fai il minaccioso!” gli sorride lui.
“Io sono sempre bello!” dichiara borioso l’altro, e non trovando nel corridoio alcunché che lo rifletta, si accontenta di specchiarsi negli occhi di Matthew.
“Sai, Dom, ciò che ho sempre più amato in te è la tua sbalorditiva modestia!” lo prende in giro Matt, alzando gli occhi, divertito.


“Fammi indovinare.. stavi forse venendo da me? “ cambia argomento l’altro, decidendo che si è specchiato a sufficienza.

“Esatto, hai indovinato, ma tu mi hai preceduto. Beh, pare che abbiamo avuto la stessa idea.. “ sorride Matt.


“Uhmm.. io non credo che sia davvero la stessa.. “ commenta Dom, entrando nella stanza con Matt e chiudendo la porta.
“Perché?” domanda l’altro, un po’ intimorito dalle sue parole, dal suo atteggiamento e dal suo sguardo.
“Perché, a dire il vero.. “ risponde il suo interlocutore, avvicinandosi.
“La mia prevede questo!”
E dicendolo, lui bacia Matt, prima che quest’ultimo se ne possa rendere conto, facendolo indietreggiare finché non urta il letto e cade sopra con lui.


Del resto, pare che Matthew abbia ben poco da obiettare, mentre avvolge le braccia attorno al collo del biondo, tirandolo più a sé, mentre quel lungo bacio aumenta progressivamente di intensità.

Senza azzardarsi ad interrompere il bacio, Dominic non resiste all’impulso di passare una mano fra quei capelli per i quali sembra avere un’adorazione particolare.


Nessuno dei due sa stabilire con precisione chi sia il primo a smettere, fatto sta che si scostano l’uno dall’altro, visibilmente soddisfatti.


“Mi piacciono davvero tanto le tue idee!” ammicca Matt, mentre Dom si distende su un fianco, con un gomito sul materasso e la mano appoggiata alla tempia, per rivolgergli la sua attenzione.
“Già, ma è proprio come pensavo: niente!” commenta l’altro.
“Nel senso che non hai provato niente? Che non ti è piaciuto per niente?” domanda Matt, visibilmente inquieto.
“Ma no, sciocchino, certo che no. Intendevo ‘ niente ‘ nel senso che non è servito a niente, non c’è niente da fare. Pensavo che le prime volte fossero solo casuali e che ora non mi sarebbe piaciuto più.. “



“Ma? Perché sono sicuro che ora ci sia un ‘Ma ‘.. “ sorride Matthew, citando di proposito esattamente la stessa frase che il biondo aveva usato sull’aereo, e la cosa fa sorridere anche quest’ultimo.

“Ma mi sbagliavo. Mi è piaciuto. Dio se mi è piaciuto, forse anche più delle altre volte.. “ confessa lui, prima che Matt gli prenda una mano.
“Anche a me. E, dimmi, forse ti è piaciuto così tanto da volerne un altro?” domanda il moro, strattonandolo a sé e baciandolo nuovamente.
E il fatto che il biondo lo lasci fare, mugolando contento, gli basta come risposta.




“Sì, ma.. aspetta.. “ protesta Dominic contro la sua bocca, per poi riuscire a spingersi via da lui.
“Noi in teoria dovremmo parlare. E, non che mi lamenti, ovvio, ma non mi sembra esattamente ciò che stiamo facendo.. “ gli fa notare lui.

“Hai ragione. Parliamo, allora!” concorda l’altro, mettendosi seduto sul letto e l’altro segue il suo esempio.


“E’ inutile cercare scuse. Ora non è successo perché io sono ancora mezzo stordito dal viaggio. Ieri non è quasi successo per l’adrenalina post concerto.. e in futuro non accadrà perché avremo bevuto qualche bicchiere di troppo.. “ comincia Dom.

“Hai ragione. Così com’è vero che non è successo per il buon auspicio, e a dire il vero.. ormai non credo più nemmeno che sia accaduto per colpa della penitenza.. “ conferma il moro.
“Lo penso anch’io. Non c’entrano le inquietanti trovate di Chris, né il vischio, né tanto meno il poker. In un modo o nell’altro, sarebbe successo lo stesso prima o poi. Non si può ignorare la realtà.. “ sentenzia Dominic.



“E quale sarebbe la realtà?” domanda Matthew.
“La conosci meglio di me.. “
“E’ vero, ma voglio sentirtelo dire.. “ insiste l’altro, mettendo il broncio.

A quanto pare, anche il suo non è un’arma da sottovalutare e Dom non può che accontentarlo.




“Io ti piaccio. Tu mi piaci. Noi ci piacciamo. Devo andare avanti a coniugare tutto il verbo o ti è chiaro il concetto?” sorride lui.

“E’ chiarissimo. Quindi, in definitiva, si può dire che tu ed io siamo due ottimi amici a cui si da il caso piaccia tanto baciarsi.. “ riassume Matt.

“A cui piace tantissimo baciarsi!” lo corregge Dom.



“Per ora.. “ aggiunge Matt sottovoce, ma Dom lo sente.
“Uh? Vuoi dire che .. non ci limiteremo solo a questo?” domanda allibito Dom.
“E chi può dirlo? Già non era previsto che accadesse ‘ solo questo ‘ , perciò chissà quante altre cose non saranno previste. Inoltre, se ci piace tanto, tantissimo, baciarci.. credo che forse non ci dispiacerà nemmeno fare dell’altro. E, mi spavento da solo mentre lo dico, ma, sai.. l’idea non mi disgusta affatto.. “ confessa Matthew, timoroso di aver esagerato.



“Allora... siamo in due ad essere spaventati, perché l’idea non disgusta nemmeno me!” ammette l’altro, con un timido sorriso che per Matthew equivale ad un sollievo immediato.

“Però.. non è corretto. Le nostre ragazze.. “ farfuglia Matt, preoccupandosi.
“E’ vero. Loro sono totalmente ignare di tutto.. e noi le stiamo tradendo.. “ riconosce Dom, altrettanto turbato.
“Beh, considerando che Gaia è solita dirmi ‘ Giurami che sarò sempre l’* unica * per te ‘.. tecnicamente non la sto proprio tradendo.. “ spiega Matt.
“Beh, se la metti così, allora nemmeno io tecnicamente sto tradendo Jessica, perché anche lei è solita ad esprimere più o meno lo stesso concetto, anche se lo fa in un modo un po’ diverso. Le sue parole generalmente sono ‘ Se scopro che hai un’ * altra * , ti faccio a pezzi! ‘.. “ confessa Dom.


“Davvero dice così ? Non l’avrei mai immaginato. A vederla Jessica sembra tanto dolce.. “ commenta Matt, piuttosto sorpreso.
“L’hai detto: sembra. E non sai quanto le apparenze ingannino.. “ alza gli occhi il biondo.
“Oh, povero il mio Dom, maltrattato dalla sua ragazza!” lo prende in giro Matt, coccolandolo e scompigliandogli affettuosamente i capelli.


Dominic però lo guarda, sgranando gli occhi.
“Che ti prende?” domanda l’altro.
“Hai davvero detto ‘ il mio Dom ‘ ?” chiede conferma il suo interlocutore, mentre Matthew ripensa alle sue parole, per poi sorridere dolcemente.

“Sì. Ho davvero detto ‘ il mio Dom ‘ ..” ammette.
“Quindi.. questo fa di te.. il mio Matt?” domanda l’altro, senza aver nemmeno il coraggio di guardarlo negli occhi, ma a questo rimedia il moro, perché gli prende il viso fra le mani, costringendolo a guardarlo.



“Solo se tu lo vuoi. E io voglio che tu lo voglia.. “ mormora lui.

“Lo voglio!” dichiara fiero Dom, dandogli un bacetto veloce.
“Sai, una frase del genere, davanti a un prete o a chiunque ne faccia le veci, beh.. avrebbe conseguenze davvero interessanti!” scherza Matt.
“Ma quanto corri! Però mettiamo in chiaro le cose : io non mi sposo senza prima un po’ di corteggiamento !” scherza anche Dom, ma poi vede l’altro farsi nuovamente serio.


“Comunque non stavamo parlando di questo.. “
“ E’ vero. Allora,, cosa facciamo? Sul fatto che dobbiamo dirglielo non si discute!” replica Dom, scostandosi nuovamente da lui.
“Sì, è ovvio. Solo che.. non ora. Non è il genere di cose che si possono dire per telefono. Sarebbe la più grande delle vigliaccherie e noi non siamo dei vigliacchi. Aspettiamo la fine del tour, così torneremo a casa e solo allora le affronteremo, mettendole al corrente della verità.. “ propone Matt.



“Sono d’accordo. E’ la cosa più giusta da fare. Solo che.. cosa facciamo per tutta la durata del tour?” domanda l’altro.
“Dovremmo cercare di resistere e star lontani l’uno dall’altro.. ma chi voglio prendere in giro? So già che non sarà così.. “ ammette il moro.

“Lo credo anch’io. Del resto, un esempio lo stiamo dando qui, adesso. “commenta Dom, ma poi si impensierisce.


“Certo che… tu e Gaia.. un po’ mi dispiace. Dopo tutti questi anni.. “

“Lo so, non è facile. E’ stata una storia importante, importantissima e lo rimarrà per sempre. Però, anche prima che succedesse tutto questo.. tra me e lei .. le cose non funzionavano più bene come un tempo. Cioè, sì.. ok, sono piccole cose .. ma insieme ne formano una gigantesca. E poi, che posso dire? Conosco te da molto, molto più tempo!” spiega Matt.

“Però.. anche tu e Jessica, voglio dire.. ci stavi costruendo qualcosa di serio.. “ aggiunge.

“Lo so. E anche per me lei rimarrà una storia davvero importante, la più importante che ho avuto finora. Tuttavia, pare che ora io voglia costruire qualcosa di ancora più serio.. con te!” ammette Dom.



“Sì, però.. non ti sembra a dir poco pazzesco? Voglio dire... Ci sono piaciute le donne, da sempre, non avevamo mai avuto nemmeno mezzo dubbio.. e poi, tutto ad un tratto, in un giorno come tanti, in un modo assurdo.. con noi due che mai e poi mai ci saremo immaginati , anche solo lontanamente , che un giorno tu ed io.. avremmo.. saremmo.. “ borbotta sconclusionatamente Matt, cominciando ad acquisire una velocità innaturale nel parlare , ma fortunatamente Dom lo interrompe, prima che riesca a superare quella della luce..perchè davvero.. è quasi sul punto di farlo!



“Accidenti a te, Bells, non si può sempre stare ad analizzare tutto. Certe cose vanno accettate e basta, soprattutto quelle che ci fanno stare bene. E dato che questa ci fa stare benissimo, dobbiamo solo accettarla, nel modo più naturale possibile, senza farci troppe domande . insomma, lasciamo che la nostra parte razionale si goda una vacanza!” sentenzia pazientemente Dominic.


“Hey, da quando sei diventato così saggio?” si acciglia Matt.
“Io sono una continua fonte di sorprese, caro mio!” ribatte l’altro, con un sorriso furbetto.



“Allora è ufficiale? Adesso stiamo insieme?” gli domanda subito dopo, scrutandolo a fondo.
“Pare di sì. Per quanto pazzesco sia.. è ufficiale!” conferma Matt, sorridendogli.
“Però non lo diciamo a nessuno, giusto?”
“Assolutamente no. Per adesso è meglio non dirlo a nessuno. Sarà il nostro segreto, almeno finché non ci decidiamo a svelarlo almeno a Chris.. “ decide Matt per entrambi.


“Che figata! Avremo una relazione segreta e proibita.. proprio come Romeo e Giulietta!” esulta il biondo, con un sorrisone esaltato.
“Beh, se la metti così.. Romeo lo faccio io, non si discute!” mette in chiaro il moro.
“Questo significa che io dovrei essere Giulietta?! Nemmeno per sogno, te lo puoi anche scordare! Non possiamo essere tutti e due Romeo? E dai, su… “ protesta Dominic, ricorrendo al suo espediente più efficace ed infallibile: il broncio.
“Come vuoi tu.. “ si arrende l’altro, inerme a quella vista.

“Ad ogni modo, di tutti i personaggi che potevi scegliere.. proprio quelli? Te lo ricordi come va a finire, vero?” aggiunge, fingendosi preoccupato.
“Certo che mi ricordo. E allora? Tu non moriresti per me?” gli domanda il biondo.
“Col cacchio che lo farei! Chiamami stupido ma, sai com’è… a me piace vivere!” enuncia risoluto Matthew.
“Uff, quanto sei poco romantico!” sbuffa Dom, dandogli le spalle, incrociando le braccia e facendo l’offeso.


“Se hai finito con le scenate, * Giulietta *, ci conviene andare ora. Chris sarà già giù ad aspettarci!” gli fa presente Matt, alzandosi da letto, così come fa Dom.
“Hey, avevamo deciso due Romeo!” protesta Dominic, stizzito, quasi guaendo.



“Lo so, ma non ho resistito.. sei troppo bello quando fai l’offeso!” ammicca il moro.
“Te l’ho già detto, io sono sempre bello, qualunque cosa faccia!” protesta il biondo.
“Ecco. Lo stai facendo di nuovo. Adorabile.. “ mormora Matt e l’altro si limita a sorridergli.


“Comunque, hai ragione tu, faremo meglio ad andare.. “ commenta Dominic, ma Matthew pare pensarla in tutt’altro modo.

“Non c’è poi tutta questa fretta. Chris può benissimo aspettare un altro paio di minuti.. “ mormora il moro, tirando il biondo a sé per un ennesimo bacio che l’altro non gli rifiuta di certo.


TBC


Come al solito, spero che vi piaccia, ma siete sempre più che liberi di dirmi tutto ciò che vi passa per la testa!

Vi dico solo che in un certo thread dove ( solo e soltanto per scherzo, ovvio!) si discute principalmente del Belldom world (awww.. ) … non arriva mica qualcuno che quota l’articolo più puccio del mondo, che recita così ( vorrei mettervelo ma non me lo fa caricare) : ‘… e * Matt Howard * dice.. ‘


Potete immaginare il delirio fangirloso sul fatto che si siano effettivamente sposati e Matt abbia preso il suo cognome.. lol.. ci ho riso un’ora!!


Mai errore di stampa fu + bello!!

Ok, è tutto, alla prossima..
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted