Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: YayMe    31/08/2012    1 recensioni
Le tre e mezza del pomeriggio. Da un mese a questa parte alle tre e mezza del pomeriggio mi ritrovavo sempre qui, al parco, per poter vedere lei.
La prima volta che la vidi ero venuto al parco per caso, mio fratello Joe mi aveva convinto a fare jogging e quando la vidi ne rimasi incantato.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Le tre e mezza del pomeriggio. Da un mese a questa parte alle tre e mezza del pomeriggio mi ritrovavo sempre qui, al parco, per poter vedere lei.
Passai come al solito cinque minuti seduto sulla panchina e poi la vidi. Controllai l’ora. Le tre e trentacinque. Puntuale come sempre.
Oggi indossava un abito che le arrivava sopra le ginocchia con motivo floreale, una giacchetta di jeans e il suo cagnolino al guinzaglio. Sorrideva come sempre a tutti quelli che le passavano accanto, sorrideva ma non mostrava mai i denti.
La prima volta che la vidi ero venuto al parco per caso, mio fratello Joe mi aveva convinto a fare jogging e quando la vidi ne rimasi incantato.
I capelli quasi biondi, quel giorno indossava una gonna nera a vita alta con una canottiera bianca, gli occhi, che non avevo mai visto da vicino ma dovevano essere per forza azzurri perché una ragazza così doveva avere gli occhi azzurri, e il suo sorriso, immancabile.
Quindi il giorno dopo venni di nuovo sperando di rivederla. E accadde. Come ogni pomeriggio.
Non le ho mai parlato ma oggi, che era un mese che l’ammiravo da lontano, decisi che era arrivato il momento.
Mi alzai dalla panchina e mi diressi verso di lei. Più mi avvicinavo più il mio cuore perdeva di un battito. Incominciai a fissarla mentre la vedevo avanzare verso di me e lei alzò lo sguardo su di me.
Occhi azzurri.
Sorrise e per la prima volta abbassò lo sguardo, forse intimidita da me, spostandosi una ciocca dietro l’orecchio.
Le passai di fianco e sentì il suo profumo. Sapeva di buono.
Lei alzò di nuovo lo sguardo sorridendomi, facendomi però vedere i suoi denti. Le sorrisi anch’io guardandola negli occhi e mi passò davanti.
Mi girai mentre lei continuava la sua camminata.
Dovevo parlarle.
<<Scusami>> la richiamai, lei si girò <<Sì?>> disse sorridendomi e per la prima volta sentì la sua voce angelica <<Posso sapere il tuo nome?>> lei mi guardò stupita <<Miley. Mi chiamo Miley.>>mi rispose.
Miley.
<<Miley. Io mi chiamo Nick>> annuì con la testa divertita <<Non te l’ho chiesto>> io ridacchiai seguito da lei <<Volevo dirtelo>> annuì di nuovo <<Bene Nick. Allora ci vediamo domani, così magari riuscirai a strappare qualche altra informazione su di me>> mi disse sorridendo divertita, io la guardai stupito <<Ma come fai a…>> mi interruppe <<Secondo te non mi sono mai accorta di te in questo mese?>> mi chiese guardandomi negli occhi.
Quindi si era accorta di me.
Alzai le mani in segno di arresa <<Hai vinto tu>> mi rivolse un ultimo sorriso <<Allora a domani, Nick>> e si girò, continuando per la sua strada.
<<A domani, Miley>>
  





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: YayMe