Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: allessor    01/09/2012    8 recensioni
Tratto dalla storia:
"Ad un lato della nave apparve una ragazza piuttosto giovane, con dei lunghissimi capelli rossi. Saltò giù dal parapetto e si diresse decisa verso Barbabianca, che nel frattempo con un lieve stupore in viso, osservava i suoi uomini cadere a terra uno ad uno privi di sensi al suo passaggio. "Questa scena non mi è nuova!" Pensò Marco (...) "Sei cresciuta in fretta rossa!"
....
"Non ci sarà nessun re, ma una regina, e quella sarò io."
"No sarò io il re dei pirati! Farò di tutto per riuscirci!" (...) Si piegò verso di lui appoggiò la fronte sulla sua e guardandolo fisso negli occhi disse: "Bene, bene, bene! Vuoi la guerra?! E che guerra sia moccioso!" (...)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 - Tale padre, tale figlia!

 
Una strana atmosfera scese all’improvviso sulla Moby Dick. Ad un lato della nave apparve una ragazza piuttosto giovane, con dei lunghissimi capelli rossi. Saltò giù dal parapetto e si diresse decisa verso Barbabianca, che nel frattempo con un lieve stupore in viso, osservava i suoi uomini cadere a terra uno ad uno privi di sensi al suo passaggio. “Questa scena non mi è nuova!” Pensò Marco guardando stupefatto la misteriosa ragazza.

“Sei cresciuta in fretta rossa!”La voce del capitano risuonò in tutta la nave.

“Hai visto? Io cresco tu invecchi!”rispose la ragazza sfoggiando un enorme e smagliante sorriso a trentadue denti.

Marco era più confuso che mai: chi diavolo era quella ragazza? E soprattutto che voleva dal suo capitano? Milioni di domande riempivano poco a poco la mente del biondo.

“Che ci sei venuta a fare qui? Tuo padre ha deciso di farmi perdere ancora tempo con inutili chiacchiere?”

“Mio padre è venuto a farti visita? Sono contenta! Come sta? L’hai visto bene?”

Barbabianca iniziò ad alterarsi “Smettila di fare domande inutili stupida ragazzina! Dimmi solo per quale dannato motivo sei venuta qui!!!”

La ragazza sorrise di nuovo, le piaceva farlo irritare, però arrivo decisa al dunque:  “ Mi sono arrivate voci su Barbanera! Dicono che sia molto più forte di quanto già lo fosse prima. Quindi ti chiedo di richiamare Ace! È in pericolo! Io sono mesi che non lo vedo, l’ultima volta risale ad Alabasta, quando lo incontrai insieme a suo fratello Rufy!” Sul volto di Ania comparve uno sguardo malinconico.

“Come ho già detto a tuo padre, Teach è un traditore e i traditori vanno puniti e sono sicurissimo che Ace se la caverà più che bene! E con questo chiudo Ania, vattene! Non voglio più vedere la tua faccia!”

La ragazza si alzò, non era affatto demoralizzata dalla risposta dell’uomo, anzi : “Non sei cambiato affatto vecchio! Comunque sono sicura che ci sarà una prossima volta, e sarà anche molto presto!”

 “Insulsa ragazzina come ti permetti!!!” Barbabianca perse del tutto la pazienza e fece per scagliarsi contro la giovane, ma questa sparì misteriosamente, come era arrivata. “Maledetta! Non cambierà mai! È rimasta come quando era bambina!”

La confusione di Marco sparì del tutto, ora aveva capito! “Quindi quella è la famosa Ania! È la prima volta che la vedo e devo dire che ha una forza straordinaria per essere una ragazza! Ma non c’è da meravigliarsi più di tanto, alla fine è sempre la figlia di Shanks!”
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor