Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    01/09/2012    2 recensioni
Roxanne, Maggie e Candice...tre donne adulte e in carriera che conducono una vita tranquilla...ma cosa succederà quando incontreranno tre rock star di nome Duff McKagan, Saul Hudson e Matt Sorum???
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Roxanne mise giù il telefono pensierosa.

 

Chi era?” le chiese Duff.

 

Erano le altre...Maggie si trasferisce a casa di Candice.”

 

Perchè?”

 

Maggie ha trovato Giles a letto con una”

 

Oh cazzo...povera Maggie...”

 

Ti dirò, non mi sembrava particolarmente scossa...è brutto da dire ma ha la scusa buona per chiedere il divorzio. E infatti domani va dall'avvocato.”

 

Porca puttana...dev'essere comunque una sorpresa davvero poco bella beccare tuo marito che fa sesso con un'altra nel tuo letto...”

 

Lo dici a me che ti ho dovuto dividere per mesi con tua moglie?”

 

Duff le sorrise dandole un lieve bacio a fior di labbra.

 

Senti piccola...so che è presto, che io ho appena divorziato e tutto quanto...ma ti andrebbe di venire a stare da me?”

 

Roxanne sbarrò gli occhi a quella richiesta...mai e poi mai si sarebbe aspettata una cosa del genere.

 

Dici sul serio, Duff?”

 

Sì...la villa è così grande per me...mi sento così solo...so bene che forse è una cosa un po' avventata, però...”

 

Certo che voglio!”

 

Sul serio?”

 

Sì Michael, sì...io ti amo...”

 

Oh Rox...ti amo anche io!”

 

Duff si attaccò alle labbra della sua donna; il bacio divenne subito profondo e passionale e il loro desiderio era incredibile.

Il biondo la sollevò prendendola per i glutei e lei allacciò prontamente le gambe intorno alla sua vita; arrivò in camera da letto traballando un po' e buttò Roxanne sul letto.

Le tolse rapidamente i vestiti e cominciò a baciarle i seni e ad accarezzarla ovunque; la mora iniziò a sospirare e il cervello di Duff andò in tilt.

Scese con la bocca più giù, verso la sua intimità, e cominciò a stuzzicarla con la lingua; Roxanne iniziò ad ansimare senza ritegno e, quando si accorse che avrebbe resistito ancora poco, fermò Duff.

La ragazza si tirò su, gli sfilò la maglietta e gli sbottonò i jeans, che calò insieme ai boxer; si ritrovò davanti agli occhi il membro di Michael e cominciò a massaggiarlo, per poi prenderlo in bocca.

Il bassista iniziò a sospirare e portò una mano sulla testa di Roxanne per darle il ritmo giusto; anche lui la fermò quando sentì che era quasi al limite.

La fece sdraiare sul letto e le si mise sopra; la penetrò lentamente, guardandola negli occhi, e cercando di trasmetterle tutto quello che provava per lei.

 

Ti amo” le sussurrò.

 

Anche io”

 

Le spinte divennero sempre più forti e, poco dopo, vennero. Si coricarono comodamente, abbracciati e si rilassarono.

 

Questa è la nostra prima volta da fidanzati, eh?”

 

Puoi dirlo forte piccola...non sarà mica anche l'ultima?”

 

Scherzi, biondo? Il sesso con te è senza dubbio il migliore che abbia mai fatto...e contando che ti avrò tutte le notti nel mio letto...”

 

Sarò il tuo schiavo del sesso, ok?”

 

Puoi scommetterci McKagan...e a proposito di schiavitù...”

 

Roxanne si riattaccò di nuovo alle labbra del biondo che rispose prontamente.

Inutile dire che ripresero presto da dove si erano interrotti.




Aggiornamento lampo!!! Il prossimo capitolo arriverà lunedì!! Sorry D: Grazie a tutti voi che leggete, seguite e recensite :)



 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89