Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _ems    01/09/2012    1 recensioni
||Si tratta di semplici e piccoli spezzoni di mini dialoghi che vedranno protagonisti (?) quattro personaggi della nuova generazione, ovvero:
-Dominique
-Roxanne
-Albus
-James. ||
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Albus Severus Potter, Dominique Weasley, James Sirius Potter, Roxanne Weasley
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma non lo sapevate?
«Ok» Iniziò James. «Niente di esagerato ragazzi. Stiamo per sposarci non morire, ok?»
Ci tenne a precisare prima che suo fratello o sua cugina aprissero bocca.
«Uhm...»iniziò Dominique. «Hai paura di piangere, Mesiripo?» Gli chiese con un finto tono acido.
«Per merlino!» Iniziò Albus. «Quanto sei sexy quando fai la stronza, Bionda!» Esclamò scatenando una risata generale.
«Ok ok Li riprese Roxanne. «Sate calmi dai, parlo io.» E con un sorriso mise a tacere tutti.
Bevve un breve sorso del proprio spumante e, alzandosi dal divano su cui era seduta, si posizionò davanti a tutti loro iniziando il proprio discorso. 
«Allora.. sapete di quanto io sia poco sentimentale e bla bla» Iniziò facendo sorride tutti. 
«Ma questa volta mi sforzerò, in fondo ve lo devo!» 
Esclamò divertita prendendo tra le mani un bicchiere di spumante pieno per poi alzarlo a brindisi. 
«Questo è per noi che dopo tutti questi anni siamo sempre gli stessi.» Sorrise ad ognuno di loro.
«Che in tutti questi anni ci irritiamo ancora allo stesso modo» Aggiunge James lanciando una significativa occhiata al proprio fratello.
«Che... che ci amiamo ancora tutti allo stesso modo» Si azzardò ad aggiungere Roxanne sorridendo al suo futuro marito.
«Che, nonostante tutto, siamo sempre rimasti.» Aggiunge Albus stringendo con amore la mano della sua Bionda che sorridendogli si chinò a lasciargli un leggero bacio sul naso.
«Non lo sapevate scusa?» Chiese sorpresa Dominique scatenando uno stupito “cosa?” da parte di tutti i suoi cugini.
«In amore vince chi resta.» Concluse con un occhiolino.


SpazioMoraLiech:
*Si immagina un tondino che si chiude sull'occhio di Dominique stile vecchio film,AHAHAHAHAHAH*
E con questo spezzone siamo alla fine!
Questi spezzoni, ovviamente, vengono tutti dedicati a Rozzana, Vethiel e James Sirius JPotter (non so se ha EFP D:) che mi sono stati d'sipirazione! (Essendo loro, rispettivamente, Roxanne, Albus e in fine James! xD)
Comunqueee, spero che questi spezzoni di dialoghi siano stati di vostro gradimento!
Ringrazio chi ha recensito e chi, silenziosamente, ha messo la storia tra le seguite e ringrazio anche l'unica persona che ha messo la storia tra le preferite, grazie mille a tutti :)
Qualcuno dovrebbe fratturarmi entrambe la mani, così smetterei di scrivere!!

P.s se avete qualcosa da dire, o volete delle precisazioni mandatemi pure un messaggio, risponderò a tutto u.u *Si sente una tizia di successo che ha appena aperto una rubrica tutta sua, AHAHAH*
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _ems