Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Dreamer_13    01/09/2012    3 recensioni
Questa è la mia prima storia! :)
Incentrata su Robin,Corvina,un po tutti xD
Ci saranno rivelazioni sorprendenti, combattimenti, cadute, baci.
Non segue quello che acadrà nella quinta stagione
xD Buona lettura a tutti xD
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fuoco, Terra, Inquietudine'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ok,ok. So che ora mi odierete perché avevo promesso che avrei aggiornato presto e ho aggiornato solo ora. Vi chiedo umilmente scusa, ma sono stata molto impegnata in questi giorni. Vi chiedo di nuovo scusa. Bene bene, mi sono decisa ad aggiornare ed ecco il nuovo cappy. Parla del passato del caro Defant. Spero vi piaccia e senza ulteriori indugi vi lascio a questa lettura. Che il sipario si apri e lo spettacolo abbia inizio! xD
 
Era una serata buia e fuori pioveva.
-Maestro, ha visto! Dopo due settimane sono finalmente riuscito a fare quel salto!-
- Bravo, si si-
Il maestro era distaccato, freddo. Qualcosa doveva essere andato storto quel giorno.
Poi un segnale luminoso a forma di pipistrello fuori dalla finestra attirò la sua attenzione e corse via nella notte.
Defant aspettava con ansia il ritorno del suo idolo,ma quando tornò aveva tra le braccia delle coperte. No, non erano delle coperte, era un bambino.
Da quel giorno per entrambi, Defant e Bat-man, la vita cambiò.
Gli anni passavano e Defant continuava i suoi allenamenti, mentre il piccolo Robin iniziava ad armeggiare il bastone.
-Ehi, piccola pulce. Ancora alle prese con quell' arnese?! QQQuando lo caprai che è roba da grandi, come me?- E mentre diceva questo armeggiava con un bastone tra le mani.
- Non è vero, il maestro dice che sono molto bravo. prrrrrrr( dovrebbe essere una pernacchia xD)
- Ok, ora basta voi due. Robin, vieni andiamo ad allenarci.
Robin era decisamente più bravo di Defant. Nonostante l' età l' aveva superato di molto negli studi delle arti marziali e delle armi e naturalmente era il preferito di Bat-man. E poi da quando Robin era lì, un uomo assisteva agli allenamenti. Un uomo, sempre quell' uomo.
Un pomeriggio, Defant era con la sua comitiva. Robin li si avvicinò, non l' aveva mai preso come un nemico. Lo considerava un amico di giochi, forse perché era troppo piccolo per accorgersi della competitività che si stava creando.
- Defant, Defant!-
- Che vuoi piccola peste?-
-Vuoi fare una gara con me? Il maestro mi ha insegnato come correre più veloce!-
- Non ho tempo da perdere con te moccioso!-
- Che c' è, Defant, hai paura di perdere contro un bimbo?- lo canzonarono gli amici.
-Certo che no. Robin- continuò poi rivolgendosi la piccolo- giocherò con te-
- Si, si! Si parte d qui, si fa il giro intorno a quell' albero e il primo che batte il cinque al tuo amico vince!-
- Ok, ma sbrighiamoci, ho altro da fare-
-Pronti..partenza..VIA!
i due correvano veloci, e Defant passò subito in vantaggio. - Che c' è, già stanco?-
- No, assolutamente.- Poi con uno scatto fulmineo il piccolo superò il ragazzo a pochi metri dal traguardo.
-Siii, ho vinto!
Non, posso crederci, ho perso contro un bimbo!
-Defant, ti sei fatto battere dalla peste!-
Il ragazzo si allontanò, dopo aver perso il suo orgoglio e si diresse verso la sua "casa".
Mi vendicherò Robin, giuro che mi vendicherò.
 
Il ragazzo osservava il SUO maestro e quella "peste", come la definiva lui, allenarsi tutti i giorni, con risultati sempre migliori dei suoi. E non bastava impegnarsi al massimo o usare le armi migliori, no. Robin era DOTATO. Dotato. Così diceva il maestro.
 
Poi un giorno...
Defant era con i suoi amici.
- Ehi, amico, come va con la peste?-
-Già, è vero. Ti ha messo Ko anche sta volta, o ti ha risparmiato?! -  Questa frase suscitò risatine all' interno della piccola comitiva.
- Ah ah ah - Disse sarcastico il ragazzo. - Dovete sapere che a piccola peste non è più un problema! Ormai qui il favorito sono io!-
- Perché? Cosa è successo?-
-Bhe, vedi ieri sera un tizio è venuto sostenendo di essere suo padre e l' ha portato via, in un circo credo. Dovevate vedere come frignava, non voleva lasciare il suo Bat-man. Gne gne gne( Dovrebbe essere l' imitazione di un pianto xD )
- Grande amico, ora sei tu il migliore!-
Defant pensava che fosse finita, che ora sarebbe stato lui il preferito, ma poche settimane dopo, il bimbetto si ripresentò a casa. Ancora più forte, ancora più agile. Non passò molto tempo che Bat-man lo nominò suo aiutante. Così dice la storia, Bat-man e Robin, non Bat-man e Defant. E quel sentimento di vendetta restò archiviato nel cuore del ragazzo, fin quando quel giorno arrivò. Robin partì, e un uomo, Quell' uomo, lo seguì. Finalmente era giunto il momento della sua vendetta. Doveva uccidere Robin e chiunque si fosse messo tra loro due.
 
=====================================================================
Il ragazzo meraviglia era in corsa sulla sua moto rossa fiammante.
Non riesco a spiegarmi una cosa. Ricordo che c' era un altro apprendista oltre a me, ma non ricordo tutti questi particolari. Ho ricordi sfocati della mia infanzia. Perché?
 
Che ne dite? mi piacerebbe moltissimo sapere cosa ne pensate. Recensite! ;)
Un grazie a tutti quelli che hanno seguito e recensito la mia storia fio a questo punto
Alla possima ( non so quando, ma credo che mi prenderò un pò di tempo, perché questa storia è agli sgoccioli :(  )
saphira2000
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Dreamer_13