Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Jopsy    01/09/2012    2 recensioni
Nella Terra di Ooo, Fionna, Cake e Marshall Lee incontrano una principessa davvero speciale.
La Principessa Solare Miriam, sovrana del Regno Solare, li accompagnerà nella loro avventura guidata dal suo spirito coraggioso e ribelle.
Ma una minaccia incombe sul regno: il perfide Conte Dracula, Imperatore dei Vampiri e del Regno delle Tenebre, sta cercando suo figlio Marshall per ucciderlo e riportarlo via con se...
Personaggi, forse leggermente OOC
What Time is it? It's ADVENTURE TIME!
Le recensioni sono ben gradite! :D
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cake, Fionna, Gommorosa/Gumball, Marshall Lee, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa venne interrotta da una violenta esplosione.
- Che sta succedendo? - esclamò Cake spaventata.
Lord Monocromatico l'abbracciò e le fece da scudo conducendola fuori dal palazzo.
- Fionna, che facciamo? - chiese Gumball preoccupato.
- Tranquillo, ho la mia spada! - rispose la bionda estraendo l'arma e tagliandosi la parte inferiore del vestito per poter correre e combattere meglio.
Anche Miriam e Marshall li raggiunsero.
- Anch'io mi sono preparata! - esclamò la principessa alando la gonna del vestito dov'era nascosto il suo arco.
Gumball e Marshall si coprirono gli occhi imbarazzati.
Si sentì una seconda esplosione.
Stavolta veniva da dentro il palazzo.
Il protone fu disintegrato e un essere oscuro fece il suo ingresso gridando a pieni polmoni: - Marshall Lee! Lo so che sei in questo palazzo! -.
- Oh no…- disse piano il ragazzo spaventato, riconoscendo quella dura e profonda voce.
Per la prima volta, Marshall aveva davvero paura.
Tremava, non gli reggevano le gambe.
- Marshall…? Chi è quello…? - chiese Fionna.
- E'…è…- il vampiro non riusciva a rispondere.
- Io sono il Conte Dracula, il Signore dei Non Morti! Marshall Lee è mio figlio, il Re dei Vampiri…Sono venuto a riprenderlo…- rispose l'uomo.
Marshall cadde in ginocchio.
Si mise le mani tra i capelli e chiuse gli occhi, sperando che fosse solo un brutto sogno.
- No…no…non ci voglio tornare…non voglio andare…no…- continuava a ripetere.
Miriam lo abbracciò: - Marshall…Se mi spieghi tutto quanto, io potrò aiutarti…tutti noi potremo aiutarti! - disse per confortarlo.
- Vieni, figlio mio, torneremo a regnare insieme! - ordinò Dracula.
- NO! Io non ci torno in quel posto! Ho finalmente trovato degli amici qui! Non voglio tornare da solo rinchiuso in quella maledetta prigione! - gridò il ragazzo.
- Bene…Ma tu sai le regole del nostro regno: "Chiunque fugga o tradisca la nostra terra, verrà giustiziato, che sia della famiglia reale oppure no" - rispose il Conte.
- Cosa!? Avete intenzione di uccidere il vostro stesso figlio!? - gridò Miriam alzandosi.
- No…fermati…Miriam…- cercò di bloccarla Marshall.
- Perché? Perché lo volete uccidere? Solo perché è scappato di casa? No, io non vi permetterò di portarlo via se sono queste le vostre intenzioni! - gridò la principessa puntando arco e frecce di luce contro il Conte.
- Se è questo quello che vuoi, ti accontento subito! - rispose Dracula trasformandosi in un essere viscido, nero e tentacolare.
- Gumball, porta via Marshall! Fionna, con me! - ordinò decisa la principessa.
Tutti obbedirono.
Fionna e Miriam iniziarono a combattere contro il mostro.
Un tentacolo afferrò Miriam e la scaraventò verso una parete.
Appena in tempo, la principessa fece una capriola all'indietro posando i tacchi sul muro e lanciandosi verso il nemico.
Fionna riusciva a tagliare facilmente i tentacoli.
Il piano di Miriam era il seguente: l''avventuriera distraeva Dracula, mentre lei gli lanciava frecce di luce in dei probabili punti deboli, come il collo, il ventre, il petto e la schiena.
Aveva studiato anatomia umana in passato, quindi conosceva la maggior parte dei punti più fragili di ogni essere vivente.
Miriam si accorse di una cicatrice sul dorso della creatura e vi tirò una freccia.
- AAAAARGH!!!! -  urlò Dracula dal dolore.
- Fionna! Salta sulla schiena e fai penetrare la tua spada lì dove ho scagliato la freccia! - gridò la principessa Solare.
Fionna annuì e infilzò il mostro in quel punto preciso.
Con varie grida e gemiti di dolore, il Conte Dracula tornò normale.
Si ritrasformò subito, ma in pipistrello e volò via gridando un'ultima volta: - Avete vinto la battaglia, ma non la guerra! Tornerò presto e Marshall Lee verrà con me! -.
Le due ragazze, con gli abiti stracciati e alcune ferita, uscirono dal castello e raggiunsero il principe Gumball e gli altri.
- Oh mio Dio! Oh mio Dio! Fionna, stai bene? - esclamò Cake abbracciandola.
- Sì, tranquilla! Sto bene - rispose l'avventuriera.
Anche Gumball andò ad abbracciarla e la ragazza divenne rossa come un pomodoro.
Miriam invece andò da Marshall.
Si guardarono negli occhi: Miriam sorrise e anche Marshall, ma il vampiro scoppiò in lacrime.
- Mi dispiace, Miriam! E' colpa mia, solo colpa mia! - disse.
- Non è vero…Tu non centri niente, sei un bravo vampiretto e io lo so! - rispose dolcemente la ragazza abbracciandolo.
- Adesso che facciamo? - chiese lui asciugandosi le lacrime.
- Non lo so, ha detto che tornerà…dobbiamo solo prepararci…- rispose Fionna avvicinandosi.
- Io posso armare le guardie ed organizzare un esercito nel caso attaccasse ancora…Manderò i miei soldati anche in giro per il Regno di Ooo! - disse Gumball.
Marshall sospirò.
- Cavolo…Non avevo mai visto Marshall così…- disse Cake a Fionna.
- Già…Sciabolette, è una questione seria…Sarà meglio andare a casa…- rispose la bionda.
Ognuno tornò alla propria dimora.
C'era chi era riuscito ad addormentarsi, e chi, come Marshall Lee, non chiudeva occhio.
Dracula se n'era andato: quella ferita lo avrebbe tenuto lontano per un po'.
Ma un po'…quanto?

CONTINUA
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Jopsy