Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: katyjolinar    16/03/2007    2 recensioni
Un incidente sul lavoro coinvolgerà Ziva, e Tony l'aiuterà a superare il trauma conseguente. Tony/Ziva
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gncis6

La luce negli occhi

6

Quattro mesi dopo l'incidente, Ziva era ormai diventata quasi autosufficiente, e aveva bisogno di Tony per pochissime cose. In casa si muoveva come se ci vedesse, purchè fosse tutto in ordine e Tony non avesse dimenticato in giro le sue cose.

I due, dopo che lei aveva confessato all'uomo di essere la sorella di Ari, si erano ulteriormente avvicinati, e Tony, soprattutto in privato, aveva cambiato atteggiamento nei confronti di Ziva; nonostante non riuscisse a tenere a freno la sua curiosita, e quindi continuasse a curiosare tra le cose personali della donna, le dedicava qualche attenzione in più rispetto a prima, e gli abbracci rassicuranti, che prima riservava solo per la sera o per i momenti in cui Ziva era giù di morale, aveva iniziato a farglieli a qualunque ora del giorno, e a lei questo non dispiaceva.

Era anche scappato qualche altro bacio a fior di labbra.

Col passare dei giorni entrambi si accorsero che la loro amicizia stava diventando qualcosa di più, ma, indipendentemente l'uno dall'altra, avevano deciso di fare di tutto per non diventarlo, QUEL "qualcosa di più". Decisero di accontentarsi di quello che erano diventati, di rimanere in quella "Terra di Nessuno" che c'era tra l'amicizia e... quel "qualcosa di più"; ma più andavano avanti e più era difficile, soprattutto la sera, quando, a letto, l'una tra le braccia dell'altro, si scambiavano il "bacio della buonanotte". Era difficile resistere alla tentazione di socchiudere le labbra e approfondire il bacio, e spesso il contatto durava un po' più del normale.

Una sera, dopo una pesante giornata di lavoro negli uffici dell'NCIS, tornarono a casa e, mentre Tony si faceva una doccia, Ziva riordinava la casa, per quanto le sue condizioni fisiche glielo permettessero.

Finito di riordinare, entrò in bagno per lavarsi le mani; Tony era ancora sotto la doccia, ma non se ne preoccupò, perchè tanto lui non avrebbe potuto reclamare, dato che lei non avrebbe comunque visto nulla.

Tony sentì la porta aprirsi e, quando vide Ziva entrare, si affrettò a coprirsi le parti intime con la tenda.

Tony: "Che ci fai qui?"

Ziva: "Che ci faccio? E' casa mia, e volevo lavarmi le mani. Ah, Tony, che ti serve coprirti? Tanto non ti vedo!"

Tony: "Come hai fatto a sapere che mi sono coperto?"

Ziva: "Ho sentito che prendevi in mano la tenda della doccia. Ormai dovresti saperlo che negli ultimi mesi ho avuto un incremento dell'udito."

Tony: "Ah, già..." lasciò andare la tenda e riprese a insaponarsi.

Ziva: "Vuoi che ti aiuto a lavarti la schiena?" chiese, dopo un attimo.

Tony: "Eh???" l'uomo non si aspettava quella domanda.

Ziva: "Beh, di solito è difficile arrivare con la spugna alla schiena. Se vuoi lo faccio io..."

Non aspettò risposta, gli prese la spugna di mano e cominciò a passargliela sulla schiena. Tony si girò di spalle e la lasciò fare, tenendo la testa sotto il getto d'acqua.

Ziva sentiva i muscoli di Tony contrarsi al passaggio della sua mano; evidentemente lo aveva messo un po' a disagio. A DISAGIO? Anthony Dinozzo a disagio con una donna che, per giunta, gli sta lavando la schiena? Impossibile!

Tony sentiva la mano di Ziva passare sulla sua schiena. Si sentiva un po' a disagio e... aveva una gran voglia di girare la manovella dell'acqua sul freddo e di ficcarsi sotto il getto ghiacciato! Lui sentirsi a disagio con una donna? Per giunta con QUELLA donna, la sua collega Ziva David? Aveva decisamente bisogno di una doccia ghiacciata...

Ziva: "Sai, Tony... non ricordavo che fossi così ben messo in quanto a muscoli..."

Questo era davvero troppo, anche per Tony!

Tony: "Grazie, Ziva. Credo che mi hai insaponato abbastanza."

Ziva: "Come vuoi." sorrise e gli restituì la spugna. Prima di uscire, però, gli diede una pacca sul fondoschiena.

Quando la donna fu uscita, l'uomo girò la manopola dell'acqua sul freddo e si mise sotto il getto ghiacciato.

Ziva uscì dal bagno e si diresse verso la loro camera. Aveva in mente i muscoli di Tony, e dovette trovare qualcosa da fare per pensare ad altro.

Aprì l'armadio e prese lo scatolone dove teneva i suoi costumi da danza del ventre; erano mesi che non li indossava, e le era tornata la voglia di ballare, per svagarsi. Certo, non avrebbe potuto fare più di tanto, perchè non ci vedeva, ma le sarebbe bastato muoversi un po', a suon di musica.

Prese le gonne, che poteva riconoscere secondo dei piccoli ricami all'altezza della cintura, diversi l'una dall'altra, e scelse quella rossa, che aveva ricamata una piccola rosa sul davanti, poi individuò il reggiseno dello stesso colore, riconoscibile per delle frange sul bordo inferiore, e infine prese una cintura, senza ricordare a quale colore corrispondesse, ma riconobbe sulle medagliette l'incisione di un fiore.

Mise a posto la scatola e poggiò il costume sul letto, cominciando a cambiarsi. Sperò che la doccia di Tony durasse ancora a lungo, ma quando si stava annodando la cintura, sentì Tony che apriva la porta e rimaneva allo stipite. Evidentemente la stava fissando.

Ziva: "Che ci stai a fare lì impalato?"

Tony: "Ecco... non mi aspettavo di vederti vestita così..."

Ziva: "Avevo voglia di ballare..." si giustificò.

Tony: "E quando balli la danza del ventre, indossi sempre il costume?"

Ziva: "Mi aiuta a concentrarmi..."

Tony: "Ho capito. Posso vedere come balli?" chiese. Non poteva perdersi un'occasione del genere!

Ziva ci pensò un attimo su, poi sorrise e si avvicinò all'uomo. Lo prese per mano e lo guidò verso il letto, poi lo fece sedere e, dopo avergli aggiustato il colletto della camicia, che al tocco sentì che era messo male, prese un CD dalla mensola dove li teneva e lo mise nel lettore, avviando la musica e cominciando a ballare.

Tony riconobbe immediatamente la musica: era Kiss Kiss, ma non era quella cantata da Holly Valance in inglese, bensì quella in arabo.

Guardandola ballare, l'uomo ammise che Ziva sapeva proprio muoversi. Nonostante non ci vedesse, si muoveva con una tale grazia da far dimenticare la sua condizione; inoltre riusciva a muovere indipendentemente l'una dall'altra la parte inferiore e la parte superiore del busto, creando un effetto estremamente... seducente!

Tony capì che la doccia fredda da cui era appena uscito non era servita a niente: non riusciva a staccare gli occhi dal corpo di Ziva, e sperò che l'effetto passasse quando la musica fosse finita.

Era terminata l'ultima strofa, e cominciò la serie di ritornelli seguiti da baci. Ziva sorrideva, e continuava a ballare, avvicinandosi sempre di più a Tony, che ormai era al limite. Alla fine dell'ultimo ritornello gli si sedette in braccio e, in contemporanea al bacio registrato, gliene stampò uno sulla guancia.

La musica terminò. Ziva fece per alzarsi per stoppare il CD, ma venne bloccata da un braccio di Tony, che glielo aveva passato attorno alla vita; poi lui allungò la mano e spense il lettore.

Ci fu un attimo di silenzio, poi Tony chiese:

Tony: "Caspita, Ziva! Quanti uomini hai sedotto in questo modo?"

Ziva: "Non lo so. Non li ho mai contati."

Tony: "Beh, allora sappi che ne hai appena sedotto un altro..."

Ci fu di nuovo un attimo di silenzio. Ziva sentì la mano di Tony che le carezzava dolcemente la guancia, poi passava sulle labbra, sostituita quasi subito dalla sua bocca.

Socchiusero le labbra; Tony cercò la lingua di Ziva, rendendo il bacio più profondo. Lei non oppose alcuna resistenza.

Si separarono. Tony la guardò in viso, e anche Ziva lo fece, a modo suo, passandogli una mano sul volto. Si sorrisero, poi ripresero a baciarsi.

Dopo cinque minuti, l'uomo si sdraiò sul letto su cui era seduto, portandosi dietro la donna.

Avevano appea superato il confine che avevano evitato fino a quel momento, e non si accontentarono più dei baci e delle coccole rubate: si amarono per tutta la notte.

Il mattino dopo erano sotto le coperte, in un momento di pausa prima di alzarsi per andare al lavoro. Non avevano dormito: avevano fatto ben altro!

Ziva: "Erano anni che non passavo una notte così..." disse, passando la mano sul busto dell'uomo.

Tony: "Spero che ne sia valsa la pena, almeno." sorrise.

La donna sorrise, e rispose con l'ennesimo bacio. Avrebbero voluto entrambi ricominciare a far l'amore, ma dovettero alzarsi per andare al lavoro.

Un'ora dopo varcarono la porta degli uffici dell'NCIS.

Tony fischiettava il motivo di Kiss Kiss, mentre ziva aveva un'aria sognante, e agitava allegramente il bastone, rischiando di colpire il suo conduttore, che però ci aveva fatto l'abitudine e ora schivava i colpi con facilità.

In ufficio c'erano Tim e Abby, che chiacchieravano in attesa dell'arrivo di Gibbs.

McGee: "Sembra che stanotte abbiate dormito particolarmente bene, ragazzi!" esclamò, notando l'allegria dipinta sui loro volti.

Abby: "A me invece pare che non abbiano dormito affatto... guarda che occhiaie..."

Infatti entrambi mostravano enormi occhiaie, perchè non avevano dormito.

Tony: "Beh, può darsi che abbiate ragione tutti e due..." disse, enigmatico. Poi notò che Ziva si toccava gli occhi, cercando di nascondere le borse, quindi le passò i suoi occhiali da sole "Prendi, Ziva. Nessuno farà caso al fatto che porti occhiali da sole in un luogo chiuso, dato che sei non vedente."

Abby: "Nessuno ci farà caso, a meno che le occhiaie non siano grosse 12 volte più del normale..." scherzò, calcando sul numero 12.

McGee: "Ma non si vedono gran chè, con gli occhiali..."

Abby: "No, ma tra poco riusciranno a sfidare la regola 12 della gravità." rispose, di nuovo calcando su "regola 12".

McGee continuò a non capire, ma gli altri due avevano capito. Tony si avvicinò a Tim, gli poggiò una mano sulla spalla e gli disse:

Tony: "Lascia perdere, Pivello, non capiresti."

CONTINUA...

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: katyjolinar