Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: nyere    01/09/2012    6 recensioni
Apro piano gli occhi e sbadiglio.
“Giorno stellina.” Sorrido.
“Giorno Parker.” Si siede sul letto di fianco a me.
“Dormito bene?” annuisco.
“Alla grande .. tu?” sorride.
“Apparte quando mi hai tirato una gomitata nelle costole, a meraviglia.”
______________________________________________________
Si, sono qui con una ff sui TW, la prima su di loro.
Non so, spero che qualche anima pia la legga (?)
AHAHAH! Fatemi sapere che ne pensate, non ne sono molto convinta D:
Mà.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

10.
Sono sul divano con una rivista nelle mani. (http://www.polyvore.com/jess_h1/set?id=56130691)
Devo pur far passare il tempo in qualche modo.
“Jess, stasera viene Johanna a cena.” Sollevo lo sguardo su Max sbattendo sarcasticamente le ciglia.
“E quindi?” si morde il labbro e si para il viso con le mani.
“Non è che potresti cucinare?” sospiro.
Ma perchè scassano le ovaie a me?
Però alla fine è solo una cena..
“D’accordo.” Abbassa lo scudo e mi scruta interrogativo.
“Sul serio?” annuisco.
“Dovrò abituarmi all’idea. Stanno insieme, e non si lasceranno. Almeno non facilmente.”
George sorride e si piega per abbracciarmi.
“So quanto sia difficile per te, confettino. Apprezziamo tutti il tuo gesto, specialmente Tom.” Abbasso lo sguardo.
Me lo deve dopo ieri sera.
“Che ore sono?” Max si guarda l’orologio.
“Le sei.” Annuisco.
“Allora andiamo. Devo decidere cosa cucinare e ho bisogno di tempo.” Mi alzo e lui mi prende sotto braccio scortandomi fino alla cucina.
“Hai bisogno di una mano?” scuoto la testa terrorizzata.
“Max, l’ultima volta che ti sei messo ai fornelli hai fatto sciogliere il manico di una pentola!”  alza le mani in segno di resa.
“D’accordo. Chi ti mando allora?” mi stringo nelle spalle.
“Nessuno, ce la faccio da sola. Grazie George.” Sorride e esce dalla cucina.
Prendo una pentola, una teglia e metto a riscaldare il forno.
Dai Jess, puoi farcela.

“Mmhh che profumino!” guardo Siva e gli sorrido.
“Seev, ciao!” mi da un bacio sulla guancia e spia nel forno.
“Che hai fatto di buono?” abbasso la temperatura.
“Lasagne e scaloppine ai funghi.” Il suo stomaco prende a brontolare improvvisamente.
Rido istintivamente e gli picchietto la pancia con un dito.
“Hai per caso fame?” sorride e mi fa la linguaccia.
“Se vuoi puoi salire a cambiarti, ci penso io alla tavola.” Aggrotto le sopracciglia.
"Che ore..? mi interrompe.
"Le otto." sorrido e annuisco
“Grazie Kaneswaran, sei il migliore!” lo abbraccio di slancio e poi salgo di fretta a cambiarmi.
Vestito?
No.
Gonna?
Neanche per sogno.
Jeans e maglietta?
Cazzo si.
(http://www.polyvore.com/jess_h2/set?id=56130975#stream_box)
Mi cambio rapidamente e poi corro in bagno.
Pettino i capelli e poi faccio una treccia a spina di pesce sul lato destro.
Matita nera sopra e dentro l’occhio.
Scendo giù di corsa e dopo l’ultimo scalino mi abbasso per aggiustare il laccio della converse.
Din don.
Sensazione di dejavù del cazzo.
“Ciao amore!” stupida ragazza.
Tu e la tua voce acuta come una gallina.
“Ehi piccola.” come siamo diabetici Tom.
Sospiro afflitta e mi alzo in piedi.
Raggiungo gli altri in salotto e li trovo seduti che chiacchierano tra loro.
Tom e la gallina si tengono per mano, vicini vicini sul divanetto.
“Jess!” mi sorride tutta contenta.
Ma che cazzo ridi? Puttana.
“Johanna.” Fingo un sorriso.
“Che bei capelli.” Mi guardo la treccia.
“Oh, grazie.. Se volete possiamo andare di la, è tutto pronto.” Sorrido a Seev e gli mimo un ‘grazie’ con le labbra.
Lui mi cinge le spalle e mi da un bacio sulla testa.

“Sul serio sei scivolato in quel modo?” chiede Johanna ridendo.
“Non è colpa sua, era la prima volta che pattinava.. ora che ci penso.” Nath sorride a Tom che lo sta guardando in tralice.
“Oh, Nath ricordi quando siamo stati..” Jay interviene e  tutti iniziano a parlare per i fatti loro.
Guardo il piatto sconsolata, che serata emozionante.
Passata a raccontare all’ossigenata spezzoni della vita di Tom in cui io ero presente.
Sospiro scocciata, ma poi fingo un sorriso e rialzo la testa.
Smetto di respirare impercettibilmente e mi pietrifico.
Sbatto velocemente le palpebre e una lacrima scende senza preavviso sulla guancia destra.
Nathan se ne accorge e mi fissa preoccupato, facendo girare anche gli altri verso di me.
Siva che è il più vicino a me, mi stringe la mano e mi asciuga la lacrima con un gesto fulmineo.
“Vieni con me.” Mi tira per un braccio.
lo seguo come un automa e prima di potermene rendere conto scoppio in un pianto copioso.
Pianto i piedi a terra e mi lascio cadere sulla moquette.
Siva si inginocchia accanto a me e mi abbraccia.
“Jess..” scuoto la testa.
“Non eri tu a baciarti con la tua ragazza come se volessi asportarle le tonsille. Non c’entri niente.” Ride un momento e poi mi prende la mano.
“Sei la ragazza più forte e spiritosa che conosca, Tom è stato uno stupido a lasciarti scappare.” Sorrido amara.
“Forse hai ragione. Ma intanto lui si slinguazza con Jo e io non posso farci niente.. ieri mi ha detto che dovevo dimostrargli i miei sentimenti. L’ho fatto Seev, l’ho baciato. Mi sono sentita bene in quel momento. Ma lui ha detto che non voleva lasciare la biondina per stare con me.” L’irlandese spalanca gli occhi.
“Non riesco a capire come faccia a non accorgersi di tutte le tue qualità e i tuoi pregi. Parlo sul serio.”  Gli sorrido riconoscente.
“Grazie per essermi rimasti accanto.” Apro le braccia e subito mi stringe al suo petto.
"Ci saremo sempre per te." annuisco e tiro su con il naso.
"Credo che tu non voglia tornare di là, vero?" scuoto la testa e mi alzo in piedi.
"Vado in camera Seev, se ti chiedono, dì che avevo mal di testa." mi da un bacio sulla fronte.
"Mi dispiace tanto." mi stringo nelle spalle e faccio un sorriso tirato.
Salgo di sopra e mi butto sul letto, scoppiando a piangere nuovamente.
No, non credo che riucirò a reggere ancora per molto.










we're gonna rock your body.
ccciao :3
Come state? *ma che ti frega?*
Okay.. 
Peeeeeerdonatemi.
Lo so, il capitolo è corto D: 
Ma il prossimo.......... ;) (quanti puntini sospensivi ho usato? :o)
Mhh, quando ho visto quelle immagini ho urlato:
DEVO USARLE PER IL CAPITOLO!
e mia mamma: Ma che cazz'?
HAAHHAAHHA, povera.. le ho fatto perdere una quindicina d'anni.
Perciò, potete immaginare Kelsey come la nostra Johanna.
Personalmente, non sopporto ne una ne l'altra. 
Ah, una ragazza, in un capitolo precedente mi aveva chiesto se Jess nella ff, aveva la sua vera età.
Nono, Jess è più grande, diciamo.. ventitrè anni? :)
D'accordo, ora me ne vado a fare torte con buddy, non so se conoscete :3
Fatemi sapere che ne pensate, una recensione è molto importante per me :)
A preeesto.
Mà.

@__paynesaveme on twittah. <3



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: nyere