Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte
Segui la storia  |       
Autore: Lady Numb    16/03/2007    7 recensioni
Prendete una buona dose di Green Day (Billie Joe Armstrong soprattutto,ma anche Mike Dirnt e Tré Cool,senza eccezioni), aggiungeteci un medio quantitativo di Good Charlotte (Joel e Benji Madden,giusto per intenderci) insiemead un pizzico di Simple Plan (Pierre Bouvier,per amor di precisione)... unite il tutto ad una nuova band con un bassista scantenato,un chitarrista enigmatico,una batterista soggetta ai colpi di fulmine e una cantante molto speciale che di cognome fa Armstrong... vi piace la ricetta? Allora vi piacerà questa storia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Good Angels'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Surprises are not always the best idea...

Capitolo 10:

Surprises are not always the best idea...

 

Il giorno successivo,com’era prevedibile,Kris rimase chiusa nella sua camera,infatti,sebbene stesse davvero meglio,non era cosa facile scordare tutto quello che era successo.

L’unica ammessa ad entrare fu Julia,che per tutta la giornata fece da ambasciatore fra Kris e il resto della compagnia,ossia gemelli Madden,Rob e Green Day,questi ultimi appostati nella hall,pronti a polverizzare Mark se avesse avuto il fegato di ripresentarsi in hotel.

La sera,quando arrivò l’ora di cena,Kris disse a Julia che non aveva fame e di scendere senza di lei e Julia,nonostante fosse preoccupata per la sua amica,che non mangiava nulla dalla sera prima,era decisamente affamata,avendo saltato il pranzo per restare con Kris,perciò decise di ascoltarla e dopo averle ricordato per l’ennesima volta di chiamarla se avesse avuto bisogno di qualcosa,uscì dalla stanza e schiacciò il pulsante di chiamata dell’ascensore:non si contavano le volte che era salita su quell’aggeggio quel giorno,probabilmente decine e decine.

Quando le porte si aprirono,si trovò davanti Joel.

Julia ‘anche tu tormentato dai morsi della fame?

Joelpiù o meno...’ rispose,mentre le porte si richiudevano e l’ascensore iniziava la sua discesa.

JuliaBenji?’

JoelBenji...l’ho lasciato cinque minuti fa davanti all’armadio...per il momento aveva scelto solo le scarpe...’

Julia ‘ma è così tragica?’

Joelva a periodi – disse,mentre entrambi entravano nella hall e si dirigevano verso la sala da pranzo – ci sono giorni in cui la prima cosa che gli capita in mano la mette,e allora ci si diverte anche,gli accostamenti che ne risultano sono molto...stravaganti a volte,ma ci sono quei giorni in cui anche la scelta delle calze sembra essere di vitale importanza...Kris?’

Julia ‘dice che non ha fame...più tardi usciamo a divertirci un po’ e le farò mangiare qualcosa...e Pierre si dovrà rassegnare...

Joelgià...è  la seconda sera che gli dai buca’

Julia ‘è stato comprensivo,in fondo Kris è la mia migliore amica e lo sa...mi dispiace solo che dovrà restare in hotel,gli altri della band sono fuori tutto il giorno’

Joelbeh,se lo incrociamo io e Benji eviteremo che cada nel tunnel della noia...ammesso e non concesso che Benji esca da quella camera,beninteso...’

Julia ‘già...mmh...io prendo le linguine allo scoglio,poi le patatine e il pesce alla griglia...e la crostata di more per dessert’

Joel...solo?’

Julia ‘non mangio da ieri!’

Joelmmh...ok,hai ragione...’

Julia ‘tanto sono un figurino’

Joelcerto...’

Julia ‘come osi!’ rise lei,picchiandolo col menù.

BillieJulia,quanto ad armi contundenti hai bisogno di una lezioncina...’

Joelfa male,garantisco...basta!’

Mike ‘che hai fatto per meritare questo?’

Julia ‘insinua che non sono un figurino!’

Tré ‘...e beh Joel,non si fa...’

Billie ‘ne mancano due’

Julia ‘Kris non ha fame’

JoelBenji è davanti all’armadio...starà decidendo quale colore fra il blu scuro e il nero si adatti maggiormente al suo karma...’.

Tutti scoppiarono a ridere,poi i Green Day si unirono ai due e qualche minuto dopo ordinarono la cena.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Benji arrivò davanti alla camera di Kris,indeciso se bussare o no,ma alla fine decise che valeva la pena tentare.

Bussò un paio di volte,poi ci fu qualche istante di silenzio.

Krischi è?’

BenjiBenji

Kris...ok,entra’.

Benji aprì la porta e la prima cosa che vide fu Kris che guardava fuori dalla finestra,dandogli le spalle.

Benji ‘scusa se ti disturbo...volevo solo sapere come andava’.

La ragazza si voltò verso di lui e a Benji fu subito chiaro che aveva pianto fino ad un secondo prima,nonostante facesse di tutto per dissimularlo.

Krisnessun disturbo,sul serio...va...meglio...è solo che...ogni tanto...non riesco a non ripensarci...e...beh,non è il massimo...’.

Il ragazzo,vedendola così abbattuta,le si avvicinò e le mise una mano sulla spalla.

Benji ‘basta piangere Kris...non se lo merita...

Krisnon è l’unico...a non meritare le cose...’

Benji ‘che vuoi dire?’

Krisnemmeno io mi merito...mi merito di essere trattata così da te...dovresti odiarmi’

Benji ‘si può sapere che diavolo stai dicendo?

Kristi ho trattato...malissimo...non ti ho creduto...come fai?’.

Benji le sorrise,lasciando scivolare involontariamente la mano lungo il braccio della ragazza,arrivando a sfiorarle la mano.

Benji ‘per quanto mi riguarda,ci ho messo una pietra sopra...avrebbe ingannato chiunque la scena...anzi,se devo essere sincero ha messo dei dubbi persino a me!’ scherzò lui,riuscendo a strapparle un sorriso.

Krisinvece no...avrei dovuto fidarmi di te,non giungere subito alle conclusioni...anche se non avrei mai potuto immaginare tutto questo...’

Benji ‘nessuno avrebbe potuto immaginare una cosa tanto meschina...’.

Kris guardò il ragazzo sorridendo e lui la guardò interrogativo.

Benji ‘che c’è?’

Krisniente...solo temo che tu in questo momento possa uccidere...’

Benji ‘se ti può consolare,non sei la mia vittima ideale...’

Krisgià...immagino che al momento la tua vittima ideale sia la mia...’

Benji ‘più o meno...e di buoni motivi ne avrei..

Krisgià...la stampa ti ha dato del fedifrago per un mese e mezzo...’

Benji ‘ma no,cosa vuoi che me ne importi della stampa e di quello che dicono quattro rotocalchi scadenti...’

Krise allora perché?’

Benji ‘beh – disse lui,evidentemente in difficoltà – prima mi ha tolto la cosa più bella che mi fosse capitata...e poi si è comportato come un perfetto idiota...’.

Kris lo fissò stupita,perché da quando aveva scoperto che razza di persona era Mark non aveva fatto altro che pensare a quale madornale errore avesse commesso con Benji,credendo però di non avere assolutamente nessuna possibilità di ottenere il suo perdono.

Mentre pensava tutto questo,aveva inconsciamente stretto la mano del ragazzo nella sua.

Benji rimase qualche istante incerto su cosa dire e cosa fare,ma alla fine,se non altro per sbloccare la situazione imbarazzante che si era creata,decise di tacere e si chinò a baciare la ragazza.

Kris rimase spiazzata per qualche secondo,ma non impiegò molto a ricambiare il ragazzo.

Quando finalmente i due si divisero,entrambi si misero a ridere.

Benji ‘ma me lo spieghi perché io e te dobbiamo essere così maledettamente complicati?

Krisnon saprei...sarà una dote che hanno solo i migliori’

Benji ‘sì...deve essere così...’.

Lei sorrise e appoggiò la testa sulla sua spalla,mentre lui l’abbracciava.

Krismi dispiace Benji...per tutto quello che ti ho detto...’

Benji ‘te l’ho detto,tutto dimenticato...mi accontenterò di fartelo notare una volta ogni tanto...un “avevo ragione io” piazzato nei discorsi saltuariamente...’

Krismmh...compromesso accettabile,si può fare...’

Benji ‘che pensi di fare stasera?’

Krisa dire il vero dovrei uscire con Julia...’

Benji ‘e credi che Julia ci resterebbe tanto male se tu le dessi buca?

Krismmh...non credo...anzi,farei un favore sia a lei,sia a Pierre...’

Benji ‘allora è ufficiale,le dai buca?’

Krisdipende...cosa proponi?’

Benjimmh...che ne dici di passare da un posto all’altro così,casualmente?’

Krisdico che ci sto...’.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Julia e Joel avevano appena finito di cenare e stavano salendo al piano del ragazzo,molto preoccupato per la sorte del suo gemello,si era infatti reso conto che un’ora e mezza per scegliere i vestiti era troppo anche per Benji nei suoi periodi di indecisione cronica.

Joel bussò alla porta della stanza,ma nessuno rispose.

Joeldirei che qui non c’è’

Julia ‘mi viene un dubbio...’

Joelandiamo a controllare in camera di Kris’ rispose lui,dirigendosi verso l’ascensore.

Quando ebbero appurato che nemmeno da Kris c’era nessuno,non ci misero molto a fare due più due.

Julia ‘direi che mi ha dato buca’

Joel direi che ti ha tradito con mio fratello’

Julia ‘questo mi fa molto piacere...temevo che Kris avrebbe fatto l’orgogliosa come al solito...’

Joelevidentemente l’amore è più forte dell’orgoglio’

Julia ‘...questa era sdolcinatissima,Joel...comunque,che ne dici di scendere al bar? Cerco Pierre e ci beviamo qualcosa insieme’

Joelvai tu,non sarò il lumino...’

Julia ‘non dire cazzate! Una serata tranquilla fra amici,vedila così...e poi non mi doveva nemmeno vedere,quindi deve ringraziare il cielo che gli è andata bene...e magari non c’è,quindi sarei da sola alla fine’

Joelmmh...ok...al limite mi defilo...’

Julia ‘infatti!’.

I due scesero nella hall e si diressero verso il bar dell’hotel,dove Julia cominciò a guardarsi attorno alla ricerca di Pierre,ricerca non facile,visto che le luci erano molto basse.

Ehy,Julia,Joel!’

JuliaMike,Tré! Anche voi qui?’

Tré ‘già...tu non dovevi uscire con Kris?

Julia ‘ha preferito la compagnia di Benji alla mia...avete visto Pierre in giro?

Mike ‘siamo appena arrivati,non abbiamo ancora visto nessuno’

Joele Billie dove lo avete lasciato?’

Trè ‘nel suo lettuccio in preda all’emicrania...’

Mike ‘il che non è negativo...quando sta così diventa intrattabile,specie se gli succede all’improvviso come stasera...e ne sappiamo tutti qualcosa,vero Julia?’.

La ragazza non rispose,né fece segno di girarsi.

JoelJulia,ci...’.

Il ragazzo interruppe la frase a metà e capì perché la ragazza non stava prestando attenzione.

Sugli sgabelli davanti al bancone del bar era seduto Pierre,ma non era solo,anzi,era decisamente impegnato con una brunetta.

Anche Mike e Tré nel frattempo avevano visto la scena e tutti erano ammutoliti.

JoelJulia...’.

La ragazza di nuovo non rispose,ma stavolta corse via senza dare a nessuno dei tre il tempo di fermarla.

In quel momento Joel vide con la coda dell’occhio che Pierre si stava dirigendo nella loro direzione,probabilmente accortosi di essere stato visto.

Quando arrivò vicino a loro,Joel gli si parò davanti,impedendogli di passare.

Joellasciala stare’

Pierre ‘non ti immischiare Joel’.

Joel vide rosso e scattò pericolosamente in avanti verso Pierre,bloccato però da Mike,che aveva capito le sue intenzioni e lo tratteneva per un braccio.

Mike ‘lascialo perdere Joel, – disse,non trascurando però di lanciare un’occhiata di fuoco al cantante dei Simple Plan – ora dobbiamo trovare Julia’

Joelsì...hai ragione,andiamo’ e si diressero verso l’uscita del locale.

Pierre accennò a seguirli,ma indietreggiò spaventato davanti a Tré,che lo stava fissando con uno sguardo che avrebbe congelato anche il sole.

Tré ‘stalle alla larga’ gli disse,usando un tono decisamente poco rassicurante,poi raggiunse gli altri due.

Tré ‘l’avete trovata?’

Mike ‘no,è sparita!’

Tré ‘la sua camera?’

Mike ‘le chiavi sono appese alla reception’

Joeldobbiamo trovarla,nelle condizioni in cui era non è il massimo che sia da sola’

Mikeok,facciamo così...Tré,tu controlla il piano terra,Joel,il cortile,io vado a chiamare Billie e Rob e controlliamo il resto...’

Tré ‘buona fortuna’

Mike ‘eh?’

Tré ‘con Billie’

Mike ‘già...’.

I tre si divisero e cominciarono la ricerca di Julia.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Benji e Kris arrivarono davanti all’entrata dell’hotel ridendo come dei pazzi.

Kristi rendi conto che domani saremo su tutti i rotocalchi dello stato?’

Benji ‘sì,ma tu vuoi mettere lo spettacolo della faccia di quel giornalista quando ci ha visti?’

Krissembrava che gli fosse apparsa la Madonna!’

Benji ‘ma fai pure la schiera dei Santi capitanata da Dio in persona!’.

Kris scoppiò di nuovo a ridere,probabilmente anche grazie ai drink che aveva bevuto quella sera e Benji la imitò.

Subito dopo però il ragazzo l’attirò a sé e la baciò,cosa che quella sera aveva fatto un discreto numero di volte.

Benji ‘se è un sogno non svegliatemi’.

Kris lo guardò sorridendo,poi tossicchiò un paio di volte.

KrisBenji,è ora del concerto,apri gli occhietti!’ disse Kris,imitando la voce di Joel e facendo sì che entrambi scoppiassero di nuovo a ridere.

Krisehy,ma che succede?’ disse,vedendo attraverso i vetri della porta i Green Day al completo discutere animatamente con Joel e Rob e notando la faccia preoccupata di tutti,soprattutto di Billie.

Benji ‘non so...ma dobbiamo esserci persi qualcosa...disse,prendendo la ragazza per mano ed entrando nell’hotel.

JoelBenji,Kris,avete sentito Julia?’

Krisno,ma che è successo?’

Mike ‘detta in breve,Julia ha beccato Pierre con un’altra’

Krisma cos’è,un convegno nazionale?!’

Benji ‘da quanto è sparita?’

Trèmezz’ora,più o meno’

KrisPierre?’

Billie ‘spero abbia avuto il buon gusto di espatriare’

Joelsentite,l’abbiamo cercata ovunque,qui non è,prendo la macchina e andiamo a cercarla qui intorno,ok?’

Benji ‘vado a prendere le chiavi,le hai tu in camera?’

Joelsì,sul comodino’.

Benji si diresse verso la reception,ma dopo qualche istante si voltò verso il fratello.

Benji ‘la tua camera è la 164,giusto?’

Joelsì’

Benji ‘hai tu le chiavi?’

Joelno’

Benji ‘non ci sono qui...’.

Joel e Benji si fissarono,poi si voltarono a fissare gli altri e subito dopo gli ospiti dell’hotel fissarono attoniti sette persone che si fiondavano nel primo ascensore libero.

Una volta arrivati davanti alla porta della stanza 164,Joel provò ad aprire e tutti tirarono un sospiro di sollievo quando videro che era aperta.

Il ragazzo fece cenno a Billie di entrare,mentre il resto del gruppo rimase fuori in attesa.

Robdici che ne cava qualcosa?’

Krissì...non c’è nessuno meglio di Billie Joe per parlare con Julia’

Mike ‘confermo’

Tré ‘già...Julia è testarda,ma Billie è cento volte più testardo di lei...’

Joelsperiamo...’.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Billie Joe si richiuse la porta della camera alle spalle e si affacciò nella parte della stanza occupata dal letto.

Impiegò qualche istante prima di individuare la nipote,seduta a terra a fianco del letto,raggomitolata in un angolo.

Non poté fare a meno di pensare che anche in quella situazione,Julia aveva un atteggiamento tipicamente Armstrong:neanche una lacrima,contrariamente a quanto uno si sarebbe aspettato,ma uno sguardo triste da togliere il fiato.

Sapeva che la ragazza si era accorta della sua presenza,ma non aveva detto nulla,segno che Billie prese per un via libera.

Si sedette accanto alla ragazza,con la schiena appoggiata al letto,e prese a fissare il muro.

Julia ‘pensavo ci mettessi meno a capirlo’

Billie ‘mi duole ammetterlo,ma non ci sono arrivato col ragionamento...ma d’altronde avevo un paio di progetti omicidi per la testa,perdonerai la scarsa lucidità’

Julia ‘quando mai sei lucido?’

Billie ‘appunto’.

Julia sorrise e non disse più nulla.

Billie ‘ti va di parlarne,io e te?’

Julia annuì,allora Billie le fece cenno di aspettare un minuto,si diresse verso la porta e uscì dagli altri,che immediatamente gli si radunarono attorno.

Krisallora?’

Billie ‘la cosa si prospetta molto lunga...andate al bar a farvi un paio di caffè,vi chiamo io poi...’.

Gli altri fissarono Billie stupiti,ma il cantante gli fece capire che potevano stare tranquilli,allora decisero di seguire il suo consiglio e se ne andarono,mentre Billie tornò nella camera.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

Era passata quasi un’ora da quando Billie e Julia si erano chiusi nella camera di Joel e ormai gli altri sei erano a dir poco stravolti.

Kris era ormai definitivamente addormentata addosso a Benji,Joel faticava a tenere gli occhi aperti,Rob lo imitava e anche Mike e Tré facevano sforzi notevoli per non lasciar cadere la testa sul tavolo.

Finalmente videro entrare nel bar Billie Joe,apparizione che ebbe il potere di riscuotere tutti,persino Kris si svegliò e fissò gli occhi sul cantante dei Green Day.

Mike ‘allora?’

Billie ‘sta bene,adesso è andata a dormire perché cascava dal sonno,e mi sa che non è l’unica... – disse,guardando divertito il gruppetto che aveva davanti – direi che l’ha presa bene...ciò non toglie che io ucciderò Pierre Bouvier,se mai mi capitasse fra le mani...’

Krisbene...’

Billie ‘dimenticavo:Kris,domani mattina prima di colazione ha chiesto se puoi passare e Joel,ci scusiamo per averti invaso la camera fino ad ora’

Joelnessun problema’

Billie ‘bene,io sono a pezzi,per cui buonanotte a tutti!’ e si diresse verso l’uscita.

Mike ‘...Armstrong...chi li capisce è bravo’

Robchi li capisce non è bravo,è un genio...’

Krisio capisco solo che ho sonno...me ne vado a nanna,notte’

Benji ‘ti accompagno...notte ragazzi!’

Joelnotte a tutti!’.

La comitiva si alzò dal tavolo che aveva occupato fino a quel momento e con un’andatura che avrebbe fatto invidia a degli zombie si diresse verso l’ascensore.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§

 

 

Hello hello!

Chiedo umilmente perdono…non solo perche` vi ho fatto aspettare cosi tanto,ma perche` lo rifaro`…ma ho delle ragioni…

 

  1. ho altri due saggi da scrivere
  2. dal 2 al 13 Aprile sono in giro per l’Inghilterra
  3. devo studiare perche` ho due esami il 14 Maggio,uno il 22 e uno il 23… E IL 21 MAGGIO I GOOD CHARLOTTE FANNO UN CONCERTO QUI,ALL’UNI DI LEEDS! Ovviamente ho gia` il biglietto…e capirete che e` assolutamente necessario che studi prima…

 

Mi dispiace sul serio, io adoro aggiornare e odio essere crudele e far aspettare,ma vi prometto che vi ripaghero`…ho in serbo un paio di sorprese tutte per voi,se avrete la pazienza di farmi finire quest’anno accademico…

Tornando a noi…

Quindi avete visto che cosa doveva fare Pierre…personalmente e` la piu` grande carognata che un ragazzo possa fare…io per i traditori non ho pieta`, come ho gia` avuto modo di dire a Rhye and Embrido

Ma la storia non e` ancora finita come potete vedere…ancora due bei capitoli tutti per voi!

Bacioni!

 

THANX!

 

 

LauraJoe: hello!

Innanzitutto…non posso proprio dirti cosa ho in serbo per Joel…ma e` una bella cosa,quindi stai pur tranquilla…

Io sono dei Pesci e violenta lo sono comunque,ma non e` da escludere che il segno influenzi…dicono che i pesci sono permalosi e io un pelo permalosetta ogni tanto lo sono…ma magari e` solo un caso!

Sono stata brava con Benjolino e Kris,vero? Un po` meno con Pierreeh eh eh

Julia non ha ucciso Mark semplicemente perche`,da buona amica,lascia l’eventuale onore a Kris…

Bacioni!

 

Linkin park: ciao!

Si,era stato proprio lui…uomini…

Baci!

 

Miss_C: hola!

Si,sono un’assassina,lo ammetto…eh eh eh

Pierre,cosa mi combini? Sono stata cattivella…ma come ho gia` detto,assolutamente nulla di personale!!!!XD

Sorry per il ritardo,vedi le ragioni di cui sopra!

Bacioni!

 

Bloody-tears: salve!

Beh,Beniamino e Kris sono a posto!

Mark in teoria con l’altra non ci stava,era una che lo ha aiutato e con cui,nella mia vista,occasionalmente si divertiva…

Se fosse rimasto nella band sarebbero stati tuoni e fulmini!

Bacioni!

 

Rhye and Embrido: salve carissime!

Rhye che fischietta indifferente al pensiero di Pierre mi ha fatto morire…spero che Embrido si sia ripresa!

Benji e` un ottimo mezzo di consolazione…entrambi i gemelli lo sarebbero,per la sottoscritta…e sara` meglio che stiano attenti alla ragazza con la camicia bianca e la cravatta nera al concerto…XD

Lo so che li adorate gia`,ma dite la verita`,non fanno sciogliere i GD versione zietti protettivi?!

Bacionissimi!

 

Rebel girl: ciao!

Essere malefico…interessante…in effetti e` quello che e`!

Benji come hai visto si e` ripreso…e al top!

Baci!

 

Kate 89: hello!

E la scintilla scatto` di nuovo…ma le sorprese non finiscono qui!

Bacioni!

 

 

P.S. chiedo scusa se le risposte alle recensioni possono sembrare un po` sbrigative,ma oggi non e` decisamente giornata…ci tenevo ad aggiornare e ringraziare,ma e` veramente no…

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Good Charlotte / Vai alla pagina dell'autore: Lady Numb