Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    01/09/2012    1 recensioni
-Ehy non sarai mica gelosa di Nanako?-disse il ragazzo.
Bene questa è la mia prima ff mi è venuta in mente mentre guardavo il mare.il pairing è narusaku.è ambientata dopo 2 anni dall'ultima guerra ninja e ci sono dei personaggi inventati da me,i ragazzi hanno 18 anni.Bene leggete se vi ho incuriosito almeno un po'.Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quel momento Nanako e gli altri uscirono dal ristorante...
-Naruto?dov'è Sakura?-Chiese Kakashi guardandosi in giro.
-é tornata alla villa....-Disse a voce bassa Naruto.-Non si sentiva bene...-Sbuffò.
-Vabbene...allora torniamo anche noi a casa ok?-Disse Shiru confuso.
Durante il tragitto per tornare a casa,Naruto aveva assunto la stessa espressione che aveva Sakura poco prima.
-Ma che vi succede??-Disse Sai guardando Naruto.
-Che intendi dire?-Chiese il biondo.
-Siete depressi!Avete il morale sotto terra! Cosa succede?-Ringhiò Sai quasi con rabbia!
-Non succede proprio niente...-
-Naruto! Vi comportate così da tempo ormai !Cosa cavolo succede????-Disse Sai.
Naruto non rispose, stette zitto.
Dopo quanche minuto dopo erano arrivati alla villa, e sulla porta c'era il signore Suzuki.
-Ben tornati!-Urlò il signore correndo incontro al gruppo.-So che è tardi ma...Ad alcuni di voi va di rimanere a vedere un po' di tv? C'è un film horror stupendo!-Chiese il signore quasi timidamente.
-No,grazie-Urlarono Amu e Shiru.
-Lo stesso vale per me...devo mettere a letto Seira.-Disse Nanako.-E io la devo aiutare,come al solito.-Disse Nobu.
-Io ho troppo sonno...-Disse Hikari aggrappandosi al braccio di Ryu.
-Si anche io...-Confermò il ragazzo dai capelli neri.
-Io resto,tu kakashi?-Chiese Yamato.
-Ma si!-Decise il sensei.
-Resto anche io allora!-disse Sai.
-Io vado a dormire, a domani-Disse Naruto incamminandosi verso la sua stanza.
Arrivato Davanti alla porta della stanza di Sakura si fermò a fissare la porta..."Starà già dormendo"Pensò Naruto.
-E vabbè...-Sbuffò il ragazzo entrando in camera.
Naruto aveva torto...Sakura cercava di dormire, ma non ce la faceva, si sentiva male, e cercava di capire il perchè ma era troppo confusa,cominciava anche a farle male la testa.Arrivò la mattina senza che Sakura se ne accorse,non aveva chiuso occhio...ma non aveva sonno,si sentiva ancora male...non voleva andare da nessuna parte,si sentiva anche a disagio, specialmente perchè ieri sera aveva piantato in asso tutti.
Ma c'era un altra persona  che quella notte non aveva dormito...anche Naruto era restato sveglio,aveva dormito massimo 2 ore.
Erano le 8:30,tutti si erano già radunati nel salone della villa...Ma ne Sakura ne Naruto si erano decisi di raggiungere il salone e gli altri.
-Ma che fine hanno fatto Sakura e Naruto?-Domandò Kakashi.
-é meglio che uno di noi vada a chiamarli-Aggiunse Yamato.
-Vado io!-Urlò Sai avviandosi verso le camere dei ragazzi.
Arrivato davanti alla camera di Naruto bussò...nessuno rispose...
-So che sei lì dentro,apri Naruto!-Urlò Sai.Sakura sentendo la voce di Sai immaginò subito che l'avevano mandato a chiamarli...ma pensava che Naruto avesse già raggiunto gli altri.
"oh no!Nemmeno Naruto è uscito dalla sua stanza!"Penso Sakura entrando in una specie panico..."E ora che mi prende??"Pensò la ragazza.
-Vabbene quando ti va di uscire raggiungici in salotto!-urlò il ragazzo fuori dalla porta,che subito dopo bussò anche alla porta di Sakura.
-Sakura! Questo vale anche per te!-Disse Sai.
Sakura si decise di raggiungere gli altri prima che incontrasse Naruto uscendo dalla stanza.Sakura uscì,Naruto non era ancora uscito dalla stanza..."meglio così,non voglio incontrarlo,dopo la fuga di ieri sera..."pensò Sakura.Così la rosa a passo svelto raggiunse il salone.
-Scusate il ritardo...e che non mi sono svegliata in tempo!-Si giustificò.
-si, ma Naruto?-Chiese Nanako.
-Credo che sia ancora in camera...-ipotizò Sakura.
-Scusate! ho dormito troppo!-Urlò il biondino varcando la soglia della porta.
-Bene,allora mangiamo! oggi vi voglio portare in un posto...è una grotta vicino alla spiaggia!-Disse Nanako.
Dopo aver fatto colazione si diressero verso il posto che Nanako aveva in mente.Si avvicinarono ad un monte di rocce che separava la spiaggia dal mare.
-Ecco,là sotto c'è una grotta,è buoio ma ho portato delle torce...vedete ho voluto portarvici perchè da qui si arriva ad un lago sotterraneo...é meraviglioso!-Aggiunse Nanako.
-Entriamo allora!-Urlò Kakashi.
Entrarono nella grotta,passarono per un vicolo molto stretto che di tanto in tanto si allargava,dentro la grotta le rocce erano levigate,forse lì tempo prima scorreva un fiume.
-é troppo buio qui dentro!Non so dove mettere i piedi-Disse Hikari.-A Sakura ti senti meglio oggi?-Chiese la ragazza alla rosa.
-Eh?Sisi...oggi... sto meglio-Disse la ragazza abbozzando un sorriso finto.
Dopo un po' si ritrovarono in un atrio molto ampio,dove c'era degli spifferi da cui passava la luce.Creavano un'aria strana e quasi magica.
-Guardate là!-Urlò Nanako.
-Wow!!!-Urlarono Kakashi,Yamato,Sai,Naruto e Sakura in coro.
C'era un lago stupendo non molto grande. e la luce che filtrava tra le rocce si scontrava con l'acuqa del lago,l'atmosfera sembrava davvero molto surreale.Il lago era circondato da delle rocce,alcune grandi altre piccole,che avevano un colore bluastro.
-é stupendo vero?-disse Nanako- Olre all'atmosfera magica c'è anche un altro particolare moltro strano toccate l'acqua del lago...-Incoraggiò la ragazza.
Sakura si avvicinò al lago,così fece anche Naruto...toccando l'acqua,si sorpresero.
-Ma l'acqua è calda...-Confermò Sakura.
Sentendo la rosa dire questo anche i sensei si avvicinarono lo stesso fece Sai,come Naruto e Sakura si meravigliarono perchè l'acqua non era tiebida, ma era non poco calda.
La piccola Seira che era insieme a loro si avvicinò...
-é più calda delle scorsa volta...-Disse Seira.
-Ragazzi voi stamani avete intenzione di andare in spiaggia?-Chiese Nanako ai ragazzi che erano vicini al lago.
-Si...Dopo si.-Disse Kakashi.
-Mi dispiace tanto ma noi non possiamo venire! alle 11 abbiamo un servizio fotografico e Shiru,Ryu,Nobu hanno promesso di venire con noi...-Disse Nanako,indicando i ragazzi.
-Vabbene...Allora ci rivediamo alla villa?-Chiese Naruto.
-Noi volevamo mangiare sulla spiaggia...verrà anche in signor Suzuki e se volete potete restare con noi...-Disse Nobu,che teneva lo sguardo fisso su Seira che stava giocherellando in riva al lago.
-Ok...allora restiamo anche noi!!!-Urlò Yamato.
-ok...che facciamo? usciamo?-Chiese Ryu.-Possiamo sempre tornarci dopo tutto è il secondo giorno che siete qui, avete ancora 13 giorni no?-
-Sisi...allora usciamo pure-Rispose Kakashi.
I Ragazzi ed i sensei si avviarono.Naruto e Sakura erano in fondo al gruppo insieme a Sai.Che guardava i ragazzi con aria sospetta...odiava quella situazione perche la tensione che c'era si poteva tagliare con un coltello." Ma cosa è successo a questi 2?Oggi sono meno depressi ma ieri...devo parlare a tutti e 2..."Pensò Sai.
-Scusate,per ieri mi sentivo male non sono riuscita nemmeno a dormire...scusate ancora...-Disse Sakura che si rivolse solo a Naruto e a Sai.
-Non fa niente non ti preoccupare!-Disse sorridente Naruto...Vedendo quel sorriso Sakura si stupì,e arrossì anche,era da parecchio che non rivedeva una dei suoi sorrisi.
Anche Sai rimase sorpreso,non si aspettava che Naruto si mettesse a ridere così.
Dopo qualche minuto erano usciti dalla grotta, il gruppo di Nanako si avviò sul set dove avrebbero fatto il servizio fotografico,anche la piccola Seira andò con loro.
Mentre il resto del gruppo si avviò sulla spiaggia.
-Accidenti era da un sacco di tempo che non venivo al mare!!-Disse Yamato.
-L'ultima volta che ci sono venuta è stato 10 anni fa...-Disse la rosa,sbadigliando subito dopo.
-Allora è verò che non hai dormito-Disse Naruto sorridendo.
Sakura guardò Naruto e di risposta gli sorrise.
"ok adesso si che non ci capisco più niente..."Pensò Sai,vedendo il cambiamento repenti d'umore dei compagni.
-Io vado a fare un bagno! chi viene?-Chiese Yamato.
-Io!-Urlaròno Sakura e Naruto perfettamente in sincronia.
-ok...Sai,Kaashi voi?-Chiese ai 2 Yamato.
-No grazie, devo finire di leggere il mio libro.-Disse Kakashi.
Sentendo questo a Naruto uscì un risolino.-Sempre con quei libri pervertiti...non ce la fà a resistere senza eh?-Disse Naruto,alzandosi e preparandosi per andare a fare il bagno.
-Sembra di no-Detto questo Sakura cominciò anche lei a preparasi per il bagno.
Quando Sakura si girò vide Naruto già in costume,subito ripensò alle parole che le aveva detto Ino prima di partire...è vero era migliorato in "tutto",inoltre ad essere diventato un bel ragazzo aveva un corpo mozzafiato...Pensando questo divenne rossa...cosa che non sfuggì a Sai.
Lo stesso accadde a Naruto quando si voltò per guardare Sakura,era davvero bella.è vero non aveva un corpo prosperoso ma era perfetta così com'era per il ragazzo biondo.
Invece la reazione di Naruto non sfuggì a Yamato...
-Allora venite?-Chiese Yamato Facendo un ghigno...forse malizioso.
Si tuffarono subito arrivati in riva al mare.Si divertirono parecchio,strano visto la tensione che c'era.Nutando e divertendosi are già arrivata l'ora di pranzo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru