Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Lavi Bookman    01/09/2012    1 recensioni
- Mel? -
- Che c'è? -
[...]
- Riconosceresti me o Andrè? -
- Sei geloso? -
- Semplice curiosità... -
[...]
- Ok M... - Andrè si bloccò in cima alle scale e si riparò dietro al muro per non farsi vedere. Gli faceva male tutto ciò. Vedere la ragazza che amava abbracciata a suo fratello. Si chiese se non avesse magari ingigantito tutto e per un attimo volle crederlo con tutto se stesso. Eppure poteva vedere il dolore di Mel e Teo, poteva palparlo e lui si sentiva il coltello pronto a recidere ogni cosa.
La stretta di lei era così salda, e il suo pianto così silenzioso e così straziante. Si chiese come facesse Teo a non girarsi verso di lei per abbracciarla. Come facesse a resistere senza muoversi. Come potesse non piangere anche lui.
E poi se ne accorse.
Vide le lacrime di lui scendergli lungo le guance. Senza alcuna espressione dilaniante sul volto, senza nessun rumore. E rivide il vuoto nei suoi occhi. [Cap. 11]
La storia tratta l'incesto tra Mel e Teo, fratello e sorella. Tra problemi -ovvi- come le incertezze di lui, terze persone decise a rendere il tutto più complicato, incidenti e decisioni sofferte.
Genere: Erotico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teo. Ecco, per me è esattamente così. Da quando ho cominciato ad ideare questa storia, ho sempre pensato a Louis Garrel come perfetto interprete di Teo. E' bello, ma non di quella bellezza sfrontata, e ha un espressione corrucciata che caratterizza il mio personaggio in tutto e per tutto. Sarà per il ruolo che aveva in The Dreamers, dove amoreggiava con la propria sorella? E' molto molto probabile.  Alto 1.83 cm, fisico ben definito di natura, occhi e capelli scuri.  Innamorato di sua sorella, anche se inizialmente non lo ammette ed ha paura di sbagliare tutto con lei, e con un passato da alcolizzato.  Ha costretto Mel a lasciarlo solo per un anno dopo averla baciata con violenza da ubriaco, e studia Politica Internazionale all'università, dove conosce Anna, ragazza bellissima con cui sta solo tre mesi -durante i quali sua sorella, dopo essere tornata ad abitare con lui, lo costringe a  far saltare ogni appuntamento con questa pur di stare lei con lui. Ahhh, la gelosia, questo mostro dagli occhi verdi!-. Orfano di entrambi i genitori. Dopo che Mel perde la memoria decide di rinunciare al suo amore per lei, pur di farle avere una vita normale con Andrè.

TEO:
Ecco, per me è esattamente così. Da quando ho cominciato ad ideare questa storia, ho sempre pensato a Louis Garrel come perfetto interprete di Teo. E' bello, ma non di quella bellezza sfrontata, e ha un espressione corrucciata che caratterizza il mio personaggio in tutto e per tutto. Sarà per il ruolo che aveva in The Dreamers, dove amoreggiava con la propria sorella? E' molto molto probabile.
Alto 1.83 cm, fisico ben definito di natura, occhi e capelli scuri.
Innamorato di sua sorella, anche se inizialmente non lo ammette ed ha paura di sbagliare tutto con lei, e con un passato da alcolizzato.
Ha costretto Mel a lasciarlo solo per un anno dopo averla baciata con violenza da ubriaco, e studia Politica Internazionale all'università, dove conosce Anna, ragazza bellissima con cui sta solo tre mesi -durante i quali sua sorella, dopo essere tornata ad abitare con lui, lo costringe a far saltare ogni appuntamento con questa pur di stare lei con lui. Ahhh, la gelosia, questo mostro dagli occhi verdi!-.
Orfano di entrambi i genitori.
Dopo che Mel perde la memoria decide di rinunciare al suo amore per lei, pur di farle avere una vita normale con Andrè.



Ma quanto è bella questa modella? Secondo me è Mel. Dovrebbe chiamarsi Mel anche nella realtà, ecco. Forse avrei dovuto mettere un'immagine dove sorrideva e ci avevo seriamente riflettuto sul farlo, però questa è ottima. E' bella, aggraziata e mi da la sensazione di essere in lotta, con quello sguardo.  Silenziosa, introversa e fredda con chiunque al di fuori di suo fratello, con cui al contrario è sfacciata e tenta in ogni modo di tentarlo. Innamorata di lui da sempre, e non manca di farglielo notare anche a costo di sentirsi rifiutata.  Alta 1.60 cm, seno non troppo abbondante ma fisico perfetto e minuto. Non pratica attività sportiva, se non pallavolo durante durante l'ora di educazione fisica a scuola e corsa. In seguito alla perdita di memoria causata dall'incidente, viene convinta ad amare Andrè e a vivere con lui -all'oscuro del fatto che in realtà già ci viveva-, ma piano piano comincerà a rendersi conto che qualcosa non quadra nel rapporto con Teo. (“Tu credi nella reincarnazione, Teo?”) Orfana di entrambi i genitori.

MEL:
Ma quanto è bella questa modella? Secondo me è Mel. Dovrebbe chiamarsi Mel anche nella realtà, ecco. Forse avrei dovuto mettere un'immagine dove sorrideva e ci avevo seriamente riflettuto sul farlo, però questa è ottima. E' bella, aggraziata e mi da la sensazione di essere in lotta, con quello sguardo.
Silenziosa, introversa e fredda con chiunque al di fuori di suo fratello, con cui al contrario è sfacciata e tenta in ogni modo di tentarlo.
Innamorata di lui da sempre, e non manca di farglielo notare anche a costo di sentirsi rifiutata.
Alta 1.60 cm, seno non troppo abbondante ma fisico perfetto e minuto. Non pratica attività sportiva, se non pallavolo durante durante l'ora di educazione fisica a scuola e corsa.
In seguito alla perdita di memoria causata dall'incidente, viene convinta ad amare Andrè e a vivere con lui -all'oscuro del fatto che in realtà già ci viveva-, ma piano piano comincerà a rendersi conto che qualcosa non quadra nel rapporto con Teo. (“Tu credi nella reincarnazione, Teo?”)
Orfana di entrambi i genitori.



Che dire? Fosse il mio vicino di casa gli chiederei spesso il sale, lo zucchero o qualsiasi altra cosa. E questo lo dico nonostante non sia una grande amante di Andrè. Ma sono di parte, io tifo per la coppia principale, come credo sia ovvio. Comunque, ho scelto lui perchè ha l'aria da bravo ragazzo ma anche da “più bello della scuola”. Innamorato di Mel e disposto a sopportarne capricci e tradimenti.  Insistente e deciso in quello che vuole e disposto ad aspettare quattro mesi anche solo per un suo saluto. Alto 1.80 cm, fisico slanciato ma non troppo muscoloso. Vive con Mel da mesi, ma dopo la perdita di memoria di questa interpreta il tutto come un nuovo inizio.  E' in continua lotta con Teo dopo aver capito il rapporto incestuoso che vi è tra lui e la sua ragazza.

ANDRE':
Che dire? Fosse il mio vicino di casa gli chiederei spesso il sale, lo zucchero o qualsiasi altra cosa. E questo lo dico nonostante non sia una grande amante di Andrè. Ma sono di parte, io tifo per la coppia principale, come credo sia ovvio. Comunque, ho scelto lui perchè ha l'aria da bravo ragazzo ma anche da “più bello della scuola”.
Innamorato di Mel e disposto a sopportarne capricci e tradimenti.
Insistente e deciso in quello che vuole e disposto ad aspettare quattro mesi anche solo per un suo saluto.
Alto 1.80 cm, fisico slanciato ma non troppo muscoloso.
Vive con Mel da mesi, ma dopo la perdita di memoria di questa interpreta il tutto come un nuovo inizio.
E' in continua lotta con Teo dopo aver capito il rapporto incestuoso che vi è tra lui e la sua ragazza.


 

Non ero così sicura di aggiungere anche Anna, ma probabilmente non sarà solo un personaggio di margine, non saprei. Comunque lei -boh, è Hilary Duff? - mi sembra molto adatta e rispecchiante la descrizione. Non ho mai pensato troppo a come me la immaginavo... Però credo sia accettabile, ecco. Ex ragazza di Teo -con cui vi è stata solo tre mesi-. Dà la colpa della fine del loro rapporto a Mel, in quanto a parer suo questa prova per il fratello un amore malato.  Intelligente, una delle migliori studentesse dell'università frequentata da Teo. Alta 1.70 cm, fisico disegnato alla perfezione -non so che sport pratica, lo scoprirò poi-, quarta abbondante di seno, bionda naturale. Amava Teo, ora non si sa, nonostante la notte passata con lui dopo non averlo sentito per molto tempo. Ottimi gusti musicali.

ANNA:
Non ero così sicura di aggiungere anche Anna, ma probabilmente non sarà solo un personaggio di margine, non saprei. Comunque lei -boh, è Hilary Duff? - mi sembra molto adatta e rispecchiante la descrizione. Non ho mai pensato troppo a come me la immaginavo... Però credo sia accettabile, ecco.
Ex ragazza di Teo -con cui vi è stata solo tre mesi-. Dà la colpa della fine del loro rapporto a Mel, in quanto a parer suo questa prova per il fratello un amore malato.
Intelligente, una delle migliori studentesse dell'università frequentata da Teo.
Alta 1.70 cm, fisico disegnato alla perfezione -non so che sport pratica, lo scoprirò poi-, quarta abbondante di seno, bionda naturale.
Amava Teo, ora non si sa, nonostante la notte passata con lui dopo non averlo sentito per molto tempo.
Ottimi gusti musicali.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lavi Bookman