Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nick_green    01/09/2012    3 recensioni
-Prologo-
Era da tanto che lo stavo aspettando. Ormai era passato quasi un anno dall'ultima volta che ci eravamo visti, poi da allora, nulla più. Solo qualche messaggio distaccato e insignificante. Avevo sbagliato. Sentivo di farlo, non ne potevo più, doveva saperlo e io non potevo più tenermi tutto dentro. Ma proprio quando stavo per dirgli tutto, mi sono tirata indietro.
Circa un anno prima..
Becky&Harry. Due ragazzi, due cuori uniti da sempre. Riusciranno a vincere la distanza e tutto ciò che essa comporta?
E' la prima storia che abbia mai scritto..risale a un pò di tempo fa e prima o poi la revisionerò, promesso. Siate clementi per il momento :D
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Capitolo 5.

Mi allontanai dalle sue labbra poggiando la punta del mio naso contro il suo, le mie mani scesero sulla sua nuca mentre lui mi teneva per i fianchi e con gli occhi chiusi, rivolsi il viso verso il basso.. presi fiato e gli sussurrai – .. è ora che tu vada o perderai il volo-
Harry: …forse hai ragione.- ci staccammo imbarazzati per quel bacio che era scattato poco prima. Continuò dicendo – ora vado, tieni il cellulare acceso, mi raccomando-.
Annuii e lo accompagnai alla macchina di Gemma che intanto era arrivata per riportarlo all’aeroporto. Harry salì mentre lo guardavo dall’esterno del finestrino. Salutai Gemma sbadatamente e ancora incredula per quel bacio, involontariamente mi accarezzai le labbra. Sentivo ancora la morbidezza delle sue sulle mie che ormai avevano lasciato il segno. Harry si  accorse del mio gesto e mentre Gemma partì, mi disse: -Scusa per quello che è  successo.- 
Era troppo tardi per ribattere e dirgli di non scusarsi perché era da tempo che aspettavo quel suo bacio, ma ormai era lontano. Non vedendo più l’auto di Gemma, tornai in camera e mi addormentai con il ricordo di quel dolce bacio che mi cullò per tutta la notte.
La mattina seguente mi svegliai con un messaggio sul cellulare; era Harry.
“Ciao Becky, volevo solo avvertirti che siamo arrivati. Qui è tutto così diverso da H.C. Stamani saremo in giro per un singin e poi domani ci sarà il nostro primo concerto. Spero stia bene. Buona giornata XX ”

Decisi di non rispondere a quel messaggio perché era molto diverso e distaccato da quelli che di solito mi scriveva. Era partito chiedendomi scusa per il bacio e forse si sentiva in colpa per quello che era successo ma, non fece nessun riferimento all’accaduto e così decisi che neanche io l’avrei fatto. Quando sarebbe tornato ne avremmo parlato.
Ora però i primi pensieri cominciavano a tormentarmi.. “perchè c’è stato al bacio e non si è ritirato? Forse perché pensava che fosse di cattivo gusto rifiutare una ragazza, soprattutto una migliore amica. O forse per lui era solo un bacio tra amici – Sì un bacio tra amici, come no” Risi a quell’ultimo pensiero. Due amici non si baciano certo come avevamo fatto noi.

Il giorno seguente decisi di scrivergli io un messaggio, proprio poco prima del concerto..
“Ehiii ciao star! Già ormai sei una star, con una band e un tour tutto vostro! Volevo farti solo gli auguri per stasera. Và e spacca tutto come solo tu sai fare J. Salutami i ragazzi e un imbocca al lupo anche a loro. X”
Mi rispose quasi subito “Ci proverò, grazie. Anche da parte di Lou, Zayn, Niall e Liam.”

Trascorsero così un paio di giorni e il mio tempo passava su Internet, guardando foto, video dei concerti e singin. Inoltre ripresi a uscire con Gemma. Le avevo raccontato tutto del bacio e dei pensieri che avevo avuto dopo a riguardo; lei era felice per me e cercava di farmi pensare positivo. C’era però un problema che mi tormentava.. I MESSAGGI. La giustificazione che diede Gemma fu quella del poco tempo che avevano i ragazzi; tra singin, concerti, fan e interviste non avevano neanche il tempo di chiamare le proprie famiglie.
Mi aveva in parte convinta, ma avevo comunque un brutto presentimento. Sentivo che qualcosa stava per succedere e se Harry non trovava il tempo per scrivermi un messaggio era perché qualcosa lo preoccupava. Così decisi di fare io il primo passo e la sera stessa gli scrissi “Troppi impegni anche per scrivere un messaggio alla tua migliore amica, eh?! Spero almeno ti stia divertendo..”
Già, avevo scritto proprio “migliore amica”, chissà come avrebbe reagito. Passarono i minuti, poi le ore e infine i giorni, ma di un messaggio di Harry, neanche l’ombra. Venni a sapere da Gemma che si faceva sentire tutte le sere, ma non aveva mai accennato a me o al mio messaggio. Così persi le speranze e capii che mi ero solo illusa. Già, si era pentito e ora si trovava in difficoltà, non sapeva come comportarsi con me.

Ormai i concerti andavano a gonfie vele e il gossip su di loro era come impazzito. I miei pomeriggi li spendevo davanti al pc, visto che da Harry non avevo più notizie. Ad un tratto però accadde che..


-------------------------------------------Ecco a voi il quinto capitolo! Cosa pensate che accadrà? :) 

Ringrazio come sempre quelle che seguono la mia storia, chi l'ha messa tra le preferite e ringrazio Chanel7, MartinaStyles e Pretty_girl123 per le recensioni *-* A presto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nick_green