Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: aua87    16/03/2007    2 recensioni
Non ho la più pallida idea di ciò che sto per scrivere quindi abbiate un po’ di pazienza.
La sottoscritta oltre a essere l’autrice, sarà anche la nonna dell’Ace e il Cupido pannolone.
I miei commenti sono fra parentesi, sono moooolto interessanti (sono modesta, eh? Aua), ma non è obbligatorio leggerli quindi…fate come ve pare!!
La ff inizia dalla fine del manga di City Hunter ma credo che riusciate a seguire la storia anche senza aver letto l’ultimo volume (io non l'ho manco letto tutto il manga! ^_^).
Per quanto riguarda i nomi, oltre a quelli di Hojo, sono inventati di sana pianta…a parte il nome della gallina di turno (chi ha letto Inuyasha capirà subito di che stron… cioè di che persona scemotta sto parlando!).
Bene è ora di incominciare!
Mi vado a mettere gli occhiali da vista, la mantellina fatta a maglia, il gatto sulle ginocchia, la parrucca grigia, mi accomodo sulla sedia a dondolo e la nonna è pronta per iniziare il racconto della buona notte!!.
C’era una volta uno…
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi scusatemi...lo so è un secolo che non posto ma (Lettori:non azzardarti a inventarti scuse...!!!! Aua: vi prego mo vi spiego tutto...): 1.sono riniziate le lezioni e non faccio altro che correre come una deficiente da una parte all'altra della città, per arrivare in facoltà ci metto un'ora 2. i criceti del computer mi hanno abbandonato (Umi: UAHHHHHH T^T lo sapevo che li avresti uccisi....ti denuncio!! Aua:...^//^' veramente sono partiti e mi hanno lasciato un biglietto con su scritto "Ti mandiamo una cartolina dalle Hawaii!!!") quindi sono con dei criceti temporanei fino a che non avrò i soldi per un pc nuovo (Ryo:...Cioè mai ^_^...Saaaalve a tutte sono tornatoooo lo sapete che mi siete mancate bellezze!!! Aua: RYOOOOOOO BASTAAAA!!!...) 3.Ci sono i vari casini con le tasse universitarie e ho dovuto fare 2 e mezza di fila in segreteria per niente...4. sono depressa perchè non ho chiesto il numero ad uno che per 3 giorni ho considerato l'uomo della mia vita...prima che tornasse il primo uomo della mia vita (Ryo:io l'avevo detto che era pazza...chiedetele come lo ha incontrato e vedrete!!) 5. sto scrivendo una storia che deriva da un sogno e un vecchio amore che penso di postare su EFP ff originali (Lettori:...COSAAAA invece di pensare a finire queta fai altroooo Aua: scusate T^T Lettori: e poi a noi che ci frega!!).........Ma ora vi lascio alla ff e...ma perchè nessuno mi ha commentato il cap. precedente non vi è piaciuto?? (Lettori:...NO! aua: T^T) scusatemi ancora per il ritardo... (visto che continuo Kayla...fammi saoere!!)... Ciaooooooo

CAPITOLO 11

Umi pensaci tu…

Ryo chiuse delicatamente la porta della stanza di Kaori e si voltò verso Kikyo, Saeko e Umi che lo stavano aspettando.

L’uomo si avvicinò allo sweeper e gli diede una pacca sulla spalla (impalandolo di 1 metro nel pavimento…Umi per favore tiralo fuori mi serve ancora… Umi:...si certo scusa!! Aua:…Non preoccuparti caro! J… Ryo:AHHHHHHH…che dolore!!...oddio sto per morire!!... Aua:.. Su Ryo non è niente… Ryo: Questo lo dici tu… =_=…che dolore… Aua:…ehm vorrei ricordare che durante questa ff nessun animale o macaco come Ryo sono stati maltrattati o uccisi Ryo:Non è vero!!! Sto morendo di dolore…ahhhh, chiamate aiutooo… Umi:…neanche i criceti del computer hanno sofferto? Aua:Ehm…^_^""…neanche loro!!! Umi:…Ma come fanno a mandare avanti il computer corrono sulla ruota? Aua:……ehm ^_^’…e già!).

- Come sta Kaori?-

-…Respira a fatica ma…nel complesso sta bene!-

Kikyo si avvicinò all’uomo accarezzandogli delicatamente il braccio. (Lettrici:…*__*GIU’ LE MANI DANNATA GALLINA!!!... Lettori:…Nooo andate e vivete felici a Kaori ci pensiamo noi…ciaooo!! Lettrici:COOOSAAAA…non provateci nemmeno chiarooo!! Lettori:…Kaoriucciaaaaa…DOVE SEIIIII???... Lettrici:NOOOO…lasciatela in pace…Aua…ehm…^//^’…scusate ma…Lettori e Lettrici: ZITTA TU!!!..Aua:…T^T)

-…Tu come stai Ryo?...- (T^T Oddio che demente…guarda che sta male Kaori…lui non ha niente…Kikyo:..0_0…Ah si, ma io avevo capito che…Aua:…santo piripillo da pizzo calabro aiutaci tu L)

Ryo la guardò.

- Forse è meglio se per un po’ dormi da Saeko…qui non sei al sicuro.-

La poliziotta sgranò gli occhi…possibile che Ryo la volesse lontana per stare con Kaori!?

-…Non preoccuparti Ryo per qualche giorno non ci saranno problemi. Dormirà da me e farò sorvegliare la casa-

Ryo annuì con la testa ma Kikyo si strinse più forte all’uomo. (Lettrici:…AUTRICEEEE…Cosa cazzarola stai facendo…Aua:…^//^’…non preoccupatevi…finirà tutto bene!...Lettrici:Vedi di farlo se no ammazziamo te invece di Kikyo… Aua:T^T)

-…ma Ryo…forse è meglio se resto qui…così posso occuparmi di Kaori!- (seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…e che ciò scritto demente in fronte!?? Kikyo:…Veramente c’è scritto deficiente… Aua:…Cosa?...RYOOOOO che cazzo mi hai scritto in fronte?? Ryo:^_^’…io?...niente perché?... Aua:….AAAAAHHHHHHHH!!!!)

-…no Kikyo…ormai sanno che sei qui e potrebbero ucciderti senza problemi, invece stando da Saeko li depisteremo e io potrò organizzarmi…-

La ragazza annuì e andò in camera con Saeko a fare le valige. (Aua:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…la cuccaracia la cucaraccia…nanananana…Ryo:…Guarda che è per poco! Aua:J già…ma almeno per un po’ i lettori non mi uccidono!!)

Umi si volto verso Ryo.

-…cos’è successo esattamente?-

- Kaori stava con le spalle alla finestra, all’improvviso si è rotto il vetro e l’ho vista cadere in avanti…quando mi sono affacciato alla finestra non ho visto nessuno…hanno dovuto sparare per forza dal palazzo di fronte perché da quello laterale il colpo era alquanto improbabile da mandare a segno…tuttavia non ho sentito lo sparo quindi c’è qualcosa che non va…tu hai trovato qualcosa?-

Umi sbuffò scuotendo la testa.

-…sono andato sulla terrazza insieme a Miki (Ryo:…^_^ J vi siete divertiti soli soletti, eh?...Umi:…^/////////////////////////////////^ Aua:…Ryo smettila se no mi si immobilizza…su Umino sciogliti un po’ va!!) ma non c’era assolutamente nulla…impronte digitali o corporali non ce ne erano…ho provato anche a vedere con la paraffina ma non c’erano segni di polvere da sparo- (spero sia la paraffina…non ne sono sicura ^_^"…Ryo:Se le cose non la sai non le scrivere…Aua: Ma che vuoi!!...Ve l’ho chiesto e nessuno dei due lo sapeva…quindi zitti oppure rimetto la scena in cui ballate in perizoma tigrato nel banco frigo del supermercato!! Ryo e Umi: T^T…no pietà!! Aua: J Bravi gattini…Umi: AHHHH…dove, dove…ho paura dei gatti!! Aua:…T^T)

Ryo aggrottò la fronte e chiuse gli occhi per riflettere (Aua:………………Ryo e Umi:…ehm, autrice…Aua:…J Sii cari…ditemi…Umi: *__*’"…devi dire la tua battuta…Aua:…?_?...la mia…aahh, già ^_^’’…scusate ero occupata a scegliere il colore dei vestiti delle damigelle del vostro matrimonio…che ne dici Ryo lilla o lavanda?...J…Ryo:…\__/…MA CHE NE SO…VUOI DIRE LA TUA CACCHIO DI BATTUTA!!...Aua:…uffa…allora vediamo un po’…ah, ecco…ahahah, bella questa mo’ sai pure riflettere si vede proprio che questa ff è di pura fantasia!!...Ryo:……….era questa la tua battuta? Aua:…si, non ti piace…J……perché hai preso una sega elettrica Ryuccio ^_^’’’’…AAAAHHHHHH AIUTO VUOLE UCCIDERMIIIIII……..) …era l’unico posto possibile per sparare…eppure lui non aveva visto nessuno su quel maledetto terrazzo e il parapetto era troppo basso perché ci si potesse nascondere dietro qualcuno anche sdraiato…inoltre se tracce di polvere da sparo non ce ne erano voleva dire che non avevano sparato da lì…aprì di colpo gli occhi…

- Umi?...Dov’è il prof.?-

-…E’ in cucina…ma perché?-

Ryo si voltò di scatto e corse in cucina.

Il prof. stava bevendo un the riflettendo sulle condizioni di Kaori (Prof:…e sulle sue misure…^_^…Aua, Kaori, Miki:…#****SDOOOONKKKK****#...) quando si trovò davanti lo sweeper con uno sguardo serio e deciso come non lo aveva mai visto.

- Qual è la traiettoria del tiro?-

L’uomo lo guardo con occhi incerti.

-…come?...-

Ryo sbuffò e gli rifece la domanda quasi ringhiando. (Aua:…^//^’ Ryuccio calmati!!)

Il professore riuscì a capire e andò in camera di Kaori a prendere le lastre che le aveva fatto. Ritornò in salotto osservandole attentamente per parecchi minuti. Nel frattempo Ryo lo guardava serrando nervosamente le mascelle.

Il prof. posò le lastre sul tavolo e si voltò verso Ryo con sguardo dubbioso.

-…E’ strano ma…sembra che il tiro sia perpendicolare al corpo…-

Ryo socchiuse gli occhi e incrociò le braccia davanti al petto.Umi si voltò di scatto verso il professore.

-…vuol dire che non le hanno sparato dalla terrazza ma dall’appartamento di fronte…quindi…-

L’uomo si voltò verso Ryo che concluse la frase dello sweeper.

-…hanno colpito Kaori perché volevano colpire lei e non Kikyo…Umi?-

L’uomo annuì e fece segno a Miki, che stava uscendo dalla stanza di Kaori, di seguirlo. La donna guardò con sguardo interrogativo Ryo e seguì il marito.

Lo sweeper si voltò verso la finestra guardando le luci della città che illuminavano una notte nera come la pece.

-…spero solo di sbagliarmi…-

Umi e Miki arrivarono davanti all’appartamento e ascoltarono attentamente i rumori che c’erano all’interno…silenzio…era completamente vuoto…

All’improvviso la porta si aprì leggermente (…uuhhhh sono il fantasma dell’opera…"_"…Umi:…eh, no però!!...Non si può lavorare così…tu non devi stare sul set sei l’autrice!! Aua:…ma voglio fare qualcosa anche io T^T…Ryo:…a fare la rompipalle sei già bravissima!! Aua:…ZITTO gibbone…Ryo:…che è il gibbone?? Aua:…J una sottospecie di scimmione…Ryo: T^T Lettori:…Scusate ma ci sarebbe una suspence in tutto questo Aua:…^//^’ scusate!!) …uno spiraglio fece uscire una strana aria fredda dalla casa.

Presero la pistola e l’uomo fece segno alla donna di allontanarsi…aprì di più la porta…silenzio…entrò e sentì l’aria della notte entrare da una finestra aperta (Ryo:…^_^che gli scompigliò i lunghi capelli…Umi:…T^T AAAHHH !!! Aua:…RYOOO…non si prendono in giro le palle da bowling,cioè i…Umi:…AHHHH T^T Aua:…^////^’).

La donna entrò subito dopo l’uomo e si avvicinò alla finestra…dava proprio sulla stanza di Kaori mentre non affacciava minimamente sulla stanza di Kikyo (Ryo:…perché ci si può affacciare massimamente !!...ahahahahahahahhh…Aua:…^///////^’…non riuscivo a trovare un’altra parola…scusate Lettori:…ahahahahahahahahahhhh…minimamente…Aua: T^T sob!!).

Umi sentì chiaramente l’odore di polvere da sparo.

-…Vedo se ci sono impronte…-

L’uomo bloccò il braccio della donna.

- Qui non c’è niente…hanno lasciato la porta aperta per noi quindi sarà tutto ripulito da cima a fondo…-

Miki fissò l’uomo e poi si girò verso Ryo che li guardava dalla vetrata della camera di Kaori… (magari se qualcuno degli scenografi mettesse apposto sto vetro potremmo evitarci una polmonite collettiva…Ryo:……guarda che stai scrivendo una ff non dirigendo un film…=_=…Aua: ah, già ^_^’…quindi faccio così scrivo che per magia si è riparata J…Ryo: T^T ma si può lavorare così!!)

-…Miki andiamo…-

La sweeper annui e si strinse leggermente al braccio dell’uomo…sapeva che era qualcosa di diverso da tutto quello che avevano affrontato fino allora…

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: aua87