Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Carly_SonoUnPanda    01/09/2012    0 recensioni
[Autografia]
Charlotte è una ragazza normalissima che si innamora di Chad,giocatore di football alla scuola più prestigiosa di new York dove charlotte incomincerà il nuovo anno scolastico e una nuova vita per buttarsi alle spalle il suo passato doloroso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi svegliai come sempre con il suono della sveglia che mi rinbobava nelle orecchie,mi alzai e mi misi a prepararmi per affrontare il secondo giorno di scuola... Ero ansiosa chissà se chad mi avesse tenuto il posto anche oggi chissà se li piaccio?!
be misi da parte i pensieri mi preparai e andai giù in cucina c'era mio padre stranamente, mi baciò e mi chiese:
 
-come è andato il tuo primo giorno di scuola?-
-bene se devo dire la verità o conosciuto un ragazzo molto simpatico di nome ....-non mi fece finire la frase che disse:
-ricordi i  nostri accordi?! non erano questi mi sembra niente distrazioni eravamo daccordo così.. mantieni la tua promessa o sarnno guai serii...-
io non fiatai annui..senza rispondere per fortuna c'era l'autobus fuori e scappai senza neanche salutare...
salì e vidi chad mi sedetti e iniziammo a parlare..
 
-charlotte giusto?-
.shii..chad!-
-come va?- 
-benissimo ora che sto con te...-
Pensai oh mio dio "benissimo ora che sta con me" che dolce... fermato l'autobus notai una ragazza che urlava "chad chad chad, sono qui" lui scese  lei li saltò completamente adosso e lo baciò... ci restai davvero male per quello che aveva fatto dopo quella frase che mi aveva detto lo reputai solo un donnaiolo... cose che a me sinceramente piacciono poco ma vebbè pensai alle cose che mi aveva detto mio padre la mattina e quindi forse era destino che io e lui non potevamo stare insieme.
Mi tirai su e vidi che era tardissimo dovevo andare a fare l'udizione era davvero importante dovevo correre.. Arrivata in palestra mi corsi a cambiare...e ad un tratto una voce dolce mi disse "charlotte nikloston toccca a te..." aspettando che iniziasse la musica ripetevo dentro me.. " e la cosa giusta ne saro capace lo voglio davvero?!" inizio la musica di kescha tik tok.. feci un doppio salto all'indietro e una spaccata e per finire puntai il dito al cielo come una diva...
tutti erano ammutoliti ma ad un tratto un battito di mani si dirigeva verso la platea era chad era venuto a sostenermi... carooooo:* e cosi tutta la platea comincio ad applaudire mi sentivo la star... cazzo che bello sentirsi così pensai dentro di me...
però a rovinare tutto fu summer la ragazza di chad che disse:
 
-BASTA!! chad io e te facciamo i conti dopo... sei solo un principiante non sari mai come me!!!-
io risposi: - chi lo vuole essere una vipera come te non si merita chad lui ha diritto di fare cio che vuole e un paese libero l'america mi pare- conclusi - io non sono una principiante senno nessuno mi avrebbe applaudito nooh?!- 
-BASTA RAGAZZE!!!- era l'allenatrice giusy - siete tutte e due stupende e bravissime perchè litigare?! comunque charlotte sei in squadra!-
 
io non ci potevo credere su serio io...io che non me l'aspettavo ero contentissima...
tornata a casa n parlai con mia madre e gli chiesi se perfavore poteva tacere con papà per evitare inutili discussioni ...
a cena tutti a tavola mio padre mi disse che era ora di comprarmi il telefono tanto desiderato.. io lo abracciai e lo ringraziai... finita la cena dissi:
 
-mamma,paaà io vado a letto sono stanca e domani è un nuovo giorno notte-
-notte- risposero in coro..
 
provai a chiedere gli occhi a non pensarlo ma era più forte di me tra me e lui si era creata una certa chimica come spiegare ... io pensavo ci si può innamorare e non avere paura di tutto ciò? esiste il colpo di fulmine? se e si il mio lo è... perchè non lo conosco ma già mi piace... le sue labbra mi sfiorano completamnte  ed io non posso non pensare a lui ... chiusi finalmete gli occhi ma dopo pochi minuti senti il telefono vibrare...
era chad.... " ciao charlotte scusa se ti scrivo così tardi ma pultroppo oggi non ho avuto tempo di parlarti spero che domani ce la facciamo a parlare un pò comunque sei stata splendida alle audizioni davvero. a presto chad" avevo il cuore a mille... chiusi gli occhi pensando a lui e speravo di risvegliarmi con il suo pensiero in testa... lui mi iniziava a piacere la cosa era pericolosa?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Carly_SonoUnPanda