Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Carly_SonoUnPanda    29/08/2012    0 recensioni
[Autografia]
Charlotte è una ragazza normalissima che si innamora di Chad,giocatore di football alla scuola più prestigiosa di new York dove charlotte incomincerà il nuovo anno scolastico e una nuova vita per buttarsi alle spalle il suo passato doloroso.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Driiiin!!-Il rumore della sveglia mi rimbomba nelle orecchie,dopo 5 minuti mi alzo decido di andare a farmi una doccia,finita la doccia scelgo i vestiti che indosserò come primo giorno di scuola. Mia mamma mi chiama - charly avanti corri senno farai tardi al tuo primo giorno di scuola- io risposi urlando -mamma sta tranquilla ho finito!- e con aria da superiore aggiunsi -dovrò farmi bella no?! Senno chi mi guarderà mai?!- mia madre con tono pacato mi rispose - charly non fare la stupida vieni giù senza fare tante battuttine- e poi si mise a ridere. Arrivata il cucina vidi la tavola stracolma di tutte le schifezze possibili immaginabili, dissi a mia madre -Hai preparato la colazione per tutta la scuola?!- mia madre non avette il tempo di rispondermi che suonò un clacson è capì subito che era arrivato l'utubus. -mamma io vado ciao- dissi -ti voglio bene buona giornata- disse mia madre -anche io, grazie- . Uscita da casa sono salita nel pullman nessuno mi faceva posto ma a un certo punto un ragazzo di nome mi sembra chad spostò lo zaino e disse gentilmente: - puoi sederti qui se vuoi?- Io non risposi annuì è mi sedetti. Arrivati a scuola scesi e già da subito vedetti le cherlider fare salti e piroette, mi sono sempre chiesta se e così bello sentirsi liberi quando si vola,ma ovviamente non ci sono mai risposte alle mie domande. Suona la Campanella e in classe mi fecero presentare - ciao sono charlotte nikolston e vivevo in Italia mio padre e stato trasferito qui a new York per motivi di lavoro ho 16 anni fra meno di un mese e la mia passione più grande e il ballo- Tutti mi guardavano e io inmbarazzata arrossi e feci la figura della troppo timida. Ad un certo punto la professoressa mi chiese: -che laboratorio vuoi praticare?- Io risposi- mi piacerebbe fare le audizioni per cherliding- -cosa?! Dici sul serio e FANTASTICO!!- mi rispose entusiasta Dell cosa E mi mandò al posto senza domandarmi altro cominciò a parlare della storia Dell America un noia a dir poco mortale.. -driiiiiin!!!- finalmente la campanella pensai ad un tratto e lo vidi il tipo Chad mi sembra che mi aveva fatto spazio in pullman. -ehi ciao- disse -ehm.. Ciao- risposi allibita -ti ho visto a lezione.- -Hahaha..anche io- -ascolta ti andrebbe di uscire una di queste sere?- lui mi disse -ehm... Okey!- risposi ero diventata rossissima lui mi piaceva davvero!! -bene!dammi il tuo numero che così ti chiamo..- mi disse con tono da duro. -si certo! Scrivi: 3488767897 - gli diedi il numero e poi ci salutammo con i tre baci sulla guancia era davvero stupendo aveva i capelli neri e gli occhi chiari e stupendo.. Ora l'unica cosa a cui dovevo prepararmi erano le audizioni per i provini per le cherliding speriamo bene che domani sia una fantastica giornata come oggi!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Carly_SonoUnPanda