Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Segui la storia  |       
Autore: kymyit    01/09/2012    1 recensioni
Fatto il misfatto è necessario prendere le redini della situazione prima che degenerino, è cosa ovvia e risaputa. Così una mattina Piemon e Yamato si trovano davanti alla svolta più importante della loro relazione.
Aspettano dei figli ed è giunto il momento di decidere se continuare a divertirsi o ufficializzare la propria unione. Ma poi, perché diavolo Piemon vorrà sposarsi a Las Vegas? Riuscirà Mimi a costringere Yamato a portare il bouquet? E chi è l'oscura presenza che minaccia il matrimonio?
Tutto il delirio e i sentimenti che volete in questa fan fiction, che partecipa alle challenge: "Chi, con chi, che cosa facevano" e "I difetti di Howl"
Coppie: [Piemon/Yamato, Mugendramon/Metalseadramon, Taichi/Sorpresa, varie accennate u.u]
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Piemon/Piedmon, Un po' tutti, Yamato Ishida/Matt
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: XX XY…YY?!


-Felicitazioni!- Se avesse potuto, Metalseadramon avrebbe lanciato loro fiori e confetti ma in quel momento era impegnato a sguazzare nella sua vasca, perciò benedisse i neo genitori con una spruzzata di buon auspicio. Yamato e Piemon avevano portato le due uova che si erano trovati fra i piedi al loro risveglio nel laboratorio di Mugendramon e questi aveva provveduto a metterle immediatamente in un’incubatrice.
-Razza d’incoscienti!- sbottò Vamdemon -Usare precauzioni no, eh?-
-Sai che non mi sembra naturale, no?- gli fece il verso Piemon.
Yamato stava in un angolo a fissare il computer dell’incubatrice. Man mano che le uova venivano riscaldate, l’apparecchio le analizzava e in giro di pochi minuti il responso rivelò ai presenti non solo che i due piccoli sarebbero nati nel giro di un mese, ma anche che erano entrambi maschi.
-Auguri!- esclamarono Etemon e Pinocchimon ridendosela alle loro spalle.
-Ma… ma com’è possibile?! - continuava a chiedere il digiprescelto senza capire come fosse potuto accadere. Questo finché quell’anima molto poco pia di Mugendramon non gli spiegò ogni cosa con evidente compiacimento.
-Anche i digimon maschi possono concepire delle uova, l’elemento essenziale è l’amore o anche la totale sintonia fra i due partner e altre circostanze che non sto a spiegare, anche perché mi sembra non siano il vostro caso.-
-Per questo si usano le precauzioni.- infierì il vampiro lanciando occhiate omicide a Piemon che alzò le mani al cielo.
-Finita la lezioncina?- domandò il clown.
-No, c’è un'altra cosa che dovreste sapere…- fece Mugendramon. Piemon si chiese perché sembrava tanto divertito, poi lesse i parametri nel computer e la sua pelle divenne, se possibile, ancora più bianca del solito.
-Sei diventato mamma!- esclamarono Etemon e Pinocchimon dandogli delle pesanti pacche sulle spalle, ma lui ormai non li sentiva più, il suo cervello era rimasto totalmente inebetito a quella notizia, il suo corpo si afflosciò sulla prima sedia che trovò a portata di tiro.
-Io…?- domandò.
Metalseadramon si degnò di spiegare a Yamato, con evidente aria da pettegolo (un drago grande, grosso e pettegolo!), perché la situazione divertiva tutti molto e non poco.
-Voi umani avete i cromosomi XY e XX, giusto?-
Yamato annuì.
-Ma potete formare solo quelle due coppie, da noi c’è anche la coppia di cromosomi YY. I digimon che li hanno sono maschi, ma possiedono le due X sopite e nel loro evolversi possono cambiare sesso. Così come accade nelle XX, nascono femmine e possono crescere maschi.-
Yamato assentì, preso dal discorso, il drago proseguì.
-Voi avete avuto due XY, ma in uno dei casi la X è stata di Piemon, perciò è la mamma di uno dei due.- e indicò l’uovo bianco con striature brune davanti al ragazzo. -Mentre dell’altro sei tu.- finì indicando il secondo uovo, nero con cuori gialli. Yamato si concesse una risata divertita in direzione di Piemon che voleva solo scomparire dagli occhi derisori dei presenti.
-Perché è una brava mammiiina! Perché è una brava mammiiiinaaa! Nessuno lo può negar!-
Il clown piemon pianse sconsolato, ormai zimbello di metà dei suoi alleati, ormai neppure le minacce avrebbero potuto restituirgli il timoroso rispetto che gli era dovuto.
-Perché è una brava mammiiina! Perché è una brava mammiiiinaaa! Nessuno lo può negar!-





Note: Anche questo capitolo è corto, mentre i prossimi due magari non vi faranno tanto ridere, visto che Yama dovrà riferire ai suoi la cosa ed entrerà un po' in crisi, ma saprò farmi perdonare coi seguenti capitoli e una bella dose di romanticismo smielato u.u
E con l'addio al celibato muhahahahaha!! Dunque con questo ci tenevo a spiegare a me stessa cosa diavolo potesse accadere unendo due XY... a Digiworld tutto è possibile. Beh, vi lascio, a sabato prossimo ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit