Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: kymyit    25/08/2012    1 recensioni
Fatto il misfatto è necessario prendere le redini della situazione prima che degenerino, è cosa ovvia e risaputa. Così una mattina Piemon e Yamato si trovano davanti alla svolta più importante della loro relazione.
Aspettano dei figli ed è giunto il momento di decidere se continuare a divertirsi o ufficializzare la propria unione. Ma poi, perché diavolo Piemon vorrà sposarsi a Las Vegas? Riuscirà Mimi a costringere Yamato a portare il bouquet? E chi è l'oscura presenza che minaccia il matrimonio?
Tutto il delirio e i sentimenti che volete in questa fan fiction, che partecipa alle challenge: "Chi, con chi, che cosa facevano" e "I difetti di Howl"
Coppie: [Piemon/Yamato, Mugendramon/Metalseadramon, Taichi/Sorpresa, varie accennate u.u]
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Piemon/Piedmon, Un po' tutti, Yamato Ishida/Matt
Note: OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Two Lonely Stars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://i239.photobucket.com/albums/ff173/kymyit/difettichallente2.png


Signore e signori, mettetevi comodi e tirate fuori pop corn, dolci e salati, preparatevi ad assaporare la storia più idiota che sia riuscita a concepire dopo lo spettacolino canoro a letto di  Etemon per Vamdemon e l'appuntamento sul carro armato fra Phelesmon e JetSilphymon!! Stavolta, poiché Real Time era di casa a casa mia e passavo da torte ad abiti da sposa, per poi arrivare a ricevimenti con elefanti motociclisti (non proprio, ma quasi) e ornitorinchi sparati dai cannoni (invento, invento), ho deciso di organizzare io un matrimonio. Perciò, se pensavate che esistano ancora personaggi seri, vi sbagliate di grosso e vi conviene mollare i pop corn e fuggire. Ancora qualche parolina sui prompt.


Prompt 1: Piemon vuole sposare Yamato, ma Yamato non per forza è consenziente. Matrimonio a Las Vegas! (Dall challenge "Chi, con chi, che cosa facevano")
Prompt 2:  Testardo (Dalla Challenge: I difetti di Howl.)




Delirante matrimonio a Las Vegas




Capitolo 1: Oh Goddramon, com’è potuto accadere?!



Il riverbero del tenue sole mattutino carezzò le palpebre assonnate di Yamato. Si svegliò dolcemente, pervaso da una dolce sensazione di spossatezza e appagamento. Piemon ancora dormiva, la sua schiena bianca si sollevava appena al ritmo del suo respiro. Yamato gli scostò una ciocca riccia dagli occhi e si riaccomodò al meglio sui cuscini. Socchiuse gli occhi per riaddormentarsi e distese le gambe, andando a sfiorare qualcosa di estraneo. Infastidito, sollevò le lenzuola e allora vide due cose che non si sarebbe aspettato di vedere.
-Oh mio… Piemon!- chiamò il compagno, agitato. -Piemon, dimmi che è uno scherzo e forse ti risparmio!-
Piemon si rigirò svogliatamente di fianco -Sì, è uno scherzo, dormi ora.-
Yamato lo strattonò ancora, finché non lo svegliò. Piemon mise su l’espressione più nera di rabbia che poté con il sonno che non voleva abbandonarlo e fece per cantargliene quattro al suo caro fidanzato sennonché questi gli mise il misfatto sotto il naso lasciandolo semplicemente basito e con la bocca spalancata.
-Oh, Goddramon…- balbettò.
-Stai scherzando vero?-
-Se fosse un mio scherzo pensi mi verrebbe un colpo?!-
I due deglutirono all’unisono.
-Com’è potuto accadere?- si disperò Yamato tenendosi la testa fra le mani -Non sono ancora pronto per questo! E poi come ho fatto a partorire queste due…- indicò le due cose -… queste… oddio…-
Piemon sospirò e poi gli guardò fra le gambe -Non preoccuparti, qui è tutto a posto. Noi digimon non partoriamo come voi.- rabbrividì -Disgustoso.-
Yamato gli tirò un calcio -E allora perché mi hai guardato fra le gambe se non escono da li?!- nascose la testa sotto il lenzuolo e piagnucolò ancora -Due… due… come ho fatto a farne due?-
-Conosco digimon che ne fanno dieci a covata. Andiamo, sono due uova!- sdrammatizzò.
-E io sono un maschio!- sbottò Yamato.
Piemon gli diede delle pacche in testa.
-Felicitazioni, sei diventato mamma!- gli disse baciandolo sulla fronte.
In realtà neppure lui era troppo tranquillo, né lo sarebbe stato di lì a poco.





Note: Ebbene sì, il primo capitolo è davvero breve, ma per vostra sfortuna andrò leggermente aumentando (non troppo, vi voglio ancora bene dopotutto). Povere stelline che trauma X°D Ah, sì, Yamato è maggiorenne e vaccinato, può fare sesso e figli, tutto quello che volete, senza avere e dare problemi. E Piemon è il tipo che sverrebbe durante un normale parto umano u.u
Comunque ho inserito l'avviso OOC, perché insomma, Metalseadramon per me è spudoratamente gay in casa ma nell'anime si conosce il suo lato feroce, perciò meglio usare l'avvertimento.
Mpreg.... ma le uova possono essere considerate come un utero?! o.o Bah... io intanto pongo l'avviso, poi magari lo levo.
I capitoli saranno dieci circa e io sono a metà dell'opera, dovrei riuscire a mantenere gli aggiornamenti settimanali, spero che vi piaccia e che vi faccia divertire ^_-

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: kymyit