Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _hariken    01/09/2012    2 recensioni
“Mamma! Papà! Albus ha messo ancora un Pitone in camera mia!”
L'urlo si sentì fino al primo piano, per la precisione in cucina, dove Harry Potter, Ginny Weasley e un ragazzetto accigliato cercavano di fare colazione.
Genere: Angst, Avventura, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Sirius Black, Teddy Lupin
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Teddy Lupin e la vendetta del basilisco.

 

Capitolo I

 

Mamma! Papà! Albus ha messo di nuovo un pitone in camera mia!”

L'urlo si sentì fino al primo piano, (in cucina, per la precisione) dove Harry Potter, Ginny Weasley in Potter e un ragazzetto accigliato cercavano di fare colazione.

Ginny, ti prego, vai tu... non reggo l'arroganza di mio figlio di prima mattina.” disse il marito.

La donna smise di far rimbalzare il suo uovo sodo con la bacchetta e si alzò in piedi.

Come vuoi, ma ti ricordo che è colpa tua.. sei stato tu a volerlo chiamare Severus.” e, detto questo uscì della stanza per andare a far evanescere il serpente.

Harry sospirò e poggiò i gomiti sul tavolo per riuscire a guardare meglio il suo figlioccio, ormai come un figlio.

Hai un aria strana, Teddy. Vuoi chiedermi qualcosa?” Bevve un sorso di caffè.

Il ragazzo davanti a lui alzò gli occhi dal suo piatto.

Voglio che tu mi dica come sono morti. “
Tenne lo sguardo incatenato al suo.
“Ti prego.”
Era serio, molto serio. Riusciva quasi a terrorizzare, nonostante la sua giovane età.

Harry non aveva mai trovato una persona così simile a lui.

Non importa di quale colore o forma siano i tuoi occhi. Hai lo stesso sguardo di tuo padre.” sospirò, distogliendo gli occhi per puntarli sul tavolo. Temeva quella domanda da tempo.

Voglio che tu mi ascolti, fino alla fine. Capisco cosa proverai, ma devi mantenere il controllo. Cerca di non uccidermi.” sorrise, leggermente preoccupato.

Teddy annuì, sentendo che il suo cuore iniziava a battere più forte. Era così ogni volta che sentiva parlare dei suoi genitori. Era molto orgoglioso di loro, sapeva che erano morti per lui. nessuno gli aveva mai raccontato nei dettagli la loro morte, dicevano solamente che erano morti come erano vissuti; combattendo.

Harry prese un respiro profondo.

Se io non fossi mai nato, probabilmente Tonks e Remus sarebbero ancora qui.”

Il ragazzo sgranò gli occhi.

Harry era stato la persona più vicina a un padre per lui e Teddy e si rifiutava di incolparlo della morte dei suoi genitori.

Teddy, tu sai bene chi fosse Voldemort.”

La mente di entrambi fu trasportata ad otto anni prima.

 

Zio ma come mai hai quella cicatrice?”

Beh sai, un tizio voleva uccidermi, ma io l'ho preceduto.”

Il viso del ragazzino diventò molto pallido e i suoi capelli passarono dal verde acceso al grigio opaco.

Zia Ginny!” Urlò con voce singhiozzante.

La donna arrivò lentamente per colpa del pancione, incinta del terzo figlio.

Harry, come posso pretendere di avere un figlio normale se terrorizzi i bambini in questo modo?”

 

Beh, alla fine Lily Luna non è cresciuta poi tanto male...” disse l'uomo grattandosi una tempia, imbarazzato.

Fece in tempo a finire la frase che dal piano di sopra si sentì un'esplosione seguita da un urlo indignato

LILY! Quante volte ti avrò detto che non si portano Schiopodi Sparacoda in casa!”

Harry colse l'occasione per uscire dalla cucina, sperando così di evitare le domande di Teddy.
“Ehi Harry, non mi hai risposto...” il padrino si girò verso di lui. “Dimmi come sono morti i miei genitori.”

 

Fine primo capitolo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _hariken