Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sam1D    01/09/2012    5 recensioni
Una partenza improvvisa. Nuova vita. Rachel riuscirà a fare breccia nel cuore del tenebroso Malik?
Tre amiche, cinque ragazzi che diventeranno migliori amici. Tre aggettivi: scherzo, amore e sesso. Sono queste le cose che legano i protagonisti.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
Two years later..
 
Rachel portava i capelli lunghi e mossi, ed i suoi capelli erano castani. Era diventata bella.
Frequentava la 'west High School', una scuola pubblica, ed era voluta bene da tutti. Beh, non proprio, dato che voleva essere notata solo da una persona, ma questa le voltava le spalle.
Ebbene si, Rachel si era presa una bella sbandata. Si chiamava Zayn Malik ed era di un anno più vecchio. Era stato bocciato, perciò frequentava il terzo anno. Tutti lo evitavano, ma solamente perché lui voleva essere lasciato stare. Era un ragazzo solitario.
Ma Rachel era una tipa tosta: non si sarebbe fermata di fronte a niente, pur di conquistarlo.
"ehi bella che hai?" - domandò Julia, sua migliore amica, una ragazza dai capelli biondi e gli occhi grigi.
"niente, pensavo.."
"fammi pensare - azzardò - Zayn?" - Rachel sospirò.
"si" - rispose. Ormai Julia la conosceva molto bene.
Avevano stretto un'ottimo rapporto, lei era innamorata di Louis Tomlinson, un ragazzo dagli occhi cielo, e i capelli scuri.
"ho lezione con lui oggi"  - esclamò Rachel alludendo a Zayn.
"buona fortuna allora, Rachy. Non sforzarti troppo, lui non parlerà" - le diede un bacio sulla guancia ed andò via, lasciando allibita Rachel. Rachy. L'aveva chiamata così. Solo lui la chiamava in quel modo. Solo il suo migliore amico. Quello di Holmes Chapel, che chiamava ogni giorno per avere sue notizie.
Dopo che andò via si sentirono sempre per telefono, e chiarirono per fino la storia del bacio.
Harry pensava che si fosse innamorato di lei, e baciarla era l'unico modo per scoprirlo. Purtroppo il test era risultato negativo, e i due erano rimasti migliori amici.
Negli ultimi giorni non si erano parlati molto e non sapeva il perché. Ma sicuramente si sarebbe fatto sentire.  Decise che l'avrebbe chiamato più tardi.
 
Si ritrovò in classe, essendo l'ultima, e trovò posto accanto al corpo ambrato del Malik.
Lui come la vide alzò il volto, giusto il tempo di incrociare il suo sguardo, per poi ritrarsi immediatamente.
"oggi formerete delle coppie, insieme ai vostri compagni di banco e farete una ricerca su uno sport. Voglio sentire le vostre voci" - disse spiazzandola, la professoressa.
Avrebbe lavorato con Zayn.
Tutte le coppie dovevano pescare un foglietto di carta dal cappello, sul quale c'era scritto lo sport che dovevano fare.
"Malik, Woody, chi viene?" - chiese la professoressa.
Notando che Zayn non accennava a muoversi, si alzò lei e pescò. Le uscì il nuoto.
Era un genio. Era l'unico sport che amava.
Ritornò al suo banco trionfante, ma notò Zayn..turbato?
 
La situazione da Julia era diversa.
Meno male sua sorella - che era una ragazza dai capelli dorati e gli occhi nocciola, dolce e timida - le aveva riservato il posto accanto al suo.
"che fine ha fatto Niall?" - domandò ad Agata.
Niall era il migliore amico di Agata, sorella di Julia.
"dice che suo padre e la sua fidanzata devono trasferirsi, perciò non é venuto"
"ah. Andranno via da Londra?" - esclamò Julia. Agata fece cenno di no con la testa.
"signorina Smith! - domandò la professoressa di matematica, oh quanto la odiava - Julia. Può alzarsi e lasciare l'aula, così ci farà concentrare di più" - disse con fare scherzoso.
Julia si limitò a non rispondergli, perché sicuramente la faccenda sarebbe stata risolta dal preside, e lei non voleva essere sospesa di nuovo.
Perciò, sempre con molta dignità, prese il suo zaino, e con testa alta uscì fuori dall'aula.
Sbuffò e si sedette per terra. Era difficile trattenersi, ma un'altra sospensione le sarebbe stata solo d'intralcio, perché lei avrebbe perso l'anno, e non voleva ripeterlo.
 
Alzò il volto, notando solo in quel preciso momento che Louis Tomlinson la fissava con un sorriso stampato in faccia. Le guance di Julia presero fuoco.
"ehi" - disse lui. Non le aveva mai rivolto la parola.
"ehi" - rispose nello stesso modo. Era in imbarazzo. Julia Evelin Smith imbarazzata? E quando mai? Prese coraggio e disse:
"Louis Tomlinson, no?"
"oh, ragazza intelligente - rise - tu sei Julia Smith, no?" - le fece un'occhiolino.
"hai azzeccato" - rispose
"qual buon vento ti ha sbattuto fuori dalla classe?"
"una stronza - rispose diretta - tu come mai sei fuori?"
"lezione noiosa" - rispose sorridendo. Julia non capiva se quel sorriso era dipinto sulla sua faccia o era vero. Era qualcosa di indescrivibile.
"ci si vede in giro, Smith" - disse lui andandosene.
Se ne andò com'era venuto: un colpo di fulmine.
 
La professoressa s'avvicinò a Zayn e Rachel, e chiese:
"il vostro sport é il nuoto. dovete stare attenti, perché é uno dei più difficili. Parlate tra voi e annotate tutto" - ed andò via.
Rachel si voltò verso Zayn, vide che lui guardava fuori dalla finestra e non dava nessun segno di vita. Ma lei di certo non era una ragazza che stava zitta.
"allora, Malik. Che facciamo?" - chiese. Finalmente lui si voltò a guardarla.
"non so niente di nuoto"
"oh, buono a sapersi..aspetta, cosa?" - domandò, credendo di aver sentito male.
"non fare la stronza. Hai capito" - borbottò lui
"vuoi dirmi che tu..tu.." - non riusciva a crederci.
"vuoi darci un taglio? - domandò infastidito - non so nuotare, e allora?" - continuò.
"non lo sapevo"
"proprio questo sport dovevi beccare? Cazzo!" - sputò
"oh, ma che delicatezza.."
"zitta. Cosa facciamo?"
"ti insegno a nuotare?" - lo stuzzicò Rachel. lui le lanciò un'occhiata malefica
"com'é che sai il mio nome?" - il moro le domandò.
" be'.. - quella si che era una domanda da cento mila dollari - ti conoscono tutti"
"ah" - si limitò a dire.
"comunque io sono Rachel!" - - si presentò lei, tendendole una mano.
"te l'ho chiesto?" - rispose il ragazzo, inacidito. Finalmente la Campanella suonò ed il ragazzo fu il primo ad abbandonare la classe.
Cosa le importava a quella di lui?
 
La giornata passò infretta, e Rachel tornando a casa, non perse tempo per chiamare il suo migliore amico.
"pronto" - rispose lui.
"Hazza! Come stai?"
"Rachy, sto bene.. E tu?Sai, devo dirti una grande notizia" - dalla sua voce, Rachel notò che era felice.
Si voltò a destra dell'abitacolo, dal quale aveva sentito provenire una voce familiare.
Si voltò e lo vide.
Ricci al vento, occhiali da sole Ray-Ban, sorriso che si potrebbe sposare. Era lui!
 
 
*angolo
 
Che ve ne pare? Da quello che esce in questo capitolo, abbiamo una Rachel più matura (vi ricordo che ha diciassette anni, é cresciuta sia interiormente che esteriormente) ed é innamorata di Zayn Malik. Ma mica é facile! e.e E quindi vi dico che Hazza é solamente il SUO MIGLIORE AMICO, quel bacio non era niente. Abbiamo visto la figura di Julia (totalmente presa da Louis Tomlinson) e bravo Lou. Non vi preoccupate per Niall e Liam, mo' ci arriviamo!  E scriverò le vite passate di tuuuutti i personaggi (che sono più o meno tristi c_c) Ppoi abbiamo visto Agata, che descriverò e conoscerete meglio nei prossimi capitoli. E mi scuso se questa storia non vi sta piacendo..che ce posso fà? AHAHAH ciao belle! *sam*
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sam1D