Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Sam1D    30/08/2012    7 recensioni
Una partenza improvvisa. Nuova vita. Rachel riuscirà a fare breccia nel cuore del tenebroso Malik?
Tre amiche, cinque ragazzi che diventeranno migliori amici. Tre aggettivi: scherzo, amore e sesso. Sono queste le cose che legano i protagonisti.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 Prologo
 
 
 Era seduta su quell'altalena del parco, da più di mezz'ora.
 Ripensava a tutto quello che le era successo in questi ultimi giorni. La scoperta di suo padre che aveva una nuova vita in un'altra città, lei che veniva presa in giro da tutti per il suo modo di essere: spontanea, e inoltre sua madre aveva ricevuto una proposta di lavoro distante da Holmes Chapel, a Londra.
Forse cambiare area le avrebbe fatto bene, dopotutto era considerata molto male a Londra. Tutti la prendevano in giro, solo perché non rispondeva agli insulti, perciò la prendevano in giro ogni giorno, ogni istante della sua vita.
Ma un giorno si promise che sarebbe cambiata. Non sarebbe più stata 'Rachel la cicciona' oppure 'occhi scuri', no, lei sarebbe stata la normale Rachel Woody, ragazza normale.
Stava aspettando il suo migliore amico, che vide all'entrata del parco.  Capelli castani e ricci, occhi verdi, un fascino divino. Harry Styles c'era sempre stati per lei. Era il suo più grande amico, quello che avrebbe dato la vita per lei. E lei lo ringraziava ogni giorno.
 
 "Ehi Rachy" - esclamò lui.
 Rachel gli sorrise e rispose:
 "Styles" - il ragazzo le appoggiò la bocca sulla guancia calda della ragazza, che sorrise.
 "sono arrivato più in fretta che potevo. Cosa é successo?" - domandò lui preoccupato.
 "non é niente di così preoccupante.. - lo rassicurò la sua migliore amica - é solo che..é importante" - sputò.
 "di cosa si tratta? Ti hanno fatto del male?" - borbottò, con una punta di acidità nel tono della voce.
"nessuno mi ha toccata.. - prese coraggio, lo doveva fare - mi trasferisco ad Londra" - disse.
 Harry la guardò perplesso. Non riusciva a capire. La sua migliore amica stava..fuggendo? Da chi? Perché?
 "non andrai da nessuna parte" - le impose.
 "so che vuoi proteggermi, ma..non serve a niente, Harry. Ho quindici anni e una vita di merda, l'unico modo per cambiare é andarmene via"
"si ma tu lasci me" - disse Harry. Non voleva che andasse via.
 "stai scappando dai tuoi problemi" - continuò.
 "cosa pretendi che faccia? Rimanere qui, dove tanto so che questo posto mi
 farà solo del male? No" - disse con gli occhi lucidi.
 "quando parti?" - chiese in tono più cauto il suo amico
"domani mattina" - Harry l'abbracciò. Non voleva perderla, ma non poteva  neanche Costringerla a rimanere in un posto dove non voleva stare, veniva maltrattata da tutti, e lui sapeva tutto quello che aveva passato.
 Rachel lo guardò negli occhi e disse:
"mi mancherai"
 "anche tu" - rispose lui. Si avvicinò alla ragazza, e le diede un innocente bacio sulle labbra.
 Rachel lo guardò confusa, era il suo migliore amico.
"prometti che non ti dimenticherai di me" - le disse, con la fronte attaccata alla sua.
 "lo prometto, Hazza" -  rimasero ancora abbracciati.
 
L'indomani Rachel stava per partire. Quando arrivò Harry con un sorriso in faccia, sapeva nascondere la tristezza. La abbracciò.
 "ci rincontreremo" - disse lui
 "sicuramente" - rispose la ragazza.
 La signora Woody richiamò sua figlia, che si staccò malvolentieri dalle braccia del suo amico: era arrivato il momento.
 Salì in macchina, mentre le immagini di Holmes Chapel fecero capolino nella sua testa. Si sarebbe dimenticata tutto. Si sarebbe fatta una nuova vita. Avrebbe dimenticato tutti gli episodi brutti che le erano successi. Ma non si sarebbe mai dimenticato di lui.
 
 
 *angolo
 Ciao ragazze! Questa é la prima Fanfiction che scrivo.
 In realtà ho scritto romanzi e racconti, ma mai fanfiction, quindi non so come sia uscita.
É solamente il prologo, dal prossimo capitolo la storia sarà più movimentata!
Voglio dirvi inoltre che qui i due protagonisti hanno quindici anni, e dal prossimo capitolo saremo due anni in avanti! #spoiler.
 No sono seria. Se questa cosa fa schifo, ritiro tutto immediatamente.
 Fatemelo sapere tramite le recensioni. So che l'inizio non convince, ma con il passare dei capitoli, vi sorprenderà. Ciao :)
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sam1D