Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Kilian_Softballer_Ro    01/09/2012    8 recensioni
Driiin! Suona la campanella per i nostri amici di Mobius, alle prese con i compiti, gli amici...E gli invariabili problemi che capitano solo in mezzo a una compagnia del genere. Perché si sa, anche se ci si fa dei nuovi amici, i più pazzi restano sempre i soliti. Come se la caveranno Sonic e company fra fratelli minori, professori "crudeli" e amori da Beautiful? Scopritelo qui!
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AMY P.O.V.
 
Dopo il fattaccio del bar, sono passati alcuni giorni. Tutto prosegue come normale.
Io continuo a sospettare che a Blaze piaccia Silver, e a Tikal Knuckles. L’unica cosa di cui sono sicura è che io continuo a essere innamorata di Sonic…Cosa che ormai avrebbe capito anche un bradipo ritardato.
Questo e altri modi di dire li ho imparati da Denise. Solo lei riesce a tirare fuori cose del genere.
Comunque, oggi manca una professoressa che dovevamo avere per tre ore filate, quindi ci smisteranno nelle altre classi. Speriamo di finire in qualche classe che conosciamo…
Siamo fin troppo fortunati. Io e Tikal andiamo dritte nella classe di Sonic e gli altri. Silver e Blaze finiscono in qualche classe sconosciuta, ma insieme, e Denise è andata a portare scompiglio da Shadow e Rouge.
Appena entriamo, rimaniamo di stucco. Knuckles è seduto al primo banco, con la faccia scazzata, e Sonic è da solo all’ultimo. Ma non ci avevano detto di essere in banco insieme?
Mi siedo a fianco a Sonic. – Ma che è successo a Knuckles? – Bisbiglio.
-         La prof l’ha beccato a dormire durante la lezione e l’ha esiliato.
Ridiamo insieme. Mi fa piacere notare due cose: primo, che per adesso perlomeno siamo buoni amici. Secondo… Tikal si è seduta di fianco a Knuckles e adesso stanno chiacchierando tutti tranquilli. Solo lei è in grado di farlo diventare quasi tenero…Ho detto quasi.
Sonic li guarda sogghignando. – Qualche tempo e poi…suoneranno campane a nozze, te lo dico io.
Non rispondo nemmeno, mi limito a guardarlo. Quant’è bello…. E quanto vorrei che le campane di cui sta parlando fossero riferite a noi due…
Le tre ore passano in un lampo. Quando suona la campanella, sono talmente incantata che Tikal mi deve tirare per la mano per riportarmi in classe, dove Denise, Blaze e Silver si stanno sbellicando dalle risate.
-         Che succede di così divertente? – Chiede Tikal mentre ci avviciniamo.
-         G-guarda qui. – Balbetta Blaze fra le lacrime allungandoci un foglio.
E’ una poesia…Ma tutt’altro che seria. Comincia con “ Sempre caro mi fu quest’ermo banco…” e prosegue prendendo in giro l’intera classe di Shad e Rouge, professoressa compresa.
Arrivate alla fine, anche noi due siamo piegate in due dal ridere. – C- chi è l’autore?
-         Shadow, e chi se no?-  Risponde Silver cercando di tornare serio.
Tanto dobbiamo tornare seri comunque, perché entra il prof di francese e dobbiamo fiondarci ai nostri posti. Ma continuiamo a ridere come dei matti per tutta la lezione, e metà di quella dopo.
 
 
Knux P.O.V.
 
Oggi, grazie al fatto che pure noi avevamo due ore pomeridiane, a me e Silver subito dopo l’uscita tocca correre come dei dannati fino alle scuole dei piccoli.
E’ praticamente l’unico momento in tutta la giornata in cui parlo con Silver. Lui è simpatico, non dico di no ( a parte quando di prima mattina sembra fatto di ecstasy ), ma ci sono conversatori migliori.
Ci mettiamo cinque minuti buoni ad arrivare alla nostra meta, ma quando arriviamo il piazzale davanti alle scuole è ancora strapieno di mamme e bambinetti. Mollo Silver alle elementari e proseguo verso l’asilo.
Se conosco bene mia sorella, dovrebbe essere in un angolo tutta smarrita a chiedersi dove sono finito. E infatti è così.
Appena mi vede, Roxy mi salta al collo tutta felice. - Ciao, Knuckie!
-         Ti ho detto mille volte di NON chiamarmi Knuckie. – Esclamo facendole il solletico. – Lo sai che lo detesto!
-         Sii, va beeene.- Tira fuori un foglio arrotolato. – Guarda cosa ho fatto!
-         Fa vedere…
E’ un disegno che dovrebbe voler dire qualcosa, ma siccome ho passato i sei anni da un pezzo non capisco niente.
-         Oh, sei bravissima piccola. – Dico in ogni caso.
Lei fa un sorriso gigantesco, ma poi sentiamo delle voci che si avvicinano.
-         Roxy!!
Mia sorella inizia a spingere perché la lasci saltare giù, e poi corre incontro a Silver e Dodgeball che si stanno avvicinando.
Dodge è praticamente il clone in piccolo di suo fratello. Sono identici. L’unica differenza è che io e Silver non siamo amici per la pelle come lui e Roxy.
Quei due sarebbero inseparabili se non fosse per la scuola, e ancora mi chiedo perché. Insomma, lui ha sei anni, lei ne ha quattro. Lui è un maschio, lei è  una femmina. Lui è un riccio, lei un echidna. E continuano ad essere migliori amici.
-         Knuck, possiamo andare al parco con loro? Per favore! – Mi sta implorando Roxy
-         No nana, devo tornare a casa a fare i compiti. – La prendo in braccio. – Silver, ci vediamo domani. Ciao Dodgeball.
-         Ma tu non li fai mai i compiti! Uffa…Ciao Silver. Ciao Dodge.
Okay, mia sorella ha ragione, non devo assolutamente fare i compiti ( cioè no, dovrei, ma non ho punto voglia ) , ma l’idea di due bambini nel mezzo di un parco dopo otto ore di scuola…No grazie.
Perciò mi dirigo veloce come un fulmine verso casa dove so già che per farmi perdonare deciderò di giocare con Roxy ma…meglio una sola che due, no?
 
Blaze P.O.V.
 
Siamo tutte in casa di Amy , teoricamente per fare i compiti, ma in pratica non stiamo facendo assolutamente nulla.
Io, Tikal e Amy siamo sedute sul letto di quest’ultima, mentre Rouge e Denise si sono appollaiate su quello di riserva. E pur di evitare i compiti, stiamo parlando di tutto e di più.
-         E Sonic? Sai dov’è adesso, Amy?
-         Mmmhh….Credo che sia in giro con Tails, sai come sono quei due, pappa e ciccia.
( Tra parentesi, Tails, da quel piccolo genio che è, va in terza media. A 8 anni. Dovevamo portarli a lui i nostri compiti, accidenti!)
-         Beh, dai, anche se è il tuo fidanzato avrà il diritto di stare un po’ con gli amici, no? – Dice Denise. La guardiamo tutte a bocca aperta.
-         Cosa?
-         Beh, non è il tuo ragazzo?- Lei si rotola sul letto e ci guarda a testa in giù.
-         No! Cioè, mi piacerebbe, ma sai come sono i ragazzi…Anche se gli piacessi non me lo rivelerebbe mai!
-         Ma lo sa che ti piace?
-         Credo che ormai l’avrebbero capito anche i sassi. – Fa Rouge ironica.
-         Sapete una cosa? – La nostra nuova compagna torna a sdraiarsi sulla pancia.- Quando vi ho visti tutti insieme al bar pensavo che ci fossero diverse coppie già formate. Sonic con Amy, Rouge con Shadow, Silver con Blaze, Knuckles e Tikal…
-         Ehi! Knux è il mio migliore amico! – Esclama Tikal.
-         E lo stesso vale per me e Silver! – Continuo io.
-         Bon, bon, scusate, non lo sapevo. Ma tu Rouge…Non hai detto niente, non è che ci ho azzeccato? – Denise la guarda maliziosa.
-         Stai scherzando? Io sono single.
-         E Shadow e Espio?
-         Pure ma…che c’entra Espio scusa?
-         Boh, era per fare una domanda sola.
-         Eeeh, poi scopriremo che alla nostra Denise piace il ninja viola. – Scoppia a ridere Amy.
-         Non dire stupidaggini!
-         Ragazze, sentite – dico io per cambiare discorso – che ne dite di mettere un po’ di musica?
-         D’accordo! – Amy si alza e va verso lo stereo.- Ragazze, sparate i vostri cantanti preferiti, così magari trovo qualcosa che vada bene per tutte.
-         Amy, la mia la sai da un pezzo, è Shakira.
-         Sì Tikal, lo sanno tutti questo.
-         Vediamo se indovino…Blaze adora i Basshunter.
-         Sì, e tu quei gay degli One Direction!
-         Non sono gay! Sono bravissimi!
-         Ehi ehi, ragazze, calmatevi. – Denise alza le mani per placarci.- Ognuno ha i propri gusti, e se a lei piacciono quei cinque lì…
-         Scusa, ma a te piacciono gli One Direction?!
-         Assolutamente no.
-         Vai così! – Le batto un cinque stratosferico.
-         E il tuo preferito chi è, scusa? – Fa Rouge. Di sicuro l’ha presa male, avrebbe preferito trovare un’altra “directioner”.
-         La mia preferita è Pink, c’è da chiederlo? - E quando mai Denise avrebbe ascoltato una cantante non femminista?
Insomma, per evitare litigi Amy mette un cd di Bon Jovi e l’atmosfera si placa. E poi cominciamo anche a fare i compiti…Più o meno, perché l’unica che lavora è Denise, che va come un treno, e noi l’ascoltiamo e copiamo alla perfezione. Se non ci fossero le amiche!
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nel bene e nel male, signore e signori, ho messo un altro capitolo =D l'ho già detto, portare avanti due storie completamente diverse mi fa diventare pazza...Ma chi ha mai detto che questo è un male? XD
Spero che il capitolo vi piaccia. Intanto, vi saluto e vi chiedo un semplice favore: se vi è piaciuto e siete in vena di scrivere, per favore, lasciate una racensione. Così ci guadagnate punti nel programma voi e punti in autostima io!XD
Hasta la vista!
Ro =)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Kilian_Softballer_Ro