Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Floristy    01/09/2012    1 recensioni
Casi angeles in tv è ormai definitivamente finito da un paio di anni,ma se la storia continuasse?Ho deciso di scrivere questa storia a partire dal ritorno dal loro tour ,dopo il viaggio nel tempo.Ricomincieranno le emozioni,le storie,gli intrecci,i tradimenti....tutto perfettamente miscelato a colpi di scena.Cercerò il più possibile di imitare lo stile di Cris Morena,che ci ha tenuti in sospeso per quattro anni.Nuovi personaggi travolgeranno le vite dei nostri angeli e i vecchi personaggi più amati torneranno con il loro intrigante carattere.Pronti per questa nuova sfida?
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non sai cosa fai Mar,lascia stare.Sei innamorata di Jaime,non voglio creare problemi,ok?”Lei prese il viso triste di Thiago fra la sue mani e si avvicinò sempre di più e lo baciò.Questa volta rimasero attaccati per quasi un minuto.
“Thiago,io ho mentito a Jiame per proteggerti,per non crearti problemi,non ho dimenticato ce ti ho baciato.Voglio continuare a farlo,senza ferire però nessuno,per ora incontriamoci di nascosto.Ti va?”
“Certo,che mi va.Ma come mai hai cambiato idea?Guarda che Jaime è il padre di tuo figlio,non io.” Lei scoccò un sorriso che fece felice anche Yayo.
“Senti,non so cosa mi sia preso,quando ti ho visto,quando mi hai consolato mi sono sentita protetta con te,sentivo che sei speciale per me.Così ti ho baciato.Per questo sonos venuta.
Quel bacio mi ha emozionato in una maniera incredibile,unito poi ai sintomi della gravidanza.Sono semplicemente svenuta,nulla di che.Però se potessi rivivere quell’emozione sverrei altre mille volte…”  “E io mi preoccuperei altre mille volte per te.Ti Amo.”
La prese per mano e la riportò nell’angolino di luce.Lei si sedette in braccio a lui,e si guardarono negli occhi : “Dobbiamo stabilire cosa fare con jaime,non voglio continuare a mentirgli per troppo tempo.” Disse Mar.
“Io ti propongo di non raccontargli nulla e aspettare un po’,non dobbiamo dargli motivo di essere geloso.So che invece morirò di gelosia vedendoti con lui tutto il giorno.”E fece una smorfia ,ma Mar lo baciò e si coricarono abbracciati.
Era passata mezz’ora e Mar era andata a riposarsi un attimo nella sua camera.
Appena entrata la ragazza si accorse di una soave melodia che risuonava nell’aria.
“Make you feel my love” di Adele.
Jaime era entrato nella camera accompagnato da una miriade di ragazzi che lanciavano nell’aria milioni di volantini con scritto: “Ti amo,luce della mia oscurità.”
“Mar,io ti amo e ti amerò per sempre." Lei lo guardò sorridendo a metà tra lo stupore e la vergogna.
In quel momento Thiago si era affacciato dal bagno e aveva la faccia più strana del mondo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Floristy