Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Fear    01/09/2012    12 recensioni
Rein e Fine amiche d'infanzia fino alla scuola superiore, sono morte tutte e due nello stesso giorno per una ragione sconosciuta. Dopo la morte, sono andate tutte due rispettivamente al Paradiso e all'Inferno, diventandone le sovrane.
Dopo quasi un anno senza vedersi, le principesse devono accettare una missione dove, tra chi delle due vincerà potrà tornare a casa e avere una nuova possibilità, una nuova vita. Ma solo una di loro sarà la vincitrice. Chi?
Cit/: Molte volte il desiderio di essere una ragazza normale l'aveva attirata con sé, ma era per lo stesso desiderio che certe volte si rifugiava nella sua stanza e riempiva il cuscino di lacrime, lacrime di un capriccio che non sarebbe mai stato accontentato. [...]
[ Romantica, triste, AU ― incentrata sulla coppia Rein/Shade ]
♣ Citazione tratta dalla sezione iniziale del capitolo diciassette, storia completa
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HTML Online Editor Sample
Capitolo 2 - Burning in the skies



Il giorno dopo, la principessa Rein aprì gli occhi, ancora stesa nel suo letto celeste. Aveva una strana luce in volto, una luce che esprimeva felicità e amore. Aveva il sorriso sulle labbra, una cosa alquanto normale poiché non c'era niente che la faceva arrabbiare, ma oggi era diverso e lei lo sapeva, sapeva che oggi avrebbe rivisto la sua metà: Fine.
 

Nello stesso momento ma in un mondo completamente diverso c’era chi ancora sonnecchiava avvolta nelle morbide coperte del suo letto caldo e confortevole, rinchiusa nella buia stanza nella quale però filtrava qualche raggio di sole proveniente dalla finestra semiaperta. La proprietaria di quell'accogliente rifugio dormiva profondamente, niente e nessuno avrebbe potuto disturbare la sua quiete.
La porta si aprì.
La ragazza si rigirò tra le coperte, facendo finta di niente. Ma purtroppo, la sua pace era finita.
-Principessa Fine!? Mi dispiace interrompere il vostro sonno, ma vi avviso che la cerimonia dell'inizio della vostra missione sta per iniziare! Avete esattamente... nove minuti!- urlò agitata un'inserviente, spalancando le tende, facendo quasi accecare la principessa.
-Mmm? Aspetta mamma, non vedi che sto mangiando questa meravigliosa torta con panna e fragole?- rispose lei ancora nel mondo dei sogni.
-Principessa, siete in ritardo! Se non vi sbrigate, la vostra rivale Rein vincerà senza neanche partecipare!- disse l'ancella sbattendo le mani per far svegliare la ragazza.
-Eh, cosa?! Ma che ore sono?! Perché non mi avete svegliato prima?!- urlò la ragazza, balzando dal letto e inciampando nelle lenzuola. -È assurdo! Come faccio io ad essere pronta in un lampo?- disse la ragazza mentre correva nelle cucine reali e mangiava qualcosa presa a caso dal tavolo bandito esclusivamente per lei. -Lo sanno come sono fatta!- continuava mentre si precipitava in bagno. -È ridicolo, ridicolo! E pensare che avevo in programma di dormire per tutto il giorno oggi…-



-È ridicolo, ridicolo! Come fa una principessa ad essere in ritardo?!- disse arrabbiato un uomo con la barba bianca, picchiettando le dita sul tavolo in mogano. Rein era seduta di fianco a lui e ogni tanto gli lanciava delle occhiatacce, per poi girarsi dalla parte opposta.
-La prego, non si arrabbi. La principessa Fine avrà avuto le sue buone cause per essere in ritardo.- disse pacata Rein, alzandosi dalla sedia e camminando verso la finestra. -Sicuramente starà arrivando...-
Dopo pochi minuti di silenzio, si sentirono delle voci provenienti dall'esterno del palazzo del Paradiso e qualcuno aprì la porta.
Era arrivata.
Rein la vide, per la prima volta dopo un anno poteva rivederla. Indossava un vestito bordeaux abbastanza aderente, delle scarpe nere con tacco, che slanciavano la figura esile della ragazza. I suoi capelli rosa, erano stati arricciati per l'occasione. Sopra la sua testa risedeva una bellissima corona d'argento con dei rubini incastonati al suo interno che si abbinavano divinamente al vestito.
-Principessa Fine del regno dell'Inferno! Si rende conto di che ore sono?! È da quasi un'ora che aspettiamo!- Rein lo sapeva, non era un buon segno quando il ministro chiamava le principesse per intero.
-Mi scusi...- provò a dire Fine.
-E va bene! Ma lo faccio solo perché lei è la principessa. Che non si ripeta mai più!- rispose il ministro, un po' imbarazzato vedendo l'oscura bellezza della ragazza.
-La ringrazio!- rispose Fine, riprendendo il suo orgoglio. Rein sorrise, si rimise al suo posto facendo fluttuare i suoi capelli color del mare, legati elegantemente in un nastro giallo pallido. Una corona dorata con degli zaffiri era appoggiata finemente sopra la sua testa, il lungo vestito bianco era accompagnato da un fiocco celeste legato in vita. Le scarpe erano anch'esse celesti con il tacco ricoperto di diamanti. Erano tutte e due bellissime.


La riunione nel regno del Paradiso continuava senza sosta, erano ormai due ore che Rein e Fine erano costrette a stare sedute e ascoltare le parole del ministro riguardo la missione. Peccato che non aveva neanche detto in che cosa consisteva!
-Bene ragazze. Ora è arrivato il momento tanto atteso. Partirete per il mondo degli esseri umani, sarà lì che incomincerà la vostra avventura.- Il ministro fece una pausa, lasciando le principessa con il fiato sospeso. -C'è un ragazzo nel mondo degli esseri umani a cui non piace la propria vita, anche se non crede né nell'Inferno né nel Paradiso. Il vostro compito è quello di fargli cambiare idea, dovrete entrare nella sua vita e fargliela piacere. Questo è tutto. Buona fortuna, principesse.- Il ministro finì. Si alzò dalla sedia, lasciando le due ragazze a bocca aperta.
-Come fa a non amare la vita?- si chiese Fine.
-La vita è il dono più grande che ti sia mai stato dato.- sussurrò Rein prima di alzarsi, prendere per mano Fine e, senza dire nient'altro, camminare verso le porte di quel mondo in cui per la seconda volta avrebbero avuto l'onore di visitare: la Terra.

 
 



Bhe, che ne dite? Ho aggiornato in un giorno! Il fatto è che sono un po' malaticcia e quindi sto a casa! Che bello!
È già settembre...fra poco inizia l'autunno e fra 9 giorni c'è il mio compleanno! Yuppi!
A voi sicuramente non interesserà niente, quindi vi lascio che è meglio!
Bacini e cuoricini da Miku

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Fear