Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: Fear    31/08/2012    20 recensioni
Rein e Fine amiche d'infanzia fino alla scuola superiore, sono morte tutte e due nello stesso giorno per una ragione sconosciuta. Dopo la morte, sono andate tutte due rispettivamente al Paradiso e all'Inferno, diventandone le sovrane.
Dopo quasi un anno senza vedersi, le principesse devono accettare una missione dove, tra chi delle due vincerà potrà tornare a casa e avere una nuova possibilità, una nuova vita. Ma solo una di loro sarà la vincitrice. Chi?
Cit/: Molte volte il desiderio di essere una ragazza normale l'aveva attirata con sé, ma era per lo stesso desiderio che certe volte si rifugiava nella sua stanza e riempiva il cuscino di lacrime, lacrime di un capriccio che non sarebbe mai stato accontentato. [...]
[ Romantica, triste, AU ― incentrata sulla coppia Rein/Shade ]
♣ Citazione tratta dalla sezione iniziale del capitolo diciassette, storia completa
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Rein, Shade
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Monochrome Blue Sky
Tra noi e l'Inferno o tra noi e il Paradiso c'è solo la vita, che è la cosa più fragile del mondo

 

 

 

Capitolo 1 - Two different worlds
 
 
-Cosa vuol dire insieme?!- gridò arrabbiata una ragazza dai capelli rosa, puntando l'indice verso una povera inserviente che doveva subirsi la sua furia ogni volta che portava un messaggio dalla sua amica... già, amica; una parola ormai troppo grande per essere detta così spontaneamente, senza pensarci.
Era passato un altro lungo anno dalla separazione di Rein e Fine, due amiche, due caratteri, due facce di una medaglia.
Fine se lo ricordava come se fosse ieri, quella volta in cui per un caso - o forse per destino - l'acqua e il fuoco si incontrarono.

-Mamma, papà è sopra quelle nuvole, vero?- chiese una bambina dai capelli color del mare a sua madre, indicando le nuvole che correvano veloci sopra le loro teste.
-Certo, tesoro. Papà veglia su di noi giorno e notte, anche se tu non te non lo vedi, lui è sempre con te.- rispose la madre sfoderando uno dei più bei sorrisi che una bambina dai capelli rossi, nascosta dietro un cespuglio, avesse mai visto. La bambina era rimasta lì, incantata, e non si era accorta che due occhioni blu come la più cristallina delle acque, la stavano scrutando curiosi.
La rossa urlò cadendo a terra per lo spavento.
-Uh? Scusa! Non avevo intenzione di spaventarti, dico sul serio! Avevo visto qualcosa muoversi dietro questo cespuglio e così sono venuta a vedere... comunque io sono Rein, piacere!- disse la turchina porgendo la mano alla piccola bambina dagli occhi cremisi per aiutarla ad alzarsi.
-Grazie... io sono Fine!- rispose la fanciulla sorridendo, vedendo quella bambina così differente da lei, eppure così simile. Ebbe una strana impressione.
Pochi giorni dopo, prima dell'inizio della scuola elementare le due bambine scoprirono di essere in classe insieme. Fine non aveva i genitori e viveva con lo zio, un uomo molto simpatico e gentile. Invece a Rein era rimasta solo la madre, una donna dai lunghi capelli color lavanda, cordiale e sempre sorridente. Le due bambine crebbero insieme diventando delle bellissime ragazze, ma soprattutto migliori amiche. Andarono anche al primo anno di scuola superiore insieme.
Erano tutte e due molto felici quando però un incidente accadde e poi... su tutti i giornali i volti di due ragazze: una dai capelli color del mare e l'altra con i capelli color rubino; erano state trovate tutte e due in un bosco, senza vita...


-Cavolo, Fine! Devi smettere di pensare al passato ogni volta che ricevi notizie di Rein!- si disse scuotendo la testa, iniziando a camminare per il corridoio immenso, dipinto esclusivamente di nero, solo qualche ritratto di antichi sovrani ravviva ogni tanto l'ambiente. Fine arrivò alla porta della sua stanza e posò la mano sopra il pomello dorato della porta.
-Eh? Ma... cosa?- Delle piccole gocce salate scendevano dagli occhi fiammeggianti, percorrendo i pallido volto della principessa dell'Inferno. Scendevano incessanti e non accennavano a fermarsi, cadendo pesantemente sul tappeto magenta del corridoio.
-Accidenti a te, Rein...- disse la principessa prima di entrare in camera e chiudere la porta chiave, in modo che i suoi dolci singhiozzi non arrivassero fino alla Sala del Trono.

 
-Che cosa vorresti dire con "insieme"?!- chiese euforica una ragazza dai capelli color del cielo raccolti in due splendidi codini da un nastro bianco - indossava un magnifico abito color panna che arrivava a sfiorare le piastrelle del pavimento bianco come la neve.
-Esatto vostra maestà, Erik, il ministro, nonché capo dei due regni, ha deciso di affidare una missione a lei e alla sua rivale Fine, dovrete collaborare per riuscirci. In poche parole il Paradiso contro l'Inferno e chi porterà per primo a termine la missione, riceverà un grande dono.- L'ancella fece una piccola pausa e sorrise, sapeva che per la principessa il solo pensiero di rivedere la sua "amica" - come la chiamava lei - la rendeva molto felice. Rein sgranò i suoi occhioni azzurri in attesa del seguito. -Potrà tornare a casa e avere un'altra possibilità. Una nuova vita.- finì l'ancella tutto d'un fiato, facendo un elegante inchino prima di lasciare la sala.
La principessa si lasciò cadere sul trono; non ci poteva credere, ci poteva essere la possibilità di ritornare a casa, ma soprattutto c'era la possibilità di rivedere Fine: la sua migliore amica.



 


 
VIDEO TRAILER

Salve a tutti! Sono di nuovo io, Miku! Sono qui con una storia per voi!
Questa storia la dedico a tutte le fan della Redmoon. Lo so che è strano dato che è Bluemoon, ma quando ho scritto Water and Fire ho conosciuto delle persone meravigliose.
Come dice il mio motto: Chi se ne frega se sono Bluemoon? Chi se ne frega se sei una Redmoon?
Proprio niente. Freghiamocene pienamente!
Bacini e cuoricini da Miku

Creative Commons License

Quest'opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons.

   
 
Leggi le 20 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Fear