Film > High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: _PinkGirl_    16/03/2007    2 recensioni
Durante i minuti di lezione e dentenzione insieme alla Darbus era irresistibile per Sharpay Evans non girarsi verso Troy e sorridergli, lanciargli lunghi sguardi di intesa o fissarlo. Ma cercava di trattenersi, non doveva far a vedere tutti cos'era la sua debolezza, o meglio, chi.
Solo gli urli della Darbus bloccavano questa voglia irresistibile, perchè tutti e tre dovevano far finta di lavorare.[...]
Ecco una mia FF dedicata alla mitica Sharpay.
PS: Ringrazio Elisa per il nome della FF, tratto dal suo ultimo successo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sharpay Evans, Troy Bolton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Senso di Te: La Regina di Ghiaccio

Un Senso di Te: La Regina di Ghiaccio

 

“La Regina di Ghiaccio” fin da piccola tutti i suoi compagni di scuola la chiamavano così. “E’ solo invidia!” pensava ogni volta che qualcuno pronunciava quel nomignolo.

Ma questa volta non è successo, quando lui, proprio lui, lo ha pronunciato l’unica cosa che le veniva in mente era: “Sarà vero?”.

Lei e Zeke, che per un biscotto avevano iniziato a frequentarsi, scambiarsi i primi baci, innamorarsi… e adesso? Adesso, lui non c’era più, si era trasferito, se n’era andato, lasciandola sola. Di nuovo.

 

Due settimane prima…

<< Tieni questi sono per te, Sharpay! >> un ragazzo alto ed atletico, dall’aria simpatica, porse ad un ragazza con lunghi capelli biondi un piccolo pacchettino rosso con un fiocco bianco e un dolce bacio sulla fronte << Sono biscotti >>

<< Ohhh! Zeke! Io ti adoro!! >> Sharpay, la ragazza bionda, aprì il fiocchetto con cura e al suo interno trovo grandi biscotti con scaglie di cioccolato: i suoi preferiti << Un momento…>>

<< Che succede? >> disse il ragazzo prendendola per mano.

<< Tu mi regali i biscotti, questi biscotti, quando mi devi dire una cosa o devo affrontare un grosso shock… quale è delle due? >> la Bionda abbassò la testa, solo lui riusciva a fargliela abbassare, mentre pronunciava le parole con amarezze e tristezza.

<< Tutte e due… >> si fermò e si mise davanti alla ragazza. Con la mano le alzò il volto dolcemente, in modo da vedersi negli occhi << Sharpay… fra una settimana mi trasferisco, andrò a vivere New York. Mio padre ha ricevuto una promozione e… >>

 

Tutte le ragazze che avrebbero sentito una notizia del genere, sarebbero scoppiate a piangere: il proprio ragazzo si sarebbe trasferito, un incubo. Ma Sharpay, era molto diversa dal resto: quando affrontava una delusione si teneva tutto dentro. Infatti, quando il ragazzo l’abbracciò lei stette ferma, non si muosse e lo guardava con il suo solito sguardo orgoglioso e lo evitò per tutta una settimana.

Prima che partisse ,Zeke, andò a trovarla la sera prima dell'addio. Alla porta trovò Ryan che lo fece entrare e gli indicò la camera della sorella, anche se sapeva già dove era.

Salì le scale e andò davanti ad una porta rosa con scritto: Camerino di Sharpay. Sorrise. Quel targhetta l’avevano fatta assieme e a lei non bastava solo il suo nome, naturalmente. La Biondà aprì; non chiuse la porta ma, non lo fece neanche entrare. Rimasero sulla soglia, in silenzio, per una decina di minuti, finchè lui disse:

<< Posso darti il nostro ultimo bacio? >>

<< Perché dovresti? >> lo squadrò e tenne la testa alta, anche nella vita sapeva recitare Sharpay Evans.

<< Sai una cosa? >>

<< Cosa? >>

<< Hanno ragione a scuola, sei veramente “La Regina di Ghiaccio”… pensavo che io fossi riuscito a farti scogliere un pochettino, invece no. Tieni >> disse porgendo un lettera << ti avevo pure portato una cosa >>

Zeke se n’ andò, saluto scorbuticamente Ryan e lei non lo vide più.

Il mattino dopo aprì la lettera:

Cara Sharpay,

mi dispiace di non averti avvisata prima, di questo cambiamento, ma ne venni a sapere solo il giorno prima che te lo dissi.

Mi dispiace anche per un'altra cosa: che tu mi abbia un po’ evitato questa ultima settimana… la nostra ultima settimana. Per stare di più con te, avevo dato prima le dimissioni alla squadra; ma penso che tu lo abbia fatto per nascondere la tua tristezza.

Probabilmente non avrò il coraggio di dartela questa lettera e se la stai leggendo Sharpay, volevo dirti una cosa:

Ho capito che ti amo

 

Ti bacerei ovunque:

Tuo Zeke

P.S.: Dietro alla lettere c’è una sorpresa per te! (Ti aiuterà se subirai grosse delusioni e/o shock)!

 

La Regina girò il foglio e vide la ricetta dei loro biscotti: quelli con le scaglie al cioccolato.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: _PinkGirl_