Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: two_dollar_bill    16/03/2007    11 recensioni
Aloha!Ho avuto l ispirazione per una nuova fiction,demenziale..naturalmente..hahaha..Spero vi piaccia..e vi rubi un sorriso!..I protagonisti? Ma natuaralmente Il principe ovvero il Bellissimo Vegeta e Goku..ovvero Goku!xD coinvolti in una folle vacanza..ne combineranno di tutti i colori! ..Con la partecipazione straordinaria di..Bhè sorpresa! Leggete e lasciate anche una recensiola magari^^!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goku più che convinto ad andare in "esplorazione" da solo si avviò verso l'uscita ma ben presto cambiò idea. Il caldo era insopportabile e sebbene i saiyan non soffrissero i cambiamenti climatici qualcosa lo trattenne da avventurarsi solo per il paese.

-Vorrà dire che troverò qualcosa da fare dentro l'albergo.Magari c'è una piscina!!- all'idea di un bel bagno la rabbia provocatagli da Vegeta svanì di colpo e il ragazzo nuovamente allegro trotterellò in giro in avanscoperta.

Intanto il prince aveva fatto una "deviazione": infatti, mentre vagava placidamente per i corridoi in cerca dell'ascensore che lo portasse al piano dov'era la sua camera, era passato davanti ad una sala con un enorme entrata -GaMe PoiNt- diceva sulla porta. Lui non c'aveva certo fatto caso ma le voci all'interno avevano richiamato la sua attenzione...

-Inchinati al tuo Principe!! Non c'è nessuno che sia degno di battersi con me..ha ha ha! Massa di imbranati..come avete pensato di poter competere?..-

Vegeta si bloccò di colpo, si girò lentamente tornando sui suoi passi come stregato da quelle parole, se non sapesse che era impossibile avrebbe detto che quello che parlava era lui.

Entrò nella sala terribilmente curioso, scrutò all'interno e rimase scioccato da ciò che vide.

Un ragazzino di circa 12 anni a braccia incrociate e con un espressione corrucciata molto familiare sbraitava contro altri due ragazzi i quali sembravano molto più grandi:uno era grosso e pelato,l'altro alto e con dei capelli ricci e disordinati. I due tenevano la testa bassa annuendo alle numerose frasi pronunciate dal ragazzino... -Nessuno può battermi.. Io sono il principe dei..e tu che diavolo vuoi?- Il ragazzo aveva intravisto Vegeta che si gustava la scena da lontano con un ghigno sul volto, si fece avanti trovandosi a pochi metri dal prince -Allora Carciofo con i piedi! Questo è il mio regno ..i vecchi non entrano qua! ..Sopratutto senza il mio consenso!- sbraitò.

Vegeta scoppiò a ridere anche se parzialmente seccato-Sembri un ragazzo in gamba!- disse tra una risata e l'altra.

-Non permetto che si rida di me!- gridò il bambino.

-Ma io non sto ridendo di te ..anzi t'ammiro!- continuò il prince tra uno sghignazzamento e l'altro.

-Io sono il principe del Game Point e nessuno può prendersi gioco di me!- la voce del ragazzo sovrastò le risate del prince che si fece velocemente serio.

-Principe?..Io lo sono anche..- iniziò.

-Ma figuriamoci ..un carciofo principe. E qual è il tuo regno Ortolandia?- ora era il ragazzino che rideva e a lui facevano coro i suoi amici che adesso in piedi guardavano la scena da lontano studiando il nuovo venuto.

-Come ti permetti marmocchio?! Tu non sai chi sono io ..-ringhiò Vegeta con la solita vena pulsante sulla tempia.

-E francamente non me ne importa per niente!- disse il bimbo ciondolando e facendo smorfie qua e la.

Quel ragazzino era troppo simile a lui e la cosa stava iniziando a dare sui nervi al diretto interessato, lui era unico e sebbene provasse un certo orgoglio nel vedere gli atteggiamenti suoi su un marmocchietto che gli ricordava la sua infanzia, gli avrebbe dato una lezione.

-Bhè se sei un principe..perchè non combatti con me..hai forse paura?- chiese ad un tratto Vegeta.

-Paura io? MAI!-

-Ebbene?!-

-Vuoi sfidarmi? Sei nel mio regno..si combatte a modo mio..-

-Tsk,come ti pare..tanto ho già vinto.- bofonchiò Vegeta baldanzoso.

-Non ci scommettere...-ridacchiò il ragazzo. -Seguimi-  Fece strada al prince ,che lo seguiva con le mani saldamente ancorate alle tasche, per tutta la sala. Era enorme con tantissime e tutte diverse postazioni di gioco. I due ragazzi indietreggiarono al loro passaggio bisbigliando -In bocca al lupo..-

-Crepate!- fu la risposta altrettanto bisbigliata di Vegeta.

-Inizieremo da qui..- disse il ragazzino fermandosi davanti a due simulatori di rally. -Daccordo..-

-Nonno hai presente come funziona?- lo schernì il piccolo.

-Come osi chiamarmi nonno!! Adesso ti sistemo io!!- Il saiyan fu tentano da lanciare un ki contro quell'insolente ma dovette fermarsi constatando che non era una buon idea far saltare in aria tutto, si sarebbe solo messo nei guai.

-Iniziamo!- dissero all'unisono dopo essersi seduti ai rispettivi posti.

Il ragazzino era davvero bravo ma il principe dei Saiyan non era certo un tipo che si fa battere così...

-Niente male nonnino..ma presto mangerai la mia polvere!- Esclamò il giovane.

-Tsk..-

La partita sembra interminabile, le macchine correvano superandosi velocemente e alternativamente.Orma il traguardo era vicino, Vegeta aveva la vittoria in pugno ma ...

-Ho vinto!!-Esclamò il ragazzino, balzando in piedi e portando due dita avanti in segno di vittoria.

-Te l'avevo detto che qui sono io il principe mio caro nonnino..-

"Ho..perso..com è ..è possibile?! Non ci credo..NON E' POSSIBILE!! Grrrr!!" pensava Vegeta ancora incantato dinnanzi allo schermo.

-Voglio la rivincita...- gridò

-Vuoi perdere ancora eh? Daccordo..vieni ci sfideremo in un altro gioco!-

"Questa volta ti batto..."  -Bene..prima t'ho fatto vincere ma adesso facciamo sul serio -

-Si come ti pare nonno..- sghignazzò il ragazzino.

"Lo ucciderò questo piccolo impertinente!!Non sa con chi ha a che fare!!"

-Finalmente!!-esclamò Goku prendendo una boccata d'aria -Certo che questo albergo è un labirinto..-

Si mosse lentamente guardandosi in giro, era riuscito a trovare la piscina o meglio quell'immensa distesa d'acqua invitante che si affacciava ai suoi piedi, tutta contornata da poltroncine doppie coperte da colorati ombrelloni che formavano una scia simile all'arcobaleno nei giorni di pioggia.

-Che bello qui..- sospirò Goku -..Adesso trovo un bel posticino e mi rilasso un pò..-

Girovagò un pò cercando il posto giusto e poi finalmente si sdraiò beato con lo sguardo al cielo.

-Mi ci voleva proprio..non mi riposo da ...non lo ricordo neppure!!- sospirò, abbandonandosi lentamente ai tepori del sonno che lo stavono per raggiungere, alla brezza leggera che gli accarezzava la faccia..era pronto per abbandonarsi al grande abbraccio di Morfeo quando..

-Questa volta vincerò io!! DIVENTERO' MISTER HAMBURGERS!Nessuno può battermi..nessuno ne mangia quanto me!!- Una voce infantile raggiunse le orecchie del povero saiyan quasi assopito che spalancò gli occhi e scattò come una molla.

-Hamburgers???!!!- gridò confuso ma ogni sua curiosità fu subito soddisfatta..

-ALLORA SIGNORI E' ORA!! ACCORRETE!! SE SIETE DELLE BUONE FORCHETTE E FAMELICI MANGIATORI ..ACCORRETE!! COME OGNI ANNO IN QUESTO PERIODO CI SARA' LA STRAORDINARIA ABBUFFATA!!

20 SFIDANTI...O ANCHE PIU'!! CHI SARA' COSI' MATTO DA PARTECIPARE??!! CHI MANGERA' PIU' HAMBURGERS?! E NON TIPICI MA EGIZIANI!!..CHI SARA' IL NUOVO MISTER HAMBURGERS?? LO SCOPRIREMO PRESTO..INTANTO VOI MANGIATORI ACCORRETE E ISCRIVETEVI!!-

Goku sbavando come me e Chiara quando parliamo di Vegeta..

(ehy! Non mi usare per questi paragoni *ndChiara incazzata / ma è vero *ndme /questo non ti da il diritto di gridarlo ai quattro venti *ndchiara / bhè a me lo puoi dire sono silenzioso *ndEolo / questa era brutta proprio *ndtutti / vado a fare cerchietti nell'angolo *ndme).

Volevo dire ..sbavando come un pastore maremmano..-Hamburgers..- biascicò e poi scattò come una molla verso il banco delle iscrizioni. Li davanti trovò lo stesso bambino che aveva sentito prima, lo riconobbe dalla voce e fu sorpreso di vedere come fosse buffo: cicciottello con degli strani capelli lilla e una mega forchetta in mano. La polpetta umana lo precedeva dinnanzi al banco delle iscrizioni impedendogli di passare..

-Devo iscirvermi ..devo iscrivermi!!- gridava Goku saltellando e agitando la mano verso la ragazza che prendeva i nominativi -Vincerò lo so..vinceròòò!!-

-Balle!!- Il bambino paffuto si girò verso di lui fulminandolo con lo sguardo -Sarò io a vincere..questa volta è mia la vittoria capito Scimmione!!? E' anche inutile che ti iscrivi!-urlò

-Cosa? cosa dici? Ma stai parlando con me?- chiese Goku confuso

-Non parlo certo solo..ci sei solo tu qua brutto idiota!!- sbraitò il grasso

-Si ma..cosa vuoi da me? Ah devi essere un cuoco..bhè vacci piano con gli assaggini!- disse Goku ridendo e picchiettando sul pancione del ragazzino.

-MA QUALE CUOCO!! IO SARO' IL VINCITORE INDISCUSSO DI QUESTA SFIDA!!- gridò il bambino paonazzo in volto

-Su..su piccolo..non ti scaldare..potresti diventare un polpettone frittto!! ahuahuahu..- poi lo prese per le spalle e -Adesso spostati devo assolutamente iscrivermi!!- lo spostò di lato evitando i calci del ragazzo molto contrariato.

-NON RESISTERAI NEANCHE 10 MINUTI..TI SORPRENDERA' VEDERE COME SONO DIVERSE LE SPECIALITA' EGIAZIANE HAHAHA!! POVERO ILLUSO..E METTIMI GIUUUUU'!- cencando di divincolarsi, mentre Goku ormai libero il campo scriveva il suo nome omeglio una grande X nella casella della iscrizioni poi pensò "Hamburgers.." e continuò a sbavare..

*Bene ragazzi ..io c'ho provato!! Lo so non è un granchè finirò per rovinare questa storia che mi piaceva tanto quando l 'ho iniziata..mannaggia oh! non riesco più a scrivere c'ho proprio un blocco di quella vena demenziale che m'accompagnava sempre..M'abbandonata!! O è fin troppo demenziale hahah..Comunque io c'ho provato sperando che questo capitolo mi aiuti a sbloccarmi..Aspetto impaziente qualche vostro commento ..anche negativo anzi!! Magari mi date una mano a sbarazzarmi di questo "Stop" che mi opprime..

Finirà che anche Goku e Vegeta scapperanno per non partecipare a questa auto-distruzione..demenziale sul orrido andante..

intando ringraziamenti a :

Sindel Bulmina92 e Yokari90.

A francyssj : secondo te si divertiranno? secondo me ne succederanno di ..cotte crude? no dolorose!! hahaha

A redundant: povero Veggie non lo punzecchiare..ci riuscirà anche lui..chi lo sa!!

A Monica: che fantasia...mi paiceeee!! magari mi facesse un massaggio Vegeta!!

A ciuiciui: Chiarettonzola..hai visto? Incredibilmente ho pubblicato un capitolo totalmente diverso..vediamo un po' di risse qua e la..sperando che mi dia una mossa..forse è stata un idea malsana ma meglio di quella che avevi letto..mah! non so piu' che fare...spero di svegliarmi e che la mia vena demente riparta..non che ora sia ferma ma non mi aiuta per niente nelle storie..hai notato vero? che calo..sto precipitando speriamo che ci sia Veggie o Goku a prendermi giu..(se non li schiaccio x l'impatto!! xD) Grazie xke mi ascolti e sopporti e aiuti anche!!..tvb

A Giulietta crazy4db  : scusami..ancora piu' in ritardo questa volta!!.. ma non sono per niente ispirata e questi sono i cattivi risultati...(si si la smetto di piangermi addosso potrei evitare di pubblicare cazz...te  ..mi eclisso va!^^)

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: two_dollar_bill