Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    01/09/2012    6 recensioni
Zutara, Zutara ovunque.
Drabble di ben 128 parole sul miei due personaggi preferiti di Avatar.
Estratto: era un segno, il segno che si stava innamorando.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katara, Zuko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zuko - Problemi, problemi nel trattenere l'imbarazzo.




Vergogna. Lui, il grande Zuko, imbarazzato da un misero sguardo rivoltatogli da quella ragazzina. Non era da lui arrossire per cose così sciocche, eppure quella donna era capace, con un solo sguardo, di colorargli le gote di un rosso mai visto, nemmeno dall'intero mondo dei dominatori del fuoco. Katara continuava a sorridegli, divertita dal rossore improvviso che si era formato sul viso di lui.
«Suvvia Zuko, se l'ustione che c'è sul tuo occhio mi fa sorridere, è un buon segno.» cinguettò lei, stampandogli un bacio sulla guancia. Zuko si toccò la parte dalla ragazza baciata, sorridendo soddisfatto. Forse ci era riuscito, forse quel segno le aveva fatto aprire gli occhi.
Era un segno, il segno che si stava innamorando.











Angolo autrice:
Piccola Drabble di centoventotto parole, almeno credo! Purtroppo il contatore del mio 'coso di word non funziona, cattivo çwç
ZUTARA, ZUTARA OVUNQUE!
Io ho l'ossessione per 'sti due, perciò se mi troverete su questo fandom, sarà solo per loro due!
Uh, io sono una scema patentata! Io sono Hikari, non ho mai scritto NULLA su 'sto fandom, conosco il cartone da qualche settimana e ne vado più che fiera.
Eh, eh, una bella Katara che da un bacetto cinguettato al suo bel fustacchiotto, che dolcezza!
L'occho di Zuko (tanto che sono ossessionata da Naruto stavo per scrivere Sasuke, purtroppo.) mi fa impressione, dannato il padre che gli ha imposto quell'ustione per punizione (?).
Bene, io trovo Katara abbastanza IC, poi non so, tocca a voi il giudizio.
Okay, l'angoletto è più lungo della drabble, perdon!
Spero solo vi piaccia, mi farebbe piacere una recensione!


hika
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha