Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SakuNaru    01/09/2012    1 recensioni
-Ehy non sarai mica gelosa di Nanako?-disse il ragazzo.
Bene questa è la mia prima ff mi è venuta in mente mentre guardavo il mare.il pairing è narusaku.è ambientata dopo 2 anni dall'ultima guerra ninja e ci sono dei personaggi inventati da me,i ragazzi hanno 18 anni.Bene leggete se vi ho incuriosito almeno un po'.Buona lettura!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai dal loro arrivo sull'isola erano già passato una settimana e niente Tra Naruto e Sakura si era risolto...si parlavano solo per dirsi buon giorno o buona notte...
La mattina dell'undicesimo giorno,quando tutti si ritrovarono nel salone per fare colazione Nanako,diede una notizia.
-Ragazzi stasera ci sarà un ricevimento, qui nella villa come tutti gli anni.Naturalmente si celebra perchè il signor Suzuki che compie gli anni.-Disse Nanako-Ci saranno le persone  più importanti dell'isola-avvertì.
-Un ricevimento?-Disse Kakashi.
-sisi...ma non vi preoccupate non è niente di particolare.-Concluse Amu.
-Bene,noi abbiamo un servizio fotografico anche oggi,e come sempre Nobu,Ryu e Shiru ci accompagnano...-Disse Hikari.
-Si ma oggi durera di più dell'altra volta e quindi a pranzo e per tutto il pomeriggio non ci saremo.A e comunque non importa vestirsi chissà come per il ricevimento di stasera.Basta essere vestiti almeno un po' adeguatamente...tipo dei jeans a vita bassa e una maglietta normale a mezze maniche...e anche scarpe da ginnastica vanno bene.-Spiegò Nanako.
-Ok...vabbene,allora a stasera-Intervenne il signor Suzuki.
-Che facciamo oggi?-Chiese Kakashi.
-Non saprei...abbiamo giarato quasi tutta l'isola...-Disse Yamato.
Mentre Kakashi e Yamato discutevano Naruto,Sai e Sakura si guardavano in giro, cercando di pensare ad un posto dove andare...
-Perchè non andate  a sud dell'isola? C'è un prato stupendo,e molto grande potreste andarci a fare un picnik...-Disse il  signor Suzuki.
-Perchè no...e poi saremo d'impiccio, ci sarà da preparare il salone per la festa.-Disse Sai.
-allora andiamo!-Urlò Yamato.
Uscirono dalla villa,prima di andare al prato di cui aveva parlato Suzuki si diressero a prendere da mangiare per il picnik.
Dopo una lunga camminata arrivarono al prato.Era davvero grande c'era qualche albero in quà e là forse peri o meli c'era anche un ciliegio, e i sensei e i ragazzi si sistemarono sotto l'albero più grande,cioè il ciliegio.
-C'è una pace...-Disse Sakura sospirando.
Sai intanto aveva portato l'album da disegno,si era messo a disegnare il paesaggio circostante.
Arrivata l'ora di pranzo si misero a mangiare...
-Secondo voi come sarà il ricevimeto di stasera???-Chiese Sai.
-Non ne ho la più pallida idea..-Rispose Yamato.
Intanto i 5 avevano già finito di mangiare.Sai continuava a dipingere,Yamato stava facendo una passeggiata per il prato,mentre Sakura e Naruto si erano distesi sotto il ciliegio.
Sakura si era appisolata,invece il biondo era disteso, ma aveva gli occhi aperti, e fissava le foglie dell'albero.
"sono dello stesso colore dei capelli di Sakura..."Pensò Naruto voltando la testa verso la compagna.Però in quel memento la rosa aprì gli occhi,Naruto girò di scatto la testa verso l'alto.
Sakura si accorse del movimento di Naruto e senza pensarci si girò a gurdarlo,ma si girò di scatto quando il suo sguardo incrociò quello del biondo.Per fortuna Yamato interruppe quella situazione.
-Ci conviene andare alla villa per prepararci perchè non sappiamo quando comincerà il ricevimento.-Disse Yamato.
Detto questo si alzarono,e cominciarono a camminare in direzione della villa,e per la stranda incontrarono Nanako e gli altri tornare dal set del servizio fotografico.
-Ehy...di ritorno anche voi?? Ma dove siete andati?-Chiese Hikari
-Siamo andati a sud dell'isola,in un prato.-Spiegò Kakashi.
-A certo!-Si intromise Nanako.
-Torniamo alla villa venite anche voi?-chiese Yamato.
-Si...Andiamo...e poi il ricevimento comincia alle sette,e sono già le cinque e mezzo.-Disse Amu.
Si incamminarono e poco dopo arrivarono alla villa.
-Bene allora,a dopo.-Salutò Nobu.
-A dopo!-Si dissero tutti in coro.
Tutti si diressero verso le proprie stanze,sfortunatamente Naruto e Sakura si avviarono verso le proprio stanze senza rivolgersi la parola,c'era ancora della tensione tra di loro, e non si capiva molto bene perchè.
Arrivarono in contemporanea davanti alle loro stanze.
-Allora a dopo...-Disse Sakura al biondo.
-A dopo...-rispose il ragazzo.
"Si può sapere che diavo sta succedendo??????"Pensò Sakura.
"Perchè non riesco più a parlarle?Accidenti!"borbottò Naruto tra sè e sè.
Tutti nelle loro stanze si stavano preparando.Chi si faceva la doccia,chi già si vestiva e chi faceva con calma.
Arrivate le sette il campanello della villa cominciò  suonare ripetutamente, ed ad ogni scanpanellata c'era una persona o due che entravano nella casa.
C'era di tutto nel salone dove pranzavano i ragazzi e i sensei:il buffet con tutto di tutto,cose dolci,cose salate...C'era anche un statua di chiaccio sopra un tavolo in centro della sala.
I del gruppo di Nanako e i sensei uscirono quasi tutti nello stesso tempo.Erano tutti quanti molto eleganti, Nanako,Amu e Hikari erano davvero molto belle avevano tutte e tre dei vestiti attillati ma non troppo.Nanako aveva un vestito celeste uguale alle ballerine,Amu aveva un vestito blu scuro mentre Hikari aveva un vestito giallo uguale alle scarpe.
Lo stesso i tre ragazzi ed i sensei.I ragazzi non erano elegantissimi ma nemmeno vestiti male.Avevano Delle magliette a mezze maniche e dei jeans a vita bassa,con delle scarpe da ginnastica.
Arrivò anche Sai.Aveva una maglinaa maniche lunghe marrone,die pantaloni dello stesso colore che però non erano jeans e delle scarpe da ginnastica.
-Come al solito ne Sakura e Naruto sono arrivati.-Sbuffò Kakashi
-Ok ho già capito,vado a chiamarli.-Disse accennazndo un sorriso Sai.
Sai si avviò verso la camera di Naruto che però stava uscendo.Anche lui era vestito abbastanza elegante aveva una maglina a mezze maniche bianca e dei jeans neri a vita bassa come qualli dei ragazzi nel salone,e delle scarpe nere.
-Ehy!Ma si può sapere perchè siete sempre in ritardo?-Disse Sai raggiungendo il biondino.
-Come "siete"?-Domandò Naruto.
-Anche Sakura non è ancora uscita dalla sua stanza.-Rispose sai guardando in direzione della stanza della compagna.
-La chiami tu? io vi aspetto nel salone.-Disse Naruto
-Mmmm..Si vabbene.-Sbuffò Sai vedendo il biondino svoltare l'angolo del corridoio.
Sai bussò alla posta della stanza di Sakura.
-Si?-Disse una voce da dentro la stanza.
-Sakura sono Sai...Hai finito di prepararti?-Disse il ragazzo.
-Si quasi...aspettami pure nel salone.-Rispose la rosa.
Il ragazzo ubbidì e ando dove c'erano gli altri.
La ragazza usci dopo qualche minuto,Raggiunse subito gli altri.
-Mi dispiace per il ritardo.-Si scusò Sakura.
-Bene ci siamo tutti...-Disse Naruto quasi sotto voce.Non riuscì a dire più niente alla vista di Sakura.
Era davvero bella.Aveva i capelli raccolti il una piccola coda laterale,ed era vestita benissimo.Indossava un vestito rosa e bianco a pois,stretto fino alla vita,dove c'era legato un nastro legato con un fiocco dietro la schiena di colore bianco.Sotto il nastro il vestito era più largo e le arrivava alle ginocchia.Ai piedi aveva delle pallerine rosa con un brillantino sopra.
"complimenti Sakura sei davvero bella"penso Naruto diventando un po' rosso.
 

Ok...Nel prossimo capitolo vorei fare una scena come dire...."intima"...ma non so bene come fare per non superare il riting arancione...cercherò di scrivere poco di non entrare nei particolari...alla prossima!!
SakuNaru.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru